News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


CAPODACQUA 2013 Raduno 2CV CENTRU DE LU MUNNU

Aperto da ALOHA, 21 Gennaio 2013, 08:43:12 AM

« precedente - successivo »

CaravanPetrol

Ti auguro di farcela in tempo, perché sono molto curioso di vederla e il colore mi piace tantissimo.
Ma nel caso in cui non facessi in tempo a completarla, non hai pensato a Cereglio?
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

2ronzini

Citazione da: Spago - 05 Giugno 2013, 00:22:21 AM
(felice)

Proprio vero .... -9

Domenica scorsa, abbiamo provato il barbecue........ Per Niente Male.....  (mang1)  (birra)

Ecco uno scatto, mentre lo STAF.....è fermo a rosicare un bel panino cor la sargiccia !!!



Per (guid) arrivare a Capodacqua per chi non ha ne il Navigatore ne il Mozzo, riporto le note indicazioni stradali  (guid)

INFO Stradali:
Per chi arriva dal nord Italia, prendere A14, uscire a Cesena Nord, Mercato saraceno, Verghereto, Sansepolcro, Umbertide, a Perugia Collestrada prendere per Assisi / Foligno ( MI RACCOMANDO ESISTE ANCHE CAPODACQUA DI ASSISI, DIMENTICATEVELO!!!!!! ) arrivati a Foligno Nord, proseguire per Nocera Umbra / Fano, dopo circa 7/8 km uscita Capodacqua / Pontecentesimo e seguire le indicazioni e i ns. chevron.
Chi invece preferisce l'autostrada A1, da Bologna proseguire per Firenze, Arezzo, uscire a VALDICHIANA e proseguire per Magione, Perugia, Assisi, Foligno Nord, proseguire per Nocera umbra / Fano dopo circa 7 / 8 km uscita Capodacqua / Pontecentesimo e seguire le indicazioni e i ns. chevron.


Spero  di riuscire a finirla e di venire con la mia  (bacio) nuova fiamma......
Sono un po' molto indietro con i lavori...... vediamo cosa riesco a fare..... altrimenti pazienza,
Sarà per un'altra occasione..... ma prima o poi  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)

(felice)   Ci vediamo a Capodacqua   (felice)









(felice)

Ciao Spago
MA CHE BELLA!!!|!
COMPLIMENTI! SPERO DI VEDERLA!
Anch'io sono alle prese con "Angelo" il Dyane appena acquistato, ma credo di farcela (sto rifacedno solo i sedili anteriori).
Ancora complimenti!
MAMMA! MAMMA!
MA I DROGATI SONO FATTI COME NOI?
NOOO!!! DI PIU'! MOOLTO DI PIU'!!!

gabriele2cv

bella spago...
causa problemi economici che mi attanagliano non sarò dei vostri, e saranno pochissimi anche gli altri raduni che potrò concedermi quest'anno, ma è sempre un piacere leggere e vedere quanto impegno, passione ci mettete sempre oltre al ricordo piacevole che lasciate in chi partecipa ai vostri appuntamenti...
buona strada a tutti...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

InvisibleMan

...direi che si potrebbe buttare giù un appuntamento di massima per chi va su il venerdì e viene da Sud..
io mi aggregherei...
Roma679, adyanico, salbiiiiiii....?

ditemi che vi raggiungo quando siete nei pressi di Roma..
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

2ronzini

Citazione da: InvisibleMan - 06 Giugno 2013, 10:00:36 AM
...direi che si potrebbe buttare giù un appuntamento di massima per chi va su il venerdì e viene da Sud..
io mi aggregherei...
Roma679, adyanico, salbiiiiiii....?

ditemi che vi raggiungo quando siete nei pressi di Roma..

Io invece spero di trovare qualcuno che scende da nord. Milano x la precisione...
MAMMA! MAMMA!
MA I DROGATI SONO FATTI COME NOI?
NOOO!!! DI PIU'! MOOLTO DI PIU'!!!

salbifulco

c'è la pippi che ha chiesto un passaggio, deve riprendere l'acapippi che porterà Alfredo, se ho capito bene
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

ecco il messaggio
Citazione da: pippi - 26 Maggio 2013, 20:33:50 PM
Citazione da: 2ronzini - 22 Maggio 2013, 23:29:26 PM
Ci sarò anch'io!!! ;D ;D ;D
Parto da Milano con il mio ultimo acquisto, "Angelo" una Dyane dell'83.
C'è qualcun'altro che parte da nord?


Ciao Victor, dovrei venire anch'io, Freedom permettendo, scendo a riprendermi l'acadiane se non ti dispiace ti scrocco un passaggio  ;D
sdeghedè sdeghedè

jommix

PROGRAMMA RADUNO 14, 15 e 16 GIUGNO 2013
                CAPODACQUA DI FOLIGNO


PROGRAMMA  RADUNO 14, 15 e 16 GIUGNO 2013  CAPODACQUA DI FOLIGNO

VENERDI'  14 GIUGNO
                                     
-   Ore 17,00   Apertura iscrizioni (gratuite)

-   Campeggio libero, servizi igienici e docce a disposizione, sono disponibili anche, campo da tennis, calcetto, possibilità di percorsi trekking, alimentari, bar, B&B, Agriturismo, adiacenti al luogo del raduno, Alberghi, ostello, e pensioni entro 7 km da Capodacqua.

-   Ore 20,00   Ritrovo per la serata bicilindrica allietata da musica, grigliate e fiumi di birra.

SABATO 15 GIUGNO

.    ore 9,00   Apertura iscrizioni (gratuite) / Apertura Bar Bicilindrico

.    ore 10,30  Partenza per il Raid di Mevania, su e giù tra le colline e i vigneti del famoso  vino "Sagrantino" prima tappa Cannara, sosta  per visitare il Sasso dove  San Francesco parlava agli uccelli, raggiungibile attraverso un sentiero che inizia appena fuori il paese e si snoda attraverso i campi, proseguiamo poi per circa 2 km fino alla Cantina Castelbuono, degustazione dei vini tipici  del territorio, riprendiamo la marcia per circa 6 km e arriviamo a Madonna della Valle, è un Santuario eretto nel 1212 da Napoleone, figlio del Conte Rinaldo, convertito da San Francesco, oggi purtroppo in attesa di ristrutturazione post-terremoto, sosta per pic-nic, su area attrezzata.

.   ore 15,30   Partenza per Bevagna, visita guidata organizzata per meglio comprendere e visitare  tutte le attrazioni di un Borgo, eletto come uno dei più belli d'Italia,   il  tempio, un edificio termale, di cui rimane il frigidarium, adorno di mosaico a tessere bianche e nere, di pregevole e raffinata fattura, che trae ispirazione dal mondo marino, il Teatro, chiesa di San Silvestro, Chiesa di San Michele, la Chiesa di San Domenico e Giacomo, le chiese barocche del monastero di S. Margherita e di S. Filippo, la Chiesa di S. Francesco (fine del XIII sec.), ecc......

.    ore 20,00  Serata bicilindrica con musica e grigliate, poi............BUONANOTTE.

DOMENICA 16 GIUGNO

.   ore 9,30   Apertura iscrizioni (gratuite)  /  Apertura Bar Bicilindrico

.    ore 10,30   giornata dedicata alla scoperta del borgo di Capodacqua, verrà organizzata una visita " l'itinerario del gusto" dove si potranno assaggiare cibi preparati con , l'olio extra vergine di oliva, il tartufo nero e lo Zafferano, tutte primizie prodotte sul territorio.

.  ore 12,30    Pranzo in allegria ( prenotazione obbligatoria entro le 12,00 di sabato 15 Giugno ), premiazioni per i più fortunati, e .......saluti

Per Info:  Alain 3897833424            Gianfranco 3287469602       Leonello   3358451605           Ido  3939293942            Giorgio   3357707153            Marco   3351031006

Il raid si svolge su un tragitto , quasi tutto asfalto, di circa 90 km, da Capodacqua fino a Bevagna e ritorno,  questo per permetterci di visitare posti nuovi e caratteristici  e dar modo ai partecipanti di visitare luoghi sempre nuovi della bella Verde Umbria,  si consiglia di controllare e tenere in ordine il sistema frenante, perché il tipo di percorso  necessita di freni efficienti................per il resto.....

L' Iscrizione è gratuita per tutti !!!!!!

NB. Al momento dell'iscrizione verrà richiesto solamente  un contributo di 5,00 euro, escluso i bambini, come contributo spese per la visita guidata con degustazione/aperitivo  alla Cantina Castelbuono di sabato 15 Giugno.


     
Il programma, in corso di definizione,  potrebbe subire variazioni, per aggiornamenti, seguiteci su  face book all'indirizzo  htpp:/www.facebook.com/groups/132428970810/

Spago

Citazione da: gabriele2cv - 06 Giugno 2013, 08:43:30 AM
bella spago...
causa problemi economici che mi attanagliano non sarò dei vostri, e saranno pochissimi anche gli altri raduni che potrò concedermi quest'anno, ma è sempre un piacere leggere e vedere quanto impegno, passione ci mettete sempre oltre al ricordo piacevole che lasciate in chi partecipa ai vostri appuntamenti...
buona strada a tutti...
gabriele

(felice)

Grazie Gabri....
Non sei solo con gli attanagliamenti........
Buona strada a Te   (su)

luca pz

Citazione da: 2ronzini - 06 Giugno 2013, 19:48:14 PM
Citazione da: InvisibleMan - 06 Giugno 2013, 10:00:36 AM
...direi che si potrebbe buttare giù un appuntamento di massima per chi va su il venerdì e viene da Sud..
io mi aggregherei...
Roma679, adyanico, salbiiiiiii....?

ditemi che vi raggiungo quando siete nei pressi di Roma..

Io invece spero di trovare qualcuno che scende da nord. Milano x la precisione...

Victor, da Milano devi passare per Bologna, li ci sono io solo che fino
A mercoledì non sono sicuro di venire, bisogna che ci riaggiorniamo

ax

ci sto, ci sto!!!

partenza venerdì da Napoli... chi sale?
passaggio per roma: io sono obbligato a seguire Gianmaria  (guid)
lui ha tutti ferri che starebbero nella mia cassettina degli attrezzi!!
a buon intenditore... poche parole  ;)

(muoio)

tanto io sono incapace  (sorpreso)

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

Citazione da: ax - 07 Giugno 2013, 15:59:19 PM
ci sto, ci sto!!!

partenza venerdì da Napoli... chi sale?
io salo  ;D, a che ora si parte alex?
sdeghedè sdeghedè

ax

anita...salbi...
ma che domanda!   a che ora partite voi???  (nonso)

io direi intorno alle 17 da Napoli, può andar bene? dovrò pur montare il "campo base"  (stupid)

ax

Citazione da: ax - 07 Giugno 2013, 18:27:26 PM
anita...salbi...
ma che domanda!   a che ora partite voi???  (nonso)

io direi intorno alle 17 da Napoli, può andar bene? dovrò pur montare il "campo base"  (stupid)

minc......a  (sorpreso) ho visto solo ora che ci vogliono 4 ore, con le nostre poi...
romani??? quando partite?  ;D

salbifulco

ax io parto di mattina  (felice)
4 ore con un auto normale  ;)
sdeghedè sdeghedè

roma 679

 (felice)
tranqui ci siamo anche io e mia moglie!!
se il lavoro me lo permette partiro venerdi sera,altrimenti sabato mattina presto
NB:eviterò carovane con duecavallisti laziali  ahahahahahahaa (muoio)
li accetto solo se me offrono il caffè!!!!! (guid)

massimo1159

 (felice) (felice) Ciao a tutti, noi partiamo sabato mattina con tutte e due le macchine, ci sentiremo poi e se combaciano i tempi ci aggregheremo in carovana, o ci acchiapperemo per  la strada....  a presto!!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

gatto

 (appl)   io e le mie 2 fidanzate ....una a 2 gambe  ...e una  a  4  ruote  partiremo da orvieto  sabato  verso  le  12,00...speriamo  lavoro  permettendo,lasciateci  qualcosa  per pranzo  !!!!! (guid)

Tebo

Gatto, ma....parti da Orvieto o SEI di Orvieto ?  Perchè se è così siamo vicini, io sono appena di qua dal confine regionale, nel Lazio;  parto sabato mattina presto, vorrei essere su prima della partenza del raid di Mevania. Ci vediamo su, mi riconosci ho una Perrier, magari rientriamo insieme.

  (felice)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

gatto

sono  di  orvieto,per lavoro dovrei partire sabato  tardi,comunque si,domenica sera possiamo rientrare insieme,e fare amicizia mi fa sempre piacere cosi' possiamo anche organizzare qualche giro visto che siamo  vicini io ho la 2cv bianca con la cappotta blu e portapacchi targata pg 635747 (guid)

Adyanico

ciao ragazzi ...   :) :) :) :) :). ci sarò anche io ,
da programma partirei venerdi pomeriggio .. ma il lavoro ha priorità .    ciao  belli


                           (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

Anita

Citazione da: ax - 07 Giugno 2013, 18:27:26 PM
anita...salbi...
ma che domanda!   a che ora partite voi???
  (nonso)




Parto...ma non so a che ora!!!  (stupid) ;D... (eli)
L'importante è partire!!!  (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

InvisibleMan

Citazione da: roma 679 - 07 Giugno 2013, 22:28:39 PM
(felice)
tranqui ci siamo anche io e mia moglie!!
se il lavoro me lo permette partiro venerdi sera,altrimenti sabato mattina presto
NB:eviterò carovane con duecavallisti laziali  ahahahahahahaa (muoio) li accetto solo se me offrono il caffè!!!!! (guid)



e fai beneeeeeeeeeeee
hahahhahahhahhahahahhahha
ve l'avemo arzata 'n facciaaaaaa

parti sabato?? me lassi solo?
daiiiiii se vedemo venerdì pomeriggio alla Flaminia Est?

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

jommix

BENE...............le  previsioni meteo sono ottime per tutto il raduno ........
il club  sta lavorando alle rifiniture.....Buona Strada a tutti !!!!!!!!!!!

jommix


salbifulco

quale è il nikname del forum delle seguenti persone:  (felice)
Alain 3897833424            Gianfranco 3287469602       Leonello   3358451605           Ido  3939293942            Giorgio   3357707153            Marco   3351031006
sdeghedè sdeghedè

Giacomo

 
Citazione da: jommix - 10 Giugno 2013, 20:02:07 PM
Dimenticavo.........
   

(felice) non so voi ma io non vedo na ceppa (in termine tecnico)  ;D ;D

gatto

 .....   IDEM...........MA PER CASO E' UN CONTRATTO CON UNA MEGA ISCRIZIONE   AL RADUNO    DA  1.000.000  DI STRAEURO   ?????

alfy