News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


CAPODACQUA 2013 Raduno 2CV CENTRU DE LU MUNNU

Aperto da ALOHA, 21 Gennaio 2013, 08:43:12 AM

« precedente - successivo »

khitarro

Citazione da: Anita - 19 Giugno 2013, 15:15:03 PM
Grazie Khitarro le foto  (foto) sono bellissime!!! (su) (abbraccio) (guid)


(spett) C' è anche la mia Gilda  (guid)

Grazie Anita!!!! (superok)

...e quale sarebbe la tua Gilda?

ps: chiedo scusa alle persone che mi hanno contattato con i messaggi privati hai quali non posso rispondere perche un blocco di sitema del forum me lo impedisce (credo) (nonso)
piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

Anita

Il nome per esteso della mia 2cv è Gilda La Rossa  ;D è una 2cv rossa (Ma va!!! (stupid)) targata Salerno  :D
Ed è bella bella bella bellissima  ;D (guid) (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Marchino

khitarro, non è vero che non puoi rispondere agli MP...  (su)

e le foto sono davvero molto ma molto belle   (appl)

Anita, ma in una foto ci sei anche tu?  :)

Anita

Citazione da: Riccardo64 - 19 Giugno 2013, 17:59:37 PM
khitarro, non è vero che non puoi rispondere agli MP...  (su)

e le foto sono davvero molto ma molto belle   (appl)

Anita, ma in una foto ci sei anche tu?
 :)


Non mi sembra...spè che controllo  (eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Dsuper5

ragà... semplicemente  STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOO   

grandiii  (appl)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

khitarro

Citazione da: Anita - 19 Giugno 2013, 17:43:47 PM
Il nome per esteso della mia 2cv è Gilda La Rossa  ;D è una 2cv rossa (Ma va!!! (stupid)) targata Salerno  :D
Ed è bella bella bella bellissima  ;D (guid) (felice)

...è vero è bella bella  (su)

piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

khitarro

Citazione da: Riccardo64 - 19 Giugno 2013, 17:59:37 PM
khitarro, non è vero che non puoi rispondere agli MP...  (su)


Pensavo di no perche nei messaggi "inviati" non compare niente:



...va beh meglio cosi!
piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

Marchino

Citazione da: khitarro - 19 Giugno 2013, 21:53:32 PM
Pensavo di no perche nei messaggi "inviati" non compare niente:

perchè quando hai scritto un MP non hai "flaggato"
"Salva una copia nella cartella dei messaggi inviati"  (su)

gatto

 (felice)    GRAZIE  KHITARRRRRRRROOOOO  PER  LE FOTO ,GRAZIE A TUTTI PER ESSERE  VENUTI,STARE INSIEME E' BELLISSIMO ANCHE SE UNO SI VEDE SOLO UNA  VOLTA,GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI,SIETE  FANTASTICI....E SPERIAMO DI STARE DI NUOVO  INSIEME.MAGARI SE IN CENTRO ITALIA QUALCUNO ORGANIZZA DELLE GIRATE ,IO SONO A ORVIETO CITTA' DEL DUOMO,FATELO  SAPERE SUL FORUM  CHE MI UNISCO  ANCHE   IO.....MA FORSE GIA' FATE QUALCOSA DEL GENERE ?  DITEMI  IN  CHE PARTE DEL FORUM POSSO TROVARE  QUESTE  INFORMAZIONI  ..............IN OGNI MODO     W  LE NOSTRE  2CV....MA ANCHE LE R4 SONO FORTI ANCHE LORO

Anita

Bravo Khitarro hai trovato la mia Gilda!!!  (su) :D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

khitarro

Citazione da: Anita - 20 Giugno 2013, 10:10:11 AM
Bravo Khitarro hai trovato la mia Gilda!!!  (su) :D (guid)


Eccone un'altra dove ti si intravvede alla guida della tua Gilda  (guid)

piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

Anita

Uuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima questa foto!!! (appl) :D (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

gatto

 (sorpreso)..............ma a questo punto sono ividioso.............ma una foto della mia vintage 2 cv bianca con valigia posteriore e retina   gialla   targata pg 635747.................si rimedia  ?         (guid) (guid)..........come sarei contento  !!!!!!!!!!!!!!

khitarro

Citazione da: gatto - 20 Giugno 2013, 16:51:41 PM
(sorpreso)..............ma a questo punto sono ividioso.............ma una foto della mia vintage 2 cv bianca con valigia posteriore e retina   gialla   targata pg 635747.................si rimedia  ?         (guid) (guid)..........come sarei contento  !!!!!!!!!!!!!!

