CAPODACQUA 2013 Raduno 2CV CENTRU DE LU MUNNU

Aperto da ALOHA, 21 Gennaio 2013, 08:43:12 AM

« precedente - successivo »

khitarro

piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

squonk

primo raduno 2cv in assoluto, anche perchè una bicilindrica non ce l'ho mai avuta...
In compenso mi ha accompagnato la mia inseparabile DS. E meno male che lo ha fatto, sono state due giornate stupende...
lo spirito è quello giusto, spero di poter replicare quanto prima.
Andrea
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

salbifulco

complimenti per l'organizzazione, impeccabile.
Ecco la mia bella ed un...innominabile (bella davvero), ci hanno fatto compagnia





sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

khitarro

piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

byqnno

 (felice)
Un affettuoso grazie a Giorgio & Co.
Tutto scontatamente perfetto! Due giornate all'insegna della spensieratezza in un contesto eccezionale.
Al prossimo anno. Corrado.

(guid)

riccardone

Due giorni fantastici lontano dai problemi e dal traffico giornaliero, immersi in luoghi ancora incontaminati. Il tempo è stato fantastico e ci ha permesso di viaggiare sempre con la capote aperta. Vorrei ringraziare Giorgio per l'ottima organizzazione e per la cortesia. Appuntamento al prossimo anno. Anzi, spero che qui in centro Italia si organizzi qualcosa entro l'anno. Un saluto a tutti. Postate più foto possibili sul sito. Viva la 2cv.

Adyanico

Ciao a tutti .. Ho trascorso 2giorni di assoluto relax... Mi sono divertito tanto. Ringrazio tutto lo staff  . Ciao e a prestissimo

Anita

E'stato un Raduno meraviglioso!!!  (su)
Organizzazione al Top, posti meravigliosi e persone stupende!!! :D
GrazieGrazieGrazie per quest'insieme di ricordi meravigliosi che si aggiungono a tutti gli altri.


A presto!!!  (felice) :D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Giacomo

 (felice) grazie agli organizzatori. Posto bellissimo ed organizzazione ottima! all'anno prossimo  (felice) (felice) (guid) (appl) (appl)

gatto

 (felice)    GRAZIE A TUTTI VOI SIAMO  STATI  BENISSIMO,VOI SIETE STATI FANTASTICI PER PROFESSIONALITA' E SIMPATIA,SPERO DI PASSARE DI NUOVO GIORNATE INSIEME A VOI,MAGARI SE FATE QUALCHE SCAMPAGNATA POTRESTE MANDARE LE MAIL  LASCIATE PER L'ISCRIZIONE,COSI' NOI CHE SIAMO VICINI CI POSIAMO INCONTRARE DI NUOVO  , RIBADISCO   GRAZIEEEEEEEEEEEEE  A VOI E TUTTI GLI AMICI DUECAVALLISTI  ,CIAOOOOOOOOOOOOOO (guid)

gatto

    MA SCUSATE,QUALCUNO PER CASA SA SE LA FOTOGRAFA CHE SI AGGIRAVA A FAR FOTO ALLE NOSTRE AMATE 2 CV POI LE METTE IN QUALCHE SITO ?   FATEMI  SAPERE GRAZIE

erre4garage

A nome del Registro Storico Renault Quattro (tiè) ringrazio Giorgio e tutto lo staff che si è speso e prodigato per la riuscita di questo incontro.  (appl) (appl) (appl)
Tutto semplicemente perfetto....purtroppo per voi torneremo anche l'anno prossimo  (stupid) (muoio)

InvisibleMan

Citazione da: khitarro - 15 Giugno 2013, 12:04:28 PM
Reception





Grazie Khitarro!
vedere la mia Sora Peppa che apre il tour fotografico per me è un onore!
(appl) (appl) (appl)
E' stato un Raduno con i fiocchi, con un tempo meraviglioso e la partecipazione di oltre 100 vetture
l'organizzazione come sempre al Top, la compagnia idem......
si sono riviste anche facce  che si sono allontanate (temporaneamente ? ) dal forum.....  ;D

un ringraziamento particolare a Giorgio, Ido, Alain, Gianfranco, Leonello e Marco..
Grazie di tutto (....anche della dritta di dove piazzare la mia tenda all'ombra  (appl) )

sapete già la data del Raduno 2014?  (su) ;D (appl)  (ola)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

lucajack2cv

Complimenti agli organizzatori -tra l'altro i luoghi sembrano meravigliosi- e all'erristico khitarro per le ricercatissime illustrazioni del raduno a cui faccio dono di un'immagine che ho raccolto lungo altre strade. Ci si potrebbe fare una rivista  ;)



