Transporter e .... cose simili

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2013, 15:56:43 PM

« precedente - successivo »

skassamakkinen

Orcobò.. L'è un monolocale con le ruote! Il gabinetto di casa mia è più piccolo..

Watson

Citazione da: skassamakkinen - 24 Aprile 2013, 09:08:41 AM
Orcobò.. L'è un monolocale con le ruote! Il gabinetto di casa mia è più piccolo..

(appl)  (appl)



continuo con le segnalazioni e questa volta esco dai nostri confini per recarmi nella vicina Francia


31 marzo ore 11.02

T5 california westfalia

finalmente sono riuscito a fotografarne uno...lo inseguivo da giorni (non questo, neh  ;D)





dall'emozione non ho fotografato il lato B  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

quel giorno ho fatto un sacco di avvistamenti (tutti fotografati), non poteva mancare il bis, neh  ;)


31 marzo ore 11.06

T3



quando sono parcheggiati a lisca di pesce non si riesce mai a fotografare bene il fianco  :(




però questo aveva qualcosa di strano (??) e subito non me ne sono accorto....

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

 (sorpreso) ma certo era un transport inglese  ;D

ma tu pensa che combinazione, pensavo di fotografare un T3 transalpino ed invece era un T3 inglese


eccovi la prova  ;D



guidano dal lato sbagliato  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

 (su) ottimo, così per chi non può permettersi l'originale su ruote, in quel modo  può almeno dire che dorme dentro un T2 split, neh  ;D


Mentre cercavo immagini nella nostra galleria su un Belphegor.... no, non il famoso fantasma del Louvre  (stupid)

(paura)


ho avvistato questi 3 transporter al raduno di Vinadio del 2011, quello della storia siamo noi atto II  (appl)

T3



T2 split



T2 penso sempre split




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

continuo con gli avvistamenti in modo da terminare con l'arretrato  :P

questo l'avevo già visto nello stesso posto un giorno che andavo a lavarora in forte ritardo....

... poi ripassando la sera non l'ho più trovata fino a quando...


4 aprile ore 12,19

T3 joker westfalia



quel giorno pioveva di brutto ed ero incavolato nero  (inc)




ma appena l'ho visto mi è passato tutto e mi sono detto: fermiamoci questo non mi deve scappare (matto)



dovrebbe essere della metà del 1989, poco più vecchio della mia Charleston  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

7 aprile ore 9.10

vwT5



in Francia non ne ho visti di francesi, ma qui a Torino ne ho poi beccato uno  ;D





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

12 aprile ore 16.09

LT 28


Citazione da: Watson - 23 Aprile 2013, 17:17:09 PM
Citazione da: skassamakkinen - 23 Aprile 2013, 15:16:38 PM
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo bruttone si che lo tira il carrello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (su) (su)

'n colpo de bruschin..  'na man de bianco..  séto, ti, che bélo che el deventa??? ;D

non anticipo, ma prossimamente su questo 3D vedrai LT28 che che fan si un bel figurone  (appl)


e siamo arrivati a quello bello (di LT28) (su)



il disegno non so cosa significhi o meglio non so se è di serie o è una fantasia del proprietario  (?)





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

12 aprile ore 17.03

vw T5 solaria


questo è un vero avvistamento preso al volo  (stupid)

è la seconda volta che lo vedo ma mi passa sempre davanti e poi gira dalla parte opposta di dove vado io.....




... prometto che se mi ricapita per la terza volta, lo inseguo  (guid)


(vecchio) almeno così la foto verranno discretamente  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skassamakkinen

Citazione da: Watson - 07 Maggio 2013, 14:32:35 PM
12 aprile ore 16.09

LT 28


Citazione da: Watson - 23 Aprile 2013, 17:17:09 PM
Citazione da: skassamakkinen - 23 Aprile 2013, 15:16:38 PM
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo bruttone si che lo tira il carrello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (su) (su)

'n colpo de bruschin..  'na man de bianco..  séto, ti, che bélo che el deventa??? ;D

non anticipo, ma prossimamente su questo 3D vedrai LT28 che che fan si un bel figurone  (appl)


e siamo arrivati a quello bello (di LT28) (su)



il disegno non so cosa significhi o meglio non so se è di serie o è una fantasia del proprietario  (?)







Sono le insegne dello Stato Libero di Bananas... (muoio) (muoio)

skassamakkinen

Citazione da: Watson - 24 Aprile 2013, 16:38:01 PM
(su) ottimo, così per chi non può permettersi l'originale su ruote, in quel modo  può almeno dire che dorme dentro un T2 split, neh  ;D


Mentre cercavo immagini nella nostra galleria su un Belphegor.... no, non il famoso fantasma del Louvre  (stupid)

(paura)


ho avvistato questi 3 transporter al raduno di Vinadio del 2011, quello della storia siamo noi atto II  (appl)

T3



T2 split



T2 penso sempre split




(felice)

Mmmmmhh..  mmmhhh....  Watson..  apprezzo la buona volontà ma i T2 e i T3 non sono "Split"... (puni)