...no mi dispiace, non ho trovato traccia della tua vintage  (nonso)
piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Irene Iri

Ehiii ragazzi! Il raduno a Capodacqua di Foligno è stata l'occasione per una piccola vacanza, giornate indimenticabili per i paesaggi ed i sapori, indelebili per le nuove amicizie con persone ospitali ed accoglienti, il tutto contornato dall'inconfondibile spirito duecavallistico ed un'atmosfera unica bicilindrica! Grazie di cuore, VE VOLEMO UN MUNNU DE VENE!!!! E per i 2CV LU CENTRU DE LU MUNNU hip hip hip urrà
(ola) (ola) (ola) (ola)
Iri

gatto

 (guid)kitharroooooo,grazie uguale.........ma tu sei un errequatttristaaa  ?   ma si ci vogliamo bene  uguale,anzi,se la trovassi una con la cappotta come la nostra  2cv  la affiancherei alla mia.  ciao  bellllo e al prossimo  raduno (guid)

khitarro


Citazione da: salbifulco - 20 Giugno 2013, 23:37:30 PM
e la mia SPOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT (sorpreso)

Citazione da: gatto - 21 Giugno 2013, 19:02:12 PM
(guid)kitharroooooo,grazie uguale.........ma tu sei un errequatttristaaa  ?   ma si ci vogliamo bene  uguale,anzi,se la trovassi una con la cappotta come la nostra  2cv  la affiancherei alla mia.  ciao  bellllo e al prossimo  raduno (guid)

;) Se venite a Cereglio vi fotogafo a tuttiiiii  (foto) (foto) (foto)

http://www.renault4.it/web/erre4news/3-newsflash/277-caravan-petrol-summer-camp-2013
piu erre4 e 2cv per tutti...cribbio!

gatto

GRAZIE  ,CI PROVERO'


                                                PIU'   2CV       CHE R 4 ..POSSIBILMENTE,

                             GRAZIE PER L'INVITO






ax

cari amici,
è stato bello stare insieme e condividere un raduno che mi sembra perfetto per i luoghi di accoglienza, per l'area geografica centrale che si presta all'incontro da nord e da sud, per cibo, vinello, bittozze e schiamazzi vari!

ci vediamo presto,
ci sono prossimi appuntamenti diventati fondamentali per mantenere integro lo spirito 2cavallista!
per me e alfonsina, dopo Paestume Campolattaro, aggiungo quest'anno l'incontro a Cereglio, a cui vorrei nn mancare... magari in carovana con Freedom, Anita e Gennaro, sempre che non fuite via ;)

gatto

 (superok)  confermo ,anche che non ci si conosce,le nostre 2cv sono l'aggregante e il collante per passare una giornata  insieme in amicizia tra gente semplice e allegra,spero di passare insieme  altre giornate duecavallistiche (guid) (guid)

ALOHA

 (appl)  (appl), anche il raduno 2013 è passato, noi dell'Associazione 2cv centru de lu munnu, vogliamo ringraziare tutti i partecipanti al ns. appuntamento, e devo dire che eravamo in tanti  (guid)  (guid)  (guid), nonostante altri incontri presenti nel fine settimana, da tutta l'Italia e non solo, avete partecipato con tante colorate e personalizzate bicilindriche  (appl), e lo spettacolo della carovana ha impressionato tutte le persone che non credevano ai propri occhi nel vedere tutte queste fantastiche vetture insieme  (appl)  (guid), come negli incontri precedenti,abbiamo scelto nuovi posti da visitare della bella Umbria, cercando di coniugare storia, cultura, tradizioni e buon cibo  (mang1), speriamo di aver raggiunto lo scopo e di avervi regalato 3 giorni di divertimento  (ballo) e tranquillità  (zz), qualcosa si poteva fare meglio, ma  fare tutto senza errori  non è facile, ci stiamo organizzando, speriamo, comunque,  che nel complesso sia andato tutto bene, grazieeeeeeeeeeeeeee ancora!!!!!!  (ola) parlare oggi del 2014, come molti di Voi ci chiedono è prematuro, vediamo, la voglia c'è ed è tanta, ma........................ (?)
giorgio

Irene Iri

Anche per voi è arrivato il momento di divertirviiiii  (ballo) (bevuta) (birra)  (mang) e fare quattro tuffi al mare! Siete grandi  (appl), un abbraccione a voi tutti dal Friuli!  (felice)
Iri

ALOHA

qualche ricordo........

si comincia


pranzo propiziatorio


quando arrivano i radunisti, esultano così.............


lo scorso anno la mandria di cavalli, quest'anno un favo di api, prontamente catturato


un pò strettini, ma.................


in carovana al Sasso di San Francesco


l'atra metà della carovana


il Carapace, arrivo e partenza




pic-nic con l'immancabile.......................PORCHETTA!!!!!!!!!!


Visita e sosta a Bevagna


concerto


a lezione di.................zafferano


giorgio

Anita

Che belle queste foto!!!
Guardandole ripenso alle bellissime giornate trascorse in Vostra compagnia.

A presto Amici  (abbraccio)  :D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

InvisibleMan

Citazione da: ALOHA - 26 Giugno 2013, 12:26:24 PM
qualche ricordo........

quando arrivano i radunisti, esultano così.............



(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

il mio piccolo contributo fotografico a corredo di un super Raduno..
questo Raduno merita ogni anno sempre più iscritti..
terre stupende, ottimo cibo e supercompagnia
ancora grazie a tutti
spero davvero che il prossimo anno ci siano persone che quest'anno non sono potute venire per causa di foza maggiore  ;)















La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Marchino


ALOHA

grazie InvisibleMan  (appl)  (guid)  (appl), ma questa bella 2cv mi era sfuggita  (muro)  (muro)

giorgio

salbifulco

sdeghedè sdeghedè