Una pizza per Carpe Diem

Aperto da InvisibleMan, 19 Novembre 2012, 13:22:21 PM

« precedente - successivo »

morticia

Citazione da: Riccardo64 - 22 Novembre 2012, 14:49:55 PM
Citazione da: serena - 22 Novembre 2012, 14:33:31 PM
fermi tutti  (police1)
la cena ,con relativa consegna dello schifo ehm della duca,e' solo rimandata  ;) a data e luogo da destinarsi  (nonso)
ve lo faro' sapere molto in anticipo  ;D cosi' non avrete scuse  (muoio) (superok)

quindi per adesso ti tieni la FORD fino a data da destinarsi?  ;D

e' da domenica che non ho piu' la ford ( fortunatamente   (muoio) )
sto con il mio bolide  (guid) l'xm  (su)

InvisibleMan

Citazione da: Riccardo64 - 22 Novembre 2012, 14:49:55 PM
Citazione da: serena - 22 Novembre 2012, 14:33:31 PM
fermi tutti  (police1)
la cena ,con relativa consegna dello schifo ehm della duca,e' solo rimandata  ;) a data e luogo da destinarsi  (nonso)
ve lo faro' sapere molto in anticipo  ;D cosi' non avrete scuse  (muoio) (superok)

quindi per adesso ti tieni la FORD fino a data da destinarsi?  ;D

colca  ;D
è già sotto il mio ciulo
ha la icsemme
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

Citazione da: InvisibleMan - 22 Novembre 2012, 14:54:01 PM
Citazione da: Riccardo64 - 22 Novembre 2012, 14:49:55 PM
Citazione da: serena - 22 Novembre 2012, 14:33:31 PM
fermi tutti  (police1)
la cena ,con relativa consegna dello schifo ehm della duca,e' solo rimandata  ;) a data e luogo da destinarsi  (nonso)
ve lo faro' sapere molto in anticipo  ;D cosi' non avrete scuse  (muoio) (superok)

quindi per adesso ti tieni la FORD fino a data da destinarsi?  ;D

colca  ;D
è già sotto il mio ciulo
ha la icsemme

l'ho gia' detto io  (muoio) (muoio)

InvisibleMan

Diario del Capitano
Data astrale 9802.1 beta

Abbiamo intercettato una astronave 2cv Carpe Diem  ai confini del quadrante Garbatella/Trullo/Magliana.
L'astronave sembra abbandonata: non ha tracce di vita e abbiamo rilevato solo deboli segni di pennellate fresche.
Il signor InvisibleMan, il signor Giacomo, il signor Dyanista si sono teletrasportati a bordo per una esplorazione più accurata.

Li stiamo seguendo dal ponte dell'Enterprise.


Il Mago dall'Enterprise: Signor InvisibleMan, ancora niente? 

InvisibleMan(dall'astronave Sora Peppa): Niente Maghè. Pare proprio che se ne siano andati tutti.

Mago dall'Enterprise : e la strumentazione di bordo?

InvisibleMan: Per quello che ne capisco dell'arcaica tecnologia duecavallista , qui è tutto spento.
Se non ci fossimo portati le torce non ci sarebbe nemmeno la luce.

Interviene serena: Forse non ho pagato la bolletta! AH AH!

Mago dall'Enterprise: InvisibleMan, disattivi quel dannato chip emozionale al sergente serena

InvisibleMan: Agli ordini... *CLICK*... Ma che...? *CLICK*... Non si disattiva... *CLOCK*... Ah! Fatto.

Mago dall'Enterprise: InvisibleMan, a volte non la invidio!

Dyanista (dall'astronave Zazzy): Capitano, abbiamo trovato qualcosa!

Mago dall'Enterprise: cosa vede Dyanista?

Dyanista: Residui di Yoghurt sotto il rivestimento laterale con data terrestre 21/05/2007

Mago dall'Enterprise: Attenzione indossate le tute per attacchi biochimici vulcaniani!

InvisibleMan: Capitano! Noto che la macchina ha il bananone sinistro al posto del destro e il destro al posto del sinistro..
I cuscinetti delle ruote sono rotti, bisogna sostituirli sennò perde entrambe le ruote posteriori, cosa dobbiamo fare?

Mago dall'Enterprise: non usate la tecnologia Borg su questa astronave che poi la si rende inutilizzabile.....avete del fil di ferro?

Dyanista: Affermativo!

Mago dall'Enterprise: sostituite i cuscinetti con quelli fototonici e invertite i bananoni, quello rotto, fissatelo con del fil di ferro e riportate l'astronave Carpe Diem nella nostra galassia che nella prossima Era Vulcaniana dovrà essere pronta per la pizzata.

InvisibleMan: ricevuto Capitano! Provvedo a sostituire i cuscinetti

Dyanista: ho dato na leccata alla cartata dello yoghurt...è un po' acido, che faccio metto il fil di ferro al bananone?

Mago dall'Enterprise: Signor Giacomo lei che cacchio sta facendo con quell'astronave dyanoniana rossa?

Giacomo: Capitano! Sto sorvolando la zona per paura di attacchi dal pianeta Karmac! L'astronave karmac081 è sempre in agguato.
...infame fracica..

Mago dall'Enterprise: Vi ordino di rientrare, ci siamo presi bei rischi li fuori...
Il sergente serena sta trovando la giusta data astrale per la pizzata
Pronti per il teletrasporto?

Invisibleman: pronto Maghè!

Mago dall'Enterprise. Signor Invisibleman mi dia del Lei e la smetta di chiamarmi maghè

InvisibleMan: ok Maghè

Mago dall'Enterprise: grrrrr

Dyanista: ariportateme a bordo che sta a finì la benza a Zazzy

Giacomo: la mia Dyane borbotta!

Mago dall'Enterprise: Vi do la vostra ultima possibilità! Venite alla prossima pizzata?


..Seguita...
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

dyanista

Che spettacolo e che fantasia!!!  (appl) (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ;D ;D ;D ;D ;D (felice) (felice)

Simone

ma una foto della consegna della XM a Serena non l'ho vista...  (?)

magomerlino

Andrè...dovremmo girare un corto con la tua sceneggiatura!  (appl) (appl) (appl)

(che bella parte che mi hai dato...si capisce che sono raccomandato?)

roma 679

 ;D
Andrè
ma che te fumi !!!!!!!!!!
ammortizzatori trovati,non sono monroe ma q lip originali che sono molto meglio (guid)

roma 679

 (superok)
dimenticavo,per sabato al 99,9% ci siamo

morticia

Citazione da: roma 679 - 22 Novembre 2012, 18:51:50 PM
;D
Andrè
ma che te fumi !!!!!!!!!!
ammortizzatori trovati,non sono monroe ma q lip originali che sono molto meglio (guid)

GRAZIEEEEEEEE Gian  (abbraccio) (appl) (su) (superok)

massimo1159

Saluti a tutti!!
Ragazzi, ho letto le ultime vicessitudini... che dire. anch'io quando ho organizzato da me mi aspettavo più coinvolgimento, (che comunque siamo stati benissimo anche in pochi), ma questo, secondo me non ci deve far affievolire la voglia di organizzare per la prossima volta. Sono però convinto che non si tratti di  "immobilismo" o malavoglia, ma semplicemente che oggi di tempo libero ce ne è sempre pochissimo e che tutti noi. chi più e chi meno ha da correre da mattina a sera, ed il sabato o domenica spesso sono dedicati ad attività coi figli, alla casa, ai genitori, ai suoceri, comunioni, compleanni, e parenti vari ecc.
Non smettete di avere il desiderio, la voglia e la fantasia di chiamarci, cercarci, aggregarci e coinvolgerci, anche se la partecipazione sembra moscia. (non lo è. Guardate solo quante persone hanno partecipato e sono  coinvolte in questa avventura)  (appl) (appl)
La triste alternativa potrebbe essere il sabato sera fatto di divano sonnecchiante e coinvolgimento in telenovelas,  (sorpreso) mentre i cavalli  arrugginirebbero annoiati nei garages.  (giu)   DAIII!!!!

Simone

Massimo, mi associo a quello che dici (su)
vorremmo poter fare tante cose ma non sempre è possibile e per vari motivi e validi.  (nonso)

InvisibleMan

ho avuto vari MP nei quali mi si è scritto di non mollare e di proseguire nella mia strada e organizzare la cena.
nel rispetto di chi si è prenotato, e di chi ha piacere di venire, confermo la cena di domani sera qui

http://www.casettedicampagna.it/index.php/I-nostri-locali/casetta-rustica.html

unica cosa richiesta è l'adesione che dovrà essere scritta qui, per quelli che non lo hanno ancora fatto,  o chi ha cambiato idea, entro le ore 16 di oggi.

L'appuntamento è per le ore 20.30 lungo Via Affogalasino, per poi raggiungere dopo 200mt la Pizzeria.
Dò l'appuntamento lungo la via, perchè il parcheggio è enorme e dispersivo, quindi entrando insieme parcheggiamo vicini.

invisibile +2
serena +2
Dyanista
roma 679 +1
Adyanico

grazie a chi verrà
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

Citazione da: InvisibleMan - 23 Novembre 2012, 09:28:31 AM
ho avuto vari MP nei quali mi si è scritto di non mollare e di proseguire nella mia strada e organizzare la cena.
nel rispetto di chi si è prenotato, e di chi ha piacere di venire, confermo la cena di domani sera qui

http://www.casettedicampagna.it/index.php/I-nostri-locali/casetta-rustica.html

unica cosa richiesta è l'adesione che dovrà essere scritta qui, per quelli che non lo hanno ancora fatto,  o chi ha cambiato idea, entro le ore 16 di oggi.

L'appuntamento è per le ore 20.30 lungo Via Affogalasino, per poi raggiungere dopo 200mt la Pizzeria.
Dò l'appuntamento lungo la via, perchè il parcheggio è enorme e dispersivo, quindi entrando insieme parcheggiamo vicini.

invisibile +2
serena +2
Dyanista
roma 679 +1
Adyanico

grazie a chi verrà
(felice)

Andre',diamo pero' un punto di riferimento dove incontrarci  (sorpreso) (nonso)
via Affogalasino e' grande  (sorpreso)

che ne dici se io vengo in xm  (sorpreso) e quando poi tu mi consegnerai l'obrobrio  (muoio) tu torni a casa con il bolide  (xm)  (?)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

serè via Affogalasino sarà lunga, ma io dico all'inizio appena giri dall'incrocio di Via Portuense..
si gira in Via Affogalasino e ci si ferma sulla destra
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.


morticia

Citazione da: InvisibleMan - 23 Novembre 2012, 10:18:44 AM
serè via Affogalasino sarà lunga, ma io dico all'inizio appena giri dall'incrocio di Via Portuense..
si gira in Via Affogalasino e ci si ferma sulla destra

allora davanti all'European Hospital  ;D
non fai prima a di' cosi'  (?) (muoio)

InvisibleMan

l'ingresso dell'european è sulla piazza in mezzo all'incrocio ...se non mi sbaglio

aho ma è tanto difficile lungo via affogalasino?

Citazione da: serena - 23 Novembre 2012, 10:18:54 AM
Citazione da: InvisibleMan - 23 Novembre 2012, 10:16:00 AM
no  ;D

(??) (??)

ho capito  (sorpreso) allora vieni con 2 macchine  (muoio) (muoio)


no, nel pomeriggio vieni a casa mia e te ne porti via una con Francesco
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

 (sorpreso) una  (?) (muoio) (muoio)
ma me fa impressione guida' la sora peppa  (muoio) (muoio) e poi nel pomeriggio sto in ospedale  (muro) (muro)

InvisibleMan

me la prendo per usucapione...sta attenta
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Simone

Andre', ora capisco perchè alla fine te viene voglia de molla' er colpo  ;D

InvisibleMan

Citazione da: Riccardo64 - 23 Novembre 2012, 10:26:37 AM
Andre', ora capisco perchè alla fine te viene voglia de molla' er colpo  ;D

in faccia je lo mollerei il colpo  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

Citazione da: Riccardo64 - 23 Novembre 2012, 10:26:37 AM
Andre', ora capisco perchè alla fine te viene voglia de molla' er colpo  ;D

(punizione) (punizione) (punizione)

karmac081

Ma quindi alla fine si fa?  (?)

Io ho anche eliminato il post da FB...  ???
Fabrizio
:)

InvisibleMan

se fa....arimettilo...ma tanto non me pare che s'era aggregato qualcuno sennò me lo avresti detto
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

insomma,e' definitivo il numero dei partecipanti  (?) (nonso)
io devo daprenota'  ;D

dyanista

Io nun ce sto a capì più niente: se fa o non se fa?  ???
Se si, luogo ed orario, io non farò molto tardi perchè la mattina me devo riarzà alle 6... in linea de massima saremmo in 2.

InvisibleMan

serè prenota...
barbara non viene..
quindi siamo quelli che ho scritto sopra più 1 che ha aggiunto ora Renzo..
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

dyanista

Vabbè, via affogalasino, conosco, saremo in 2, spero. In C6.