(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bigrigio

Come ho gia scritto nel forum antagonista, e' stato come sempre un raduno con organizzazione da 5 stelle LUSSO.
Questo evento e' sempre un po' speciale come lo sono le persone che lo organizzano.

Un grazie di cuore a Giorgio e a tutto lo staff del " 2cv centro de lu munno" per averci regalato queste 3 splendide giornate (appl) (appl) (appl)

massimo1159

 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)  Ciao a tutti, mi associo ai complimenti per l'organizzazione e per i bei posti visitati!! Bravi!!   (appl) (appl) (appl)

2ronzini

...cosa dire...
Semplicemente fantastico (su) (su) (su)!
Ma le cose che difficilmente dimenticherò sono il vino (veramente notevole (bevuta) (bevuta)(bevuta)) e la porchetta!!!  (mang1) (mang1) (mang1)
Ho avuto anche il piacere di rivedere gli amici di sempre e nuove conoscenze.
Un grazie ancora a tutti gli organizzatori ed uno speciale saluto agli "R4ttristi" (ed alla loro assistenza meccanica) ai quali perdono di essere tali ;) ...in fondo nessuno è perfetto!
MAMMA! MAMMA!
MA I DROGATI SONO FATTI COME NOI?
NOOO!!! DI PIU'! MOOLTO DI PIU'!!!

jommix

Ciao,  ragazzi tutto bene il rientro?????....un grazie a tutti i partecipanti...il club ha cercato di fare  il possibile per farvi passare dei momenti piacevoli ..........
..alla prossima !!!!!

CaravanPetrol

Un grazie a Giorgio e a tutti i suoi collaboratori: l'atmosfera del raduno di Capodacqua è veramente magica. Parola di veterano e di un amico che ha partecipato per la prima volta.

Torneremo sempre a lu centru de lu munnu.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

khitarro

Citazione da: lucajack2cv - 17 Giugno 2013, 15:41:25 PM
Complimenti agli organizzatori -tra l'altro i luoghi sembrano meravigliosi- e all'erristico khitarro per le ricercatissime illustrazioni del raduno a cui faccio dono di un'immagine che ho raccolto lungo altre strade. Ci si potrebbe fare una rivista  ;)

(felice) Lj

Grazie per il dono  (su) spero un giorno di trovare una stazione di servizio della "DueChevaux" per contraccambiare la cortesia!
Intanto offro queste:





piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Tebo


mai più !!!!   

è stato un pessimo raduno !!!  guardate.....per cinque minuti di ritardo !!!



;D ;D ;D
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Tebo


scherzi a parte


ecco la mia bella fra le belle




questa opera mi è piaciuta tanto, sopratutto nel contenuto  ;)  ricordate?  si chiama Il Conclave !!


un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

alfy

Citazione da: khitarro - 15 Giugno 2013, 00:26:29 AM
Una cartolina da Capodacqua fresca di giornata!



L'accoglienza dello "staff"



(felice)

la mia mitica in prima fila (appl)

alfy

Bellissimo raduno, sono stato benissimo, un grazie all'organizzazione e a tutti (appl)

bulè

Nonno e nonna Bulè sono tornati a casa e ringraziano per l'organizzazione e l'ospitalità!

Salutano tutti e non vedono l'ora di ripetere.  (su)


(felice)

Mariotto Ami8

 (nonso)  mi spiace di non aver potuto essere presente, sarà per l'anno prossimo, speriamo!
(appl)(compl) allo Staff e ai partecipanti.

... e grazie per le foto

khitarro

piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

Anita

Grazie Khitarro le foto  (foto) sono bellissime!!! (su) (abbraccio) (guid)


(spett) C' è anche la mia Gilda  (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD