News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


charleston prima serie 1981

Aperto da sergiobau, 23 Novembre 2012, 01:27:01 AM

« precedente - successivo »

sergiobau

ciao a tutti, sono nuovo anche se non dovrei perchè posseggo una 2 cv da ormai 7 anni e l'ho desiderata da ancor prima, da sempre! purtroppo è arrivato il momento di separarsene e per pura coincidenza ho scoperto di avere una delle 8000 prodotte tra l'80 e luglio 81. fino a qualche giorno fa ignoravo le differenze tipo fari dello stesso colore, freni a tamburo ecc...io la usavo,l'amavo e basta...ma credo fosse sufficiente!
quel che vorrei chiedervi è questo: quanto può incidere sul prezzo di vendita il fatto che sia uno di quegli esemplari?
le condizioni della mia purtroppo non sono più buone: capotte da sostituire, interni da rifoderare, carrozzeria con punti di ruggine soprattutto tra il parabrezza e il cofano.il motore non ha mai dato problemi, fino a due anni fa, quando poi ho smesso di usarla. voglio dire, il fatto che sia una prima serie ne mantiene il valore alto anche se non in buonissimo stato?
se avete quindi voglia di darmi un consiglio su quanto possa chiedere ve ne sarei davvero grato!

topo

io non me ne intendo molto di valutazioni ma penso che oltre all anno della macchina sia importante anche in che condizioni si trova, dovresti mettere qualche foto  (felice) (felice)

...eppur si muove!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

tiotio

il fatto che sia una preserie di per se non è che automaticamente ne aumenta il valore a mio parere, sarebbe diverso magari se si trattasse di una ancienne pre '60...
dipende molto dalle condizioni in cui versa, perchè rimetterla in sesto è una impresa antieconomica solitamente se ci sono molte parti da sostituire, quindi mi accontenterei di venderla ad una cifra ragionevole magari a qualcuno realmente interessato a ripristinarla.

Ciao!

(felice)

InvisibleMan

aspetto delle foto per farmi un'idea...
una Serie Speciale è una Serie Speciale....e io ne sono un estimatore..
ma le condizioni della macchina sono fondamentali per un'esatta valutazione..
in più dalla descizione che hai fatto, il motore non va...
illuminaci  :)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tiotio

Citazione da: InvisibleMan - 23 Novembre 2012, 10:50:08 AM

in più dalla descizione che hai fatto, il motore non va...
illuminaci  :)

no, aveva detto che non ha mai dato problemi fino a quando ha fermato la macchina, almeno io l'ho capito così...

visto che la devi vendere magari tra di noi c'è qualcuno interessato, dovresti provare a fare qualche foto e inserirle nell'apposita sezione mercatino!

(felice)

InvisibleMan

Citazione da: tiotio - 23 Novembre 2012, 10:55:06 AM
Citazione da: InvisibleMan - 23 Novembre 2012, 10:50:08 AM

in più dalla descizione che hai fatto, il motore non va...
illuminaci  :)

no, aveva detto che non ha mai dato problemi fino a quando ha fermato la macchina, almeno io l'ho capito così...

visto che la devi vendere magari tra di noi c'è qualcuno interessato, dovresti provare a fare qualche foto e inserirle nell'apposita sezione mercatino!

(felice)

non dargli retta...mandale prima a me
(muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tiotio

eh no, rivendico la mia priorità per aver postato per primo...  (muoio) (muoio)

a parte gli scherzi potrei anche essere interessato ma solo se fosse ad un tiro di schioppo da casa mia, non mi imbarco in imprese di recupero!!

InvisibleMan

a me la Serie Speciale piace parecchio...
mi piacerebbe molto averne una..
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tiotio

aspetta che "sergiobau" risponda, magari riesci anche a realizzare il "nostro" piccolo sogno...

;D ;D

InvisibleMan

Citazione da: tiotio - 23 Novembre 2012, 11:04:30 AM
aspetta che "sergiobau" risponda, magari riesci anche a realizzare il "nostro" piccolo sogno...

;D ;D

hahahahah 'stardo
la protesi la vendi?  (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Ciao Amici, stanotte Sergio bau si è messo in contatto con me via privata e mi ha mandato le foto della sua Charly, è messa molto bene! telaio dritto, verniciatura conservata perfettamente, anche le foto del vano motore sono confortanti, sedili conrivestimenti originali, fanali ok.

siamo attualmente in trattativa poichè quando ha saputo che posseggo una bleu azuritè, mi ha proposto uno scambio

la fortuna ha voluto che siamo quasi vicini di casa e stamattina l'abbiamo messa in moto appena attaccata ai cavi è partita al primo colpo,

nel pomeriggio facciamo il passaggio di proprietà...una bella storia a lieto fine!  (ole) (ola) (ura) (ballo)

Simone

Citazione da: sergiobau - 23 Novembre 2012, 01:27:01 AM
le condizioni della mia purtroppo non sono più buone: capotte da sostituire, interni da rifoderare, carrozzeria con punti di ruggine soprattutto tra il parabrezza e il cofano.

Mago?