"Split" (diviso) è solo il T1, quello cioè con il parabrezza diviso in due (per l' appunto "Split").. ;D

Watson

Citazione da: skassamakkinen - 07 Maggio 2013, 19:41:05 PM


Mmmmmhh..  mmmhhh....  Watson..  apprezzo la buona volontà ma i T2 e i T3 non sono "Split"... (puni)

"Split" (diviso) è solo il T1, quello cioè con il parabrezza diviso in due (per l' appunto "Split").. ;D

(piango) (piango) (piango)

oggi non ne combino una giusta..... mi sa che ho una confusione in testa con tutte queste sigle e con tutte le versioni che sto avvistando

california
camping
caravelle
carthago
joker
multivan
solaria
vanagon
westfalia
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

mi sa che stai andando in "TILT"  ;D

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 07 Maggio 2013, 21:34:23 PM
mi sa che stai andando in "TILT"  ;D

spero che se dovessi svenire mi verrete a prendere con questa, neh (angel)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

torniamo con gli avvistamenti (mancano meno di una decina... finalmente  ;D) di transporter inserendo questi di una giornata molto prolifica  (appl)


14 aprile ore 12.46

vw T4




(sorpreso) mi è sembrato di vedere un  (gatto) bicilindrico !!!!



(noncicredo) toh, ma c'è qualcosa di conosciuto parcheggiato in doppia fila  ;D






Finalmente con la bella stagione sono tornato bicilindricomunito e penso lo avrete notato ma gli avvistamenti avvengono ad orari più "normali", neh  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

14 aprile ore 13.01

vw LT35




Ludooooooo eccolo l'ho fotografato ed ora postato  (appl)



caspita questo camper sembra un palazzo di tre piani  (sorpreso)

sbaglio o è un doppio avvistamento  (?)

  (muoio) (muoio)

non so se è un vero romano de Roma o un bogianen (nonso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

e per finire la giornata in bellezza  ;D

14 aprile ore 16.25

vw T3 multivan westfalia





bicolore, non male  (appl)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 08 Maggio 2013, 20:36:11 PM
Bello e? il giallone ;)

diciamo che non passa inosservato.... e poi con la nebbia non rischi di tamponarlo, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

gli avvistamenti stanno finendo, inserisco gli ultimi in modo da allinearmi ed essere più reattivo (matto)

30 aprile ore 10.08

vw T2 bay

pronto per un matrimonio... me la vedo salire la sposa, almeno non dovra scendere per andare alla cerimonia  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

1 maggio ore 10.04

vw T5 solaria

questa volta parto dal lato  (salut) del transporter, perchè è da dietro che l'ho avvistato  (guid) (stupid)



poi lo superato di slancio approfittando di un momento d'incertezza da parte dell'autista del vw ma colpa il traffico e colpa la troppa vicinanza tra i due mezzi, non sono riuscito a fotografarlo di lato  (nonso)


dovete pure accontentarvi di queste due mezze foto per il musetto  ;)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

un conto fotografare quando sono parcheggiati, ma
non hai paura che prima o poi qualcuno ti insegua e ti
meni per le foto mentre sono alla guida? 
(felice)

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 13 Maggio 2013, 14:14:02 PM
un conto fotografare quando sono parcheggiati, ma
non hai paura che prima o poi qualcuno ti insegua e ti
meni per le foto mentre sono alla guida?  
(felice)

uso una micro macchina fotografica da 007  (bb)


P.S. si vede che non ricordi più come si guida nelle 2cv, o per il tuo caso nelle dyane....

... da fuori non vedi bene cosa succede dentro (specialmente con la capotte chiusa) e la foto che ho fatto con il riflesso del transporte negli specchietti retrovisori penso sia una tra le più facili da fare senza essere visti....

... se il tipo non legge il forum  (stupid)

;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

1 maggio ore 12.18 (una foto), 18.31 (due foto)

vw T3 joker westfalia

durante il giretto del raduno di Givoletto   ;D



al rientro era stanco e Watson era stufo, così non sono neppure sceso per fare una foto come si deve  (stupid)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 13 Maggio 2013, 14:14:02 PM
un conto fotografare quando sono parcheggiati, ma
non hai paura che prima o poi qualcuno ti insegua e ti
meni per le foto mentre sono alla guida? 
(felice)

ecco questo avvistamento è forse quello più complicato che ho fatto fino ad ora...

... nel senso che c'era uno che continaua a rimanere con il cane fermo davati al transporter e non vokleva andarsene, diavolo ho dovuto aspettare fingendo di telefonare a qualcuno (matto)

poi alla fine voilà, l'avvistamento eccolo quà  ;D


2 maggio ore 17.53

vw T3 caravelle




è molto particolare, probabuilmente lo usano per quegli spettacoli del cinema per strada  ;D




solo che con due monete che film si vede  ;)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Avvistamento non mio ma di Salbifulco  (appl)

un bel T2 bay bicolore

Citazione da: salbifulco - 19 Maggio 2013, 19:49:26 PM
concessionario in valdichiana di auto d'epoca...purtroppo chiuso perchè era domenica
cortile....



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Nei pressi  di Milano ..............


La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia