Calendario 2013 del Club

Aperto da spaghi, 10 Gennaio 2013, 12:49:28 PM

« precedente - successivo »

spaghi

Per i 40 anni del Raid Afrique 73!!
Fantastico! Che voglia di partire per posti esotici sulla mia Dyane!

Grazie!!  (appl)

Lu

Ho ricevuto anch'io, ieri, il calendario in questione.
E ovviamente è già appeso.

Ancora grazie a chi decide queste belle iniziative nel club.
E soprattutto grazie a chi ha fatto le foto, permettendo a noi appassionati di poter godere di momenti che non abbiamo vissuto direttamente.

Dopodik una domanda: ma voi appena aprite il calendario guardate subito tutte le foto, o ve le tenete per gustarne la sopresa lungo l'anno?  (appl)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

spaghi

Citazione da: Lu - 10 Gennaio 2013, 13:00:00 PM
Ho ricevuto anch'io, ieri, il calendario in questione.
E ovviamente è già appeso.

Ancora grazie a chi decide queste belle iniziative nel club.
E soprattutto grazie a chi ha fatto le foto, permettendo a noi appassionati di poter godere di momenti che non abbiamo vissuto direttamente.

Dopodik una domanda: ma voi appena aprite il calendario guardate subito tutte le foto, o ve le tenete per gustarne la sopresa lungo l'anno?  (appl)

non ho resistito.....

tiotio

come il solito, non ho ricevuto ancora nè il calendario nè l'ultima lumaca... ho anche chiamato i miei per sapere se per caso hanno recapitato li ma niente...  (nonso)

(muro)

Watson

celo...celo..manca, celo... manca, manca....


Un grazie ai folleti del club  (appl)


Regalo di Natale 2012 - Club 2CV e Derivate Italia
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lenny76

qualcuno che posta le foto dei mesi del nuovo calendario 2013!
cosi le possano vedere tutti.
GRAZIE. ;)
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

Watson

Citazione da: Lenny76 - 10 Gennaio 2013, 15:42:57 PM
qualcuno che posta le foto dei mesi del nuovo calendario 2013!
cosi le possano vedere tutti.
GRAZIE. ;)

non sei iscritto al club, vero  (vecchio) male, male, molto male  (muoio) (muoio)


alcune foto le trovi qui http://www.archifotocitroen.it/event/132/1

altre qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6013.0

ed altre ancora qui http://www.citroenclub.hr/index_galerije.php


ma se proprio le vuoi vedere vediamo se è possibile farlo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco

 (nonso) io come al solito non lo ricevo!!!
sparisce prima di arrivare nella mia cassetta della posta non so se nel tragitto o nel palazzo  >:(  >:(  >:(  >:(
Auzz!

Admin

Da tempo il club cerca di comunicare ai soci che se non arriva LdL o altro (e ovviamente sono in regola con il tesseramento) sono pregati di segnalarlo alla segreteria@2cvclubitalia.com facendone richiesta x un nuovo invio senza dimenticare di scrivere il proprio numero di tessera e nome cognome

https://www.2cvclubitalia.com/wp/notizie/attenzione/

Comunque, a mio avviso, è un po' presto forse per richiedere un nuovo invio visto che la spedizione è stata fatta il 31 dicembre e che questa è la prima "vera" settimana lavorativa.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

ginin

 (felice)

Sto a rosicà...........  (inc)

Speriamo domani nel postino...... (nonso)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Corbi

Sapete se è stato spedito separatamente?
A me è arrivata ieri la lumaca, ma niente calendario (nonso)

Watson

Citazione da: Corbi - 10 Gennaio 2013, 22:29:06 PM
Sapete se è stato spedito separatamente?
A me è arrivata ieri la lumaca, ma niente calendario (nonso)

a me è arrivato prima il calendario e poi la LdL  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lenny76

Bellissime le foto scelte per il calendario in particolare quella della 2 cv gialla particolare con il tetto ribassato!
complimenti!
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

Watson

Citazione da: Lenny76 - 11 Gennaio 2013, 15:02:11 PM
Bellissime le foto scelte per il calendario in particolare quella della 2 cv gialla particolare con il tetto ribassato!
complimenti!