InvisibleMan

Citazione da: magomerlino - 23 Novembre 2012, 11:37:27 AM
Ciao Amici, stanotte Sergio bau si è messo in contatto con me via privata e mi ha mandato le foto della sua Charly, è messa molto bene! telaio dritto, verniciatura conservata perfettamente, anche le foto del vano motore sono confortanti, sedili conrivestimenti originali, fanali ok.

siamo attualmente in trattativa poichè quando ha saputo che posseggo una bleu azuritè, mi ha proposto uno scambio

la fortuna ha voluto che siamo quasi vicini di casa e stamattina l'abbiamo messa in moto appena attaccata ai cavi è partita al primo colpo,

nel pomeriggio facciamo il passaggio di proprietà...una bella storia a lieto fine!  (ole) (ola) (ura) (ballo)


non ci credo nemmeno se ti ci vedo dentro a guidarla e con una canna in bocca  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Pensavo di mostrartela domani sera dopo teatro...in via l'asino non sa nuotare... (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

mago ultimamente da' chiari segni di squilibrio, ha pure detto che la tio ha un bellissimo colore...  (muoio) (muoio)  (che poi è vero, siete voi che non capite  >:(  )

@invisibile: la protesi me la tengo, anche perchè non la vuole nessuno...  (muoio) (muoio)

magomerlino


Simone

Citazione da: magomerlino - 23 Novembre 2012, 12:11:38 PM
seghè ? te me credet minga?

Mago, dopo gli ultimi eventi si fatica un po' a crederti  ;D

Watson

Citazione da: magomerlino - 23 Novembre 2012, 11:37:27 AM
nel pomeriggio facciamo il passaggio di proprietà...una bella storia a lieto fine!  (ole) (ola) (ura) (ballo)


(vecchio) però dopo la rivernici d'azzuro, neh  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 23 Novembre 2012, 12:20:17 PM
Citazione da: magomerlino - 23 Novembre 2012, 12:11:38 PM
seghè ? te me credet minga?

Mago, dopo gli ultimi eventi si fatica un po' a crederti  ;D

Credo che l'avventura di Vinadio l'abbia "provato" parecchio (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: Ludo - 23 Novembre 2012, 12:28:25 PM
Citazione da: Riccardo64 - 23 Novembre 2012, 12:20:17 PM
Citazione da: magomerlino - 23 Novembre 2012, 12:11:38 PM
seghè ? te me credet minga?

Mago, dopo gli ultimi eventi si fatica un po' a crederti  ;D

Credo che l'avventura di Vinadio l'abbia "provato" parecchio (stupid)

ma no Ludo... Riccardo si riferisce al rapimento da parte deli alieni....

@Watson  Ho già comprato la vernice...la faccio a rulletto... (felice)






Simone

più che avventura di Vinadio sembrerebbe una avventura di... vinello  ;D

Mago, non è che eri con Formigoni a Parigi? anche lui ha visto gli UFO  :)

magomerlino

E chi se lo ricorda??...puo essere... (bevuta)

Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 23 Novembre 2012, 12:31:40 PM
più che avventura di Vinadio sembrerebbe una avventura di... vinello  ;D

Mago, non è che eri con Formigoni a Parigi? anche lui ha visto gli UFO  :)

Leggi qui, Ricki

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7802.0


BENTORNATO, Maghello (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#24
Citazione da: Ludo - 23 Novembre 2012, 12:35:28 PM

BENTORNATO, Maghello (felice)


Grassie!  Ludo !


Hai ritirato fuori quella vecchia storia!...Adesso si che si "mbriaca" a leggerla!!

Intanto aspettiamo che il nostro amico "sergiobau" ci finisca di raccontare la sua... storia...     mmmm        

Watson

Me ne sono accorto solo ora, il messaggio di sergiobau

Citazione da: sergiobau - 23 Novembre 2012, 01:27:01 AM
ciao a tutti, sono nuovo anche se non dovrei perchè posseggo una 2 cv da ormai 7 anni [...]

e la risposta di magomerlino

Citazione da: magomerlino - 23 Novembre 2012, 11:37:27 AM
Ciao Amici, stanotte Sergio bau si è messo in contatto con me via privata e mi ha mandato le foto della sua Charly, [...]


(sorpreso) ma voi di notte non dormite (zz) come i comuni mortali  (sorpreso)


Complimenti per l'acquisto, una Charlesto prima serie era anche un mio sogno da giovane  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: magomerlino - 23 Novembre 2012, 12:38:45 PM
Citazione da: Ludo - 23 Novembre 2012, 12:35:28 PM

BENTORNATO, Maghello (felice)


Grassie!  Ludo !


Hai ritirato fuori quella vecchia storia!...Adesso si che si "mbriaca" a leggerla!!

Intanto aspettiamo che il nostro amico "sergiobau" ci finisca di raccontare la sua... storia...     mmmm        

L'ho ritirata fuori perchè rende bene la MAGIA del forum, gli incontri non programmati, storie che a raccontarle agli amici non vengono credute................Bello, No? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

mo la charleston prima serie è il sogno di tutti....
;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2012, 12:43:33 PM
Me ne sono accorto solo ora, il messaggio di sergiobau


Devi stare più attento però!!  (muoio)

se vieni a ritirarla quì a Roma se va in porto l'affare Te la regalo!

se no te la faccio recapitare dai miei amici con l'astronave...

Ludo

Citazione da: InvisibleMan - 23 Novembre 2012, 12:47:55 PM
mo la charleston prima serie è il sogno di tutti....
;D

No, carezzatore di aquile.......si parla d'altro.............sei il primo interessato alla macchina e vai tranquillo ;D ;) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia