FLOWER POWER PARTY e CITROEN 2CV

Aperto da citrofilo, 28 Gennaio 2013, 23:52:28 PM

« precedente - successivo »

citrofilo

ciao a tutti

informo tutti i 2cavallisti interessati di questo pranzo ritrovo con musica dove siamo invitati con le nostre citroen 2cv (ma anche vw bulli, maggioloni e mini andrebbero bene...)
ecco i dettagli :

FLOWER POWER PARTY e CITROEN 2CV

30 marzo 2013 - ore 12 e nel pomeriggio

Festa hippy al ristorante CODAMACCHIATA - Trento interporto- via San Sebastian 21

-menu etnico–floreale e  fast  food  vegano
-birra a fiumi

-musica rock/pop anni 60 -70 con dj  Diskobolus

-con le mitiche citroen 2cv – le auto simbolo dei figli dei
fiori

"mettete un fiore nei vostri capelli" - si consiglia
abbigliamento in tema

Premi alla 2cv più hippy
e al personaggio vestito più a tema

per info e  prenotazioni
facebook /codamacchiata

codamacchiata@katamail.com

tel  3473811491
 
tel 3475070900 (ore serali)



Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

citrofilo

ora l'ho messa, avevo dimenticato, è il sabato pre pasqua, ci sono 2 giorni poi per scorazzare in giro...

citrofilo

#3
ecco locandina e altre info dell'incontro

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/c0.0.403.403/p403x403/487363_10151530662887959_1759092052_n.jpg

ritrovo da mezzogiorno in poi, chi vuole essere sicuro di un tavolo per il pranzo è meglio che prenoti, altrimenti sarà disponibile per tutto il pomeriggio cibo fast food vegano, non c'è nessun costo di iscrizione, chi vuole vestirsi da hippie e adobbare la 2cv a tema potrebbe vincere i premi, sarà una festa figli dei fiori quindi love peace music happiness ecc ecc, si spera solo nel bel tempo per danzare fuori tra le 2cv...

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

citrofilo

è la prima volta che posto foto qui ho letto istruzione ed eseguito al volo forse ora funziona spero

The Dude

Verrei solo per conoscere DJ DISKOBOLUS! (muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

citrofilo

eh infatti ne vale la pena, un dj di drum n bass che suona musica seconda metà anni 60, un bel salto....