AAA illustraore cercasi

Aperto da nicolart, 06 Febbraio 2013, 09:37:13 AM

« precedente - successivo »

nicolart

Buongiorno, sono una nuova del forum che ho scoperto per caso nella mia ricerca di lavoro come illustratore.
Cerco chi ha inserito questo messaggio (che riporto sotto), non sono riuscita a capire quanto tempo fa è stato inserito, ma spero che possa ancora propormi.Grazie a tutti!
Nicoletta

Elena MeM:
Eccomi di nuovo con una richiesta!  (angel)
Succede molto spesso che arrivino in redazione articoli o racconti non corredati da fotografie o disegni.
La redazione chiede agli autori di inviare qualcosa, ma a volte capita che anche l'autore stesso ne sia sprovvisto.
Come avrete modo di notare sul numero della LdL che vi arriverà a giorni, il risultato è una grafica un po' austera e monotona.
La mia richiesta quindi è questa: c'è qualcuno tra di voi capace e disposto a disegnare "a tema"?
Io a volte ho l'idea per qualche disegno o vignetta da inserire.... ma non so proprio tenere la matita in mano!!
Fateci sapere!!
Grazzzzzzzzzzie

Simone

Ciao e benvenuta!
ti rispondo io volentieri (anche se poi verrò tacciato di protagonismo in modo cieco e infantile)...
il post è questo
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=782.0
e risale al Dicembre 18, 2006, 14:36:16

se ci clicchi sopra puoi andare a leggere tranquillamente (anche l'eventuale seguito)  ;)
Ciao!
(felice)

p.s. ho visto che "Elena MeM" si connette al forum quindi credo poi aggiunga qualcosa lei  (abbraccio)

bulè

Ciao Nicolart,

la richiesta è sempre e più che mai valida, ma... se è un lavoro che stai cercando, non fa a caso tuo.

La richiesta è della nostra redattrice, rivolta agli appassionati che hanno voglia di dare una mano a titolo gratuito al Club.

(felice)

Simone

dicono che "Elena MeM" però sia molto più bella di "Bulè"  ;D

paoloDòCavaj



Confermo. Un privilegio lavorare con Lei. (hit)  (dance)