Transporter e .... cose simili

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2013, 15:56:43 PM

« precedente - successivo »

GeologoBicilindrico

Do il mio piccolo contributo a questo 3d con questo avvistamento fatto in centro a Milano. Dev'essere stata una pubblicità o qualcosa del genere perchè stavano filmando e c'era gente vestita anni 60
(felice)

EffeCiIEmme

tiotio

mah, io ci vedo qualcosa di citronico, e voi??



comunque un esemplare molto particolare:



ma anche questo, scherza mica!!



;D ;D ;D

Watson

Sembra che i proprietari di transporter siano tutti andati in letargo (zz)

in primavera ne avevo avvistati a decine, ma ora che siamo giunti alle soglie dell'inverno, faccio fatica ad avvistarli, almeno per quanto riguarda quelli su quattro ruote  (guid)


L'altro giorno mentre mi trovavo in un negozio che vende oggettistica e altro ancora, ho trovato questi scaldamani davvero originali  (sorpreso)

peccato solo non ce ne fossero con stampata una 2cv  (nonso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Dei transporter scaldamani c'è ne sono di tre colori  ;D

in francia invece nel negozio delle meraviglie ho trovato un piccolo magnetino con uno di questi mezzi, un T1  (su)



ovviamnete la foto è orribile, ma non è una novità  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 17 Dicembre 2014, 15:46:37 PM
Sembra che i proprietari di transporter siano tutti andati in letargo (zz)

in primavera ne avevo avvistati a decine, ma ora che siamo giunti alle soglie dell'inverno, faccio fatica ad avvistarli, almeno per quanto riguarda quelli su quattro ruote  (guid)


L'altro giorno mentre mi trovavo in un negozio che vende oggettistica e altro ancora, ho trovato questi scaldamani davvero originali  (sorpreso)

peccato solo non ce ne fossero con stampata una 2cv  (nonso)



Mi piace soprattutto la marca...   AD Trend..
Mi ricorda qualcuno.. ;D
Ciao Adrianooo!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Ho visto in un negozio di giocattoli un vestfalia della LEGO, fatto davvero bene, non fosse costato quasi 100 neuri un pensierino ce lo facevo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Lo zo!
E' belizzimo!!
L è che el costa un botto!
Ma per Natale me lo comprerei anch io!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Citazione da: Skassamakkinen - 18 Dicembre 2014, 18:11:54 PM
Mi piace soprattutto la marca...   AD Trend..
Mi ricorda qualcuno.. ;D
Ciao Adrianooo!!

E' da un po che non si sente il nostro Adriano, ma ho saputo che forse ci sono dei problemi seri che stà affrontando in questi gironi, speriamo bene....


.... una foto rubata del suo T1  (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Sono tornato nel luogo dove c'erano gli scaldamani e li ho presi tutti  ;D



nelle istruzioni c'è indicato che sono riutilizzabili.... però ho solo due mani, il terzo dove lo metto  (?)

:P (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Prendi in considerazione di poterlo arrotolare, a punta, leggermente conico........ (stupid) (muoio)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

bulè

Citazione da: SCARABEO - 23 Dicembre 2014, 13:36:51 PM
Prendi in considerazione di poterlo arrotolare, a punta, leggermente conico........ (stupid) (muoio)

;D

E immagina la sorpesa quando iniziano a scaldare ed il gel si solidifica...

(stupid)

Lu

Beh, lo scaldamani si usa tenendone uno con entrambe le mani.
Quindi 1 scaldamani = 2 mani (così è chiaro anche per te)

Te ne rimangono 2 a disposizione
Dopodik devi stabilire qual è la parte più importante da tenere al caldo.
Uno lo puoi mettere sotto la cuffia e uno -come suggerito dai predecessori- dentro i pantaloni.
Considerando che il cervello è dimostrato lavori meglio al freddo vedi tu qual e' l'uso migliore che puoi farne.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

claudyane6

due nelle tasche posteriori dei pantaloni cosicchè ti si potrà dire che hai le chiappe al caldo!!!!!!!!!!!

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 19 Dicembre 2014, 16:25:30 PM
Citazione da: Skassamakkinen - 18 Dicembre 2014, 18:11:54 PM
Mi piace soprattutto la marca...   AD Trend..
Mi ricorda qualcuno.. ;D
Ciao Adrianooo!!

E' da un po che non si sente il nostro Adriano, ma ho saputo che forse ci sono dei problemi seri che stà affrontando in questi gironi, speriamo bene....


.... una foto rubata del suo T1  (abbraccio)



Guardo una foto così e mi sento male.. ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

#465
Citazione da: claudyane6 - 23 Dicembre 2014, 18:42:40 PM
due nelle tasche posteriori dei pantaloni cosicchè ti si potrà dire che hai le chiappe al caldo!!!!!!!!!!!

io un'idea più "popperosa" su dove piazzarli c'è l'avrei  ;D

così almeno non mi sentirò più dire che ho le mani fredde  (muoio) (muoio) (muoio)


Inserisco un'immagine per chi non avesse capito  (stupid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Tornando agli avvistamenti dei transporter, questo l'ho fotografato alla fermata del tram....



:P


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Interessante il link che hai postato, ci sono anche diversi manifesti di vecchie pubblicità http://www.ilpost.it/2013/12/04/volkswagen-vintage-pubblicita/



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

GeologoBicilindrico

Transporter sugli scaffali di un negozio di souvenir a Berlino...

EffeCiIEmme

Watson

BELLISSIMI..... non dirmi che non ne hai comprato manco uno  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Io ce l ho della POLIZEI, tutto verde... ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

..no, è vero, quella non ce l ho.. :(
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

E ma così non vale..... lo sanno tutti che il T1 attira la fauna femminile in una maniera esagerata  (sorpreso)



e c'è ne sono molte altre ancora (noncicredo)

:P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

Citazione da: Watson - 21 Gennaio 2015, 17:43:44 PM
BELLISSIMI..... non dirmi che non ne hai comprato manco uno  (sorpreso)

...confesso neanche uno. Erano cari!! Ho reinvestito quegli euri in vari paninazzi con il wurster  ;D  però mi sono comprato un modellino di Trabant della Polizei
EffeCiIEmme

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

bè in mancanza d'altro fai che postarlo ugualmente, neh  (appl)

(o vai nella categoria modellismo)


Invece io ho trovato questa T1 dove nessuno se lo sarebbe immaginato che io lo trovassi  :P


T1 - block buster

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi