News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


16^ Route d'Or 23/24 Febbraio 2013

Aperto da pata2cv, 07 Gennaio 2013, 10:43:50 AM

« precedente - successivo »

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Noi l'abbiamo fatta una volta soltanto nel 2007 .... bisognerebbe pensarci un pochino, intanto prendo nota poi vedremo  (abbraccio)


P.S. voi che ci siete andati più spesso, funziona sempre come al solito  (?)
per essere più precisi se uno non si ferma alla cena del sabato non c'è obbligo di pre-iscrizione, vero  (?)


link del raduno con il programma e modulo in italiano http://www.azur2cv.org/rdo_2013.htm
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

puzzolina98

#2
 (guid) ciao noi sono 3 anni che  andiamo la posizione del raduno sarebbe bellissima (se non piovesse tutti gli anni >:( ) è sulla piazza  di Grasse con veduta mare e Canne nonostante siano distanti penso almeno 15km (?)  i giri che si fanno sono bellissimi si vedono distese infinite di mimosa fiorita (superok) noi che siamo Modena partiamo il venerdi pomeriggio ci fermiamo dormire al confine cosi sabato siamo al raduno entro mezzogiorno (guid) per quanto riguarda il sabato sera, ci siamo sempre fermati li ma dirrei che la preiscrizione serve proprio solo per la cena  (nonso)

puzzolina98

   :)  (superok)  ho appena guadato sul bollettino delle iscrizioni non specifica l'obbligo se non si cena , ma ne dà opzione
si spende 2€ in meno con la preiscrizione

Watson

grazie per le info, quando ci siamo stati noi era il 10 anniversario ed il tempo era discretamente bello (nuvolo ma non pioveva), per l'anniversario abbiamo fatto un giro fiono a Cannes e la tanto citata caccia al tesoro non è stata fatta  (nonso)

Il problema non sono i 2 € ma il tempo, qui a Febbraio può cadere un sacco di neve, quindi preferisco decidere una settimana prima  (su)


Anche noi ci siamo fermati a dormire, ma non sul confine ma ad una 50 di chilometri da Grasse  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MatteAleKenya

Buongiorno a tutti volevo un informazione per il pernottamento?? come funziona?? anche perchè volevo informarmi se era possibile portare con noi la nostra piccola cagnolina Kenya!! grazie mille e buona giornata

bulè

Ciao Matte,

Il pernottamento non è organizzato. le volte che sono andato ho cercato un albergo nelle vicinanze.

Noi probabilmente facciamo un salto domenica!  (felice)

pata2cv

se hai una roulottina oltre gli Alberghi c'è il Camping la Poute (dietro l'Auchan) che è aperto tutto l'anno da li a salire in piazza saranno meno di 10km queste sono le tariffe:
http://www.campinglapaoute.com/PBCPPlayer.asp?ID=343805

ciao e arrivederci a chi viene  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

MatteAleKenya

Allora adesso cerco di informarmi bene cosi non dobbiamo lasciarla a casa con i parenti...alla fine Kenya si diverte un mondo ai raduni, è un po una mascotte!!  :)
Poi sapevo che in francia sono molto + tolleranti verso gli animali rispetto a noi quindi incrocio le dita!

P.s. Sono alessia, la fidanzata di matte  ;) sono io la forumista ufficiale della coppia.. ;D

pata2cv

Citazione da: MatteAleKenya - 07 Febbraio 2013, 11:04:29 AM
Allora adesso cerco di informarmi bene cosi non dobbiamo lasciarla a casa con i parenti...alla fine Kenya si diverte un mondo ai raduni, è un po una mascotte!!  :)
Poi sapevo che in francia sono molto + tolleranti verso gli animali rispetto a noi quindi incrocio le dita!

P.s. Sono alessia, la fidanzata di matte  ;) sono io la forumista ufficiale della coppia.. ;D
dovrestii chiedere a Raffa come si è trovato Pastis in albergo   ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bulè

Citazione da: MatteAleKenya - 07 Febbraio 2013, 11:04:29 AM
sono io la forumista ufficiale della coppia.. ;D

(su)

Salutami Matte allora, e Tenia/Venia/Kenia... Insomma, il simpatico frubiotto che vi porta in giro.  ;D

MatteAleKenya

Mi sto informando bene su alberghi e campeggi ma forse ho trovato una soluzione...grazie comunque a tutti!!


Salutami Matte allora, e Tenia/Venia/Kenia... Insomma, il simpatico frubiotto che vi porta in giro.  ;D
[/quote]

Te li saluto molto volentieri anzi kenya te la saluto in diretta tanto è qui con me!!!  ;D

2cvAX mirco

facciamo una conta di chi viene?   (guid)
mi farebbe piacere conoscervi  :)

da quello che ho letto:
Pata2cv
Bulè
MatteAleKenia
+ noi: 2cvAXmirco
          MassiGE

....
Auzz!

fabietto2cv


2cvAX mirco

Citazione da: fabietto2cv - 13 Febbraio 2013, 20:10:41 PM
presenzio, presenzio....

- - > mi ti co !!

aggiorno:
Pata2cv (ha detto di no)
Bulè
MatteAleKenia
2cvAXmirco
MassiGE
Fabietto2cv
Auzz!

alessiolino

ciao a tutti

purtroppo sembra che da metà settimana il tempo sia molto brutto

neve su nord ovest e....quasi neve anche a Grasse   

allora saltano tutti i buoni propositi per incontrarci  (nonso)

mah !!!! staremo a vedere   

ciao ciao    (felice)
Alessio Bottero

MatteAleKenya

Buongiorno a tutti volevo fare un mini sondaggio...
alla fine qualcuno va a grasse nonostante il tempo incerto???
io ci tenevo un sacco ad andare ma viste le previsioni chissà...  (nonso)

bulè


Antonio

Qualcuno è poi andato al raduno? dove si possono vedere le foto? è stato bello, il tempo ha tenuto?