(police) ALT, ti ho linkato dei siti dove avresti trovato le foto del raid Afrique.... non sono tutte quelle, e ad eccezione della copertina sono tutte in B/N  (nonso)

Le ho fotografate, ma ho pure mandato un messaggio all'ADMIN (adoraz) perchè non vorrei che non si potessero postare, se non ci sono problemi lunedì le inserisco qui o ti mando il link, OK  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ginin

 (felice)

Ieri è arrivata la Lumaca, il calendario non ancora (nonso)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Citazione da: ginin - 13 Gennaio 2013, 08:23:30 AM
(felice)

Ieri è arrivata la Lumaca, il calendario non ancora (nonso)

Finalmente...... (ura) (ura)
Ieri è arrivato il calendario, molto bello, le immagini sono affascinanti (foto) (foto) complimenti  (appl)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

marcopedroni

Mi sono iscritto al club meno di 1 ora fa. Anch'io voglio il calendario. Magari 2! ;D

sergio zoccolo

Grazie per i complimenti, fanno davvero piacere, abbiamo passato parecchie ore a decidere grafica, foto, formato e quant'altro, vedere che piace è davvero bello, anche se...il giorno in cui è andato in stampa mi sono accorto di un'errore grave...mancano le lune!!! (stupid) (stupid) (stupid)

Per chi, come me, ci dà di orto e vino è fondamentale...

Un doveroso ringraziamento pubblico va ad Andrea e Bulè, ottimi informatici e grafici del direttivo che hanno scovato le foto ed impostato la grafica, andando dietro a tutte le modifiche che gli proponevamo...

Buon 2013, e chissà che così a qualcuno non venga in mente di ripetere, dopo quarant'anni, il mitico raid Afrique!

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)


Deltatauki

iscrivendomi al club nei prossimi giorni riceverò cmq calendario e Others?
Grazie in anticipo! ;)
Adversus hostes maxima iniuria

Watson

se ne hanno ancora molti penso proprio di si....  (su)

ricordo che per il calendario del 2009 o 2010 il club me ne diede diverse copie da portare al raduno di Grasse.


Per chi invece non si vuole iscrivere ma è curioso di vedere cosa si stà perdendo, vi posto il mio, fotografato sul mio muro ed è pure stato personalizzato  (stupid)

luna nuovaluna crescenteluna pienaluna calante


gennaio
febbraio
marzo
aprile
maggio
giugno
luglio
agosto
settembre
ottobre
novembre
dicembre
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj


Sei grande.... (appl)

spero di romperti le palle laprossima sttimana   (stupid)


2cvAX mirco

Citazione da: 2cvAX mirco - 10 Gennaio 2013, 20:25:45 PM
(nonso) io come al solito non lo ricevo!!!
sparisce prima di arrivare nella mia cassetta della posta non so se nel tragitto o nel palazzo  >:(  >:(  >:(  >:(

grazie a ELENA anche io quest'anno ho ricevuto il calendario  (superok)
complimenti a chi ci ha lavorato tanto
è fantastico  (appl)
Auzz!

sergio zoccolo

Citazione da: Watson - 02 Febbraio 2013, 12:46:13 PM
se ne hanno ancora molti penso proprio di si....  (su)

ricordo che per il calendario del 2009 o 2010 il club me ne diede diverse copie da portare al raduno di Grasse.


Per chi invece non si vuole iscrivere ma è curioso di vedere cosa si stà perdendo, vi posto il mio, fotografato sul mio muro ed è pure stato personalizzato  (stupid)

luna nuovaluna crescenteluna pienaluna calante


gennaio
febbraio
marzo
aprile
maggio
giugno
luglio
agosto
settembre
ottobre
novembre
dicembre


Complimenti per l'idea delle lune (appl) (appl) (appl), se non ci metti il copirait magari l'anno prossimo te la rubiamo... ;)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Watson

Citazione da: sergio zoccolo - 05 Febbraio 2013, 19:13:38 PM


Complimenti per l'idea delle lune (appl) (appl) (appl), se non ci metti il copirait magari l'anno prossimo te la rubiamo... ;)



Ruba, ruba pure  (bb).... basta che il prossimo anno ci sia un NUOVO calendario  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi