News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


la mia duca a volte parte solo se soffio nel serbatoio

Aperto da morticia, 14 Dicembre 2012, 07:41:23 AM

« precedente - successivo »

morticia

 (felice)
e' gia' la seconda volta che mi succede  (sorpreso)
parte come sempre al primo colpo,ma quando vado ad accellerare non prende,finche' si spegne  (muro)
riparte ma si spegne di nuovo accellerando,fino a non partire piu' se non dopo aver soffiato per un po' nel serbatoio della benza  (sorpreso) (sorpreso) e una volta ripartita e' come se non fosse successo niente  (nonso) (nonso)

Ludo

Probabilmente aspira aria da qualche parte magari dal famoso tubetto sul serbatoio, o la pompa della benza sta "tirando i calzini" ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

#2
Serena, non è che il tappo non fa' entrare aria?

morticia

ti stavo rispondendo al post di prima  (sorpreso) ma dov'è  (?) (nonso) (nonso) (sorpreso)

il tappo non e' il suo,ma rimediato  (nonso) (nonso)

Simone

ho paura che il tappo non abbia lo sfiato (era accaduto anche con la Dyane del mio babbo)...
avevamo fatto un piccolo forellino e non c'erano più problemi.
Quando si spegne e apri il tappo senti per caso come se ci fosse una depressione,
come se apri qualcosa sottovuoto?

morticia

sai che non ci ho fatto caso  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
il forellino pero' posso sempre farlo,male non le fa,almeno credo  (nonso) (nonso)
Citazione da: Ludo - 14 Dicembre 2012, 07:43:20 AM
la pompa della benza sta "tirando i calzini" ;D

no Ludo, ora la macchina la tengo pulita  (muoio) (muoio) (muoio)

Simone

tu prova a farci caso; la pompa fa' il suo lavoro ma alla fine si crea la depressione
nel serbatoio e non riesce più ad aspirare benza perchè non entra aria...


Simone

Citazione da: serena - 14 Dicembre 2012, 07:41:23 AM
(felice) si spegne di nuovo accellerando,fino a non partire piu' se non dopo aver soffiato per un po' nel serbatoio della benza  (sorpreso) (sorpreso)

ah come vorrei essere la tua Duca  (muoio)

morticia

Citazione da: Riccardo64 - 14 Dicembre 2012, 14:18:24 PM
Citazione da: serena - 14 Dicembre 2012, 07:41:23 AM
(felice) si spegne di nuovo accellerando,fino a non partire piu' se non dopo aver soffiato per un po' nel serbatoio della benza  (sorpreso) (sorpreso)

ah come vorrei essere la tua Duca  (muoio)

per me va bene ,considera pero' che spesso sono i miei amici UOMINI a soffiarci  (muoio) (muoio)
auguri Riccardo  (muoio) (muoio) (muoio)

Simone

ah ah strega!  ;D
e io che mi sono fidato di te...  (stupid)
mai fidarsi di una donna  (stupid)

;D

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

Citazione da: Riccardo64 - 14 Dicembre 2012, 14:43:08 PM
ah ah strega!  ;D
e io che mi sono fidato di te...  (stupid)
mai fidarsi di una donna  (stupid)

;D

ma non volevi essere al posto della mia duca  (?) (?) (muoio) (muoio)



Lu

Se fosse lo sfiato basterebbe aprire il tappo e richiudere.
E' il tubicino sopra al serbatoio.
Credo che se anche la pompa ha 400.000 km, un pensiero sul cambiarla io ce lo farei.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morticia

dal momento che fidarsi e' bene,ma non fidarsi e' meglio  (su) riguardo il  mio problema ( da giovedi' non si e' ancora ripresentato ) 2 mecca  esperti a loro dire di bicilindriche  (sorpreso) mi hanno dato questa spiegazione :


1 meccanico,non faccio nomi perche' lo conoscete : sono le puntine e il condensatore da cambiare,quando non ti parte metti la retromarcia e spingila avanti e indietro  (nonso) (nonso)

2 mecca : e' la pompa della benzina da cambiare  (nonso) (nonso) (nonso)

(nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (?) (?) (?) (?)

Simone

Citazione da: serena - 18 Dicembre 2012, 10:54:06 AM
dal momento che fidarsi e' bene, ma non fidarsi e' meglio (su) riguardo il  mio problema ( da giovedi' non si e' ancora ripresentato) 2 mecca  esperti a loro dire di bicilindriche  (sorpreso) ....

credo che questa sia un'ottima risposta per la mascherina...