AAA illustraore cercasi

Aperto da nicolart, 06 Febbraio 2013, 09:37:13 AM

« precedente - successivo »

nicolart

Buongiorno, sono una nuova del forum che ho scoperto per caso nella mia ricerca di lavoro come illustratore.
Cerco chi ha inserito questo messaggio (che riporto sotto), non sono riuscita a capire quanto tempo fa è stato inserito, ma spero che possa ancora propormi.Grazie a tutti!
Nicoletta

Elena MeM:
Eccomi di nuovo con una richiesta!  (angel)
Succede molto spesso che arrivino in redazione articoli o racconti non corredati da fotografie o disegni.
La redazione chiede agli autori di inviare qualcosa, ma a volte capita che anche l'autore stesso ne sia sprovvisto.
Come avrete modo di notare sul numero della LdL che vi arriverà a giorni, il risultato è una grafica un po' austera e monotona.
La mia richiesta quindi è questa: c'è qualcuno tra di voi capace e disposto a disegnare "a tema"?
Io a volte ho l'idea per qualche disegno o vignetta da inserire.... ma non so proprio tenere la matita in mano!!
Fateci sapere!!
Grazzzzzzzzzzie

Simone

Ciao e benvenuta!
ti rispondo io volentieri (anche se poi verrò tacciato di protagonismo in modo cieco e infantile)...
il post è questo
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=782.0
e risale al Dicembre 18, 2006, 14:36:16

se ci clicchi sopra puoi andare a leggere tranquillamente (anche l'eventuale seguito)  ;)
Ciao!
(felice)

p.s. ho visto che "Elena MeM" si connette al forum quindi credo poi aggiunga qualcosa lei  (abbraccio)

bulè

Ciao Nicolart,

la richiesta è sempre e più che mai valida, ma... se è un lavoro che stai cercando, non fa a caso tuo.

La richiesta è della nostra redattrice, rivolta agli appassionati che hanno voglia di dare una mano a titolo gratuito al Club.

(felice)

Simone

dicono che "Elena MeM" però sia molto più bella di "Bulè"  ;D

paoloDòCavaj



Confermo. Un privilegio lavorare con Lei. (hit)  (dance)

Aggiungi che pubblicare le tue grafiche seppur gratuitamente su una rivista come questa, è gia un biglietto da visita e un trampolino di lancio gratuito non indifferente. (sorpreso) (su)
Non sapremo mai quali altre occasioni questo potrebbe generare, anche perchè non si sa mai chi si nasconda  e chi sia al volante delle nostre vetturette... (sorpresa)

Fatti furbo/a..  (spett) .e buon lavoro!  (bravo)


bulè

Citazione da: Riccardo64 - 06 Febbraio 2013, 10:06:49 AM
.... sia molto più bella di "Bulè"

Questo è sicuro.

Non capisco, però, cosa centra.

Simone

hai ragione bulè...  (muro)

vediamo se riesco a spiegartelo:
"ho visto che "Elena MeM" si connette al forum quindi credo poi aggiunga qualcosa lei"...
e sei arrivato tu...  (stupid)

paoloDòCavaj


E se centrasse perchè non centra?  (stupid) (muro)
Sarebbe  tremendo per il  Forum l'avvento del NON SENSO? (sorpreso)

.......altro che pacati fumetti.. !

Ah,  e se Riccardo,  invece fosse  semplicemente un Moscone mieloso e ruffiano ? (nonso) ;D ;)



bulè

Citazione da: paoloDòCavaj - 06 Febbraio 2013, 10:59:02 AM
E se centrasse perchè non centra?  (stupid) (muro)

E chi sei? Marzullo?  :)

Citazione da: paoloDòCavaj - 06 Febbraio 2013, 10:59:02 AM
Sarebbe  tremendo per il  Forum l'avvento del NON SENSO? (sorpreso)

Il non senso lo vedo bello radicato qui nel forum, Pure troppo. Come direbbe Rocco "Guzzanti" Smitherson


paoloDòCavaj



                                            Gnu e la valle di lacrime 

Simone

Citazione da: bulè - 07 Febbraio 2013, 14:15:01 PM
Il non senso lo vedo bello radicato qui nel forum, Pure troppo. Come direbbe Rocco "Guzzanti" Smitherson

è vero! infatti se giri vedi due pesi e due misure...
forse invece di chiedersi "come mai", bisognerebbe prima chiedersi "cosa fare".
e non chiedermi chiarimenti perchè anche questo è un "non senso".