News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Nuovo Raduno Nord-Est 02/2013 (2º Raduno Colli Euganei)

Aperto da Jaco17, 18 Dicembre 2012, 02:47:42 AM

« precedente - successivo »

Jaco17

 (felice)Ciao a tutti...dopo il successo del primo incontro Colli Euganei mi sta venendo voglia di organizzarne un altro!!! Ho già un paio di idee in zucca...!!!😜
Proporrei come periodo fine febbraio... Chi è interessato a riguardo???
Jaco17

Lu

Raduno a fine febbraio? E chi ci dorme in tenda?
Nununu... che fredddooooooooo!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Jaco17

Jaco17

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Jaco17

Jaco17

Lu

Mumble mumble.... fine febbraio mi sembra un tantino vicino...
Oltretutto farà anche parecchio freddo in quei giorni.... brrrrrrrr
Ovviamente è parere mio.. nulla di impegnativo per te.

Invece ti suggerisco un altra idea: formazione di "gruppo locale" con tanto di nome, logo e "tesseramento" appartenenti.
In questa maniera puoi comunque predisporre di un uscita all'anno (ma anche 2) e se ne hai voglia, puoi anche ipotizzare un ritrovo di uno o due giorni (consulta prima il calendario).
Come gruppo locale puoi ipotizzare di basarti sul Veneto, che mi sembra sguarnito.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Citratoso

Per il momento noi ci riteniamo disponibili, il nostro riscaldamento funziona. Anche perchè in primavera ed estate di raduni ce ne sono già tanti, furgoni, moto, vespa, lambretta, DS, e bicilindriche, ci vorrebbero 7 sabati e domeniche al mese. ;D
Per non creare polemiche chiamiamolo però "incontro"  (guid) che sia di un giorno o di 2, per pranzo o per cena, o per poche ore,  e perchè no picnic di febbraio ( abbiamo pure guanti e sciarpa)  ;)
Tu proponi.... ce ne fossero come te!!!

luca pz

 (felice) Ciao anche a me può interessare, così ho una scusa per fare un po' di autostrada e
controllare se il finestrino fischia ancora con il vento  (muro)

Jaco17

Signori e signore...potrei organizzarla in occasione della gara di serie A di ginnastica Artistica...ho un amico che organizza...e poi pizzata in compagnia...a chi piace l'idea? Ho anche un altro programma in mente...attendo consigli!!!
Jaco17