Transporter e .... cose simili

Aperto da Watson, 12 Febbraio 2013, 15:56:43 PM

« precedente - successivo »

10nico

Citazione da: nomad - 22 Marzo 2015, 18:46:17 PM
Il terzo Bully in foto monta la ruota di scorta sul "frontale" mentre il quarto ha installato il contenitore della stessa. E' possibile che la ruota del primo sia extra/large oppure il contenitore del successivo piu' piccolo ...??? (nonso)  (?)

Ciao Nomad, se non ho capito male, quando c'è il copri-ruota-di-scorta , anche il paraurti è diverso, più sporgente, per poter contenere parte della ruota, che quindi "scende" rispetto a quella montata nel secondo Bully.

Ecco svelato il mistero!  ;D

Ovviamente, se ho detto castronate, autorizzo lo Skassa a randellarmi!  (muoio)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

Oppure la ripiegano, come un lenzuolo.  (stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Lu

Citazione da: 10nico - 22 Marzo 2015, 18:55:28 PM
Ciao Nomad, se non ho capito male, quando c'è il copri-ruota-di-scorta , anche il paraurti è diverso, più sporgente, per poter contenere parte della ruota, che quindi "scende" rispetto a quella montata nel secondo

Non hai detto castronate, se ne era già parlato, era già comparsa una foto e comunque il paraurti del Westfalia è visibilmente più in fuori dell'altro.

Però ti si prende a randellate lo stesso  (clava)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

10nico

Citazione da: Lu - 22 Marzo 2015, 20:51:44 PM
Citazione da: 10nico - 22 Marzo 2015, 18:55:28 PM
Ciao Nomad, se non ho capito male, quando c'è il copri-ruota-di-scorta , anche il paraurti è diverso, più sporgente, per poter contenere parte della ruota, che quindi "scende" rispetto a quella montata nel secondo

Non hai detto castronate, se ne era già parlato, era già comparsa una foto e comunque il paraurti del Westfalia è visibilmente più in fuori dell'altro.

Però ti si prende a randellate lo stesso  (clava)

(muoio)

Ok, però fai piano, che sei grande e grosso e ci ho paluli! (e poi c'ho gli okkiali!  (lingua) (noncicredo) )

;D

SBRUSOL!

Ne ho azzeccata unaaaaaaaaaa, cicca cioccaaaaa!  ;D

10nico (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

nomad

  (su)  (felice)grazie, non avendolo visto a nudo non immaginavo che il paraurti sporgente avesse un incavo.

azetakappabi

 (felice)

ecco due avvistamenti fatti di recente

a Cosenza


ed a Rende




(felice) (felice)





Luigi

10nico

Un bel maggiolino verde avvistato qualche minuto fa a un semaforo!



Lo vedevo spesso in giro, adesso sono anche riuscito a beccarlo in foto!  (su)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Citazione da: azetakappabi - 17 Aprile 2015, 10:26:49 AM
(felice)

ecco due avvistamenti fatti di recente

a Cosenza


ed a Rende




(felice) (felice)







(sorpreso) (sorpreso)

La Vw 1600 di Cosenza....   UUUUUUAAAAAUUUUUUUU!!!   (su)  ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

azetakappabi

Luigi

Skassamakkinen

 (felice)

Ciao AZKB!  ;D

MAGARI la conoscessi!

Me la porterei al capanno di corsa!   

Già la vedo.. abbassata, incattivita, pronta a fare il quarto di miglio a tutta manetta!!

(su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

azetakappabi

Ciao Skassa  (felice)

mi sono informato meglio, da quella che ho avvistato (foto) sono stati presi i pezzi per sistemarne un'altra.
Adesso spero di arrivare al proprietario per vedere quella che ha messo a posto.
Ti farò sapere.
(felice) (felice)


Luigi

Watson

Ho visto che lo Skassa è ritornato  (appl)

allora posto questo avvistamento che potrebbe fargli piacere  (abbraccio)


VW T2 pick-up







Come succede in molte bicilindriche, anche il propietari di tale mezzo ha sul cruscotto un modellino, solo che non è di un pick-up (magari non ne ha trovati)



e per finire doppio avvistamento, visto che a fianco c'era pure questo maggiolino  ;D



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

un furgone come quello (+o-) gira abitualmente nel mio paese , però qioesto con i tergi in giù ha un'aspetto triste.....
mentre il maggiolino è identico (tranne la ruggine) a quello che avevano 2 fratelli cugini di mio padre

Skassamakkinen

Ah, siiiiii!!!
Questo è il mio habitat!!

Grazie Watson!!  ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

NiccoNicco


azetakappabi

 (felice) (felice)
Visto che Skassa apprezza, ve ne mostro uno avvistato vicino casa mia, somigliante a quello di 10nico, ma con targa lunga



(felice)
Luigi

Skassamakkinen

Bellissimissimissimo!

Grazie, azetakappabi!! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

azetakappabi


Ciao a tutti  (felice)
Guardate questa: restauro in corso





(felice)


Luigi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

azetakappabi

 (felice)Ciao Watson,

no, non è mia, ma ci stiamo rincorrendo: la ho incontrata qualche mese fa dall'elettrauto ed era appena stata riverniciata, adesso è li, su un ponte dell'officina dove sabato scorso ho cambiato l'olio.

(felice) (felice)
Luigi

Watson

Aggiorno questo 3D con un avvistamento transfrontaliero di un T3 cassonato con la cabina a 4/5 posti ed un colore da nebbia in val padana  ;D





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Watson, fatti un giro al rondò della forca, e vai su per prendere via Cibrario ...sono bem 4, parchegiati vicini, dal T1 al T3 westfalia ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

è un bogianen...... che ci vuoi fare, quest'anno ha già fatto tanta strada  (guid) (guid) (guid) (guid)

Watson

Tra il giro dalle tue parti e la salita al Gran San bernardo, non ci crederai ma in meno di una settimana ho fatto ben 1000 chilometri  (sorpreso) (guid)

Devo fermarmi per un paio di mesi  (stupid)  :P


Continuando con gli avvistamenti (prossimamente passo dove ha suggerito Ludo  (su)), guarda cosa ho avvistato a due passi da casa tua (claudyane6)  ;D


Un T3 pick up abbandonato su una discarica o un parcheggio di mezzi vecchi sulla strada a scorrimento veloce, quella piena di semafori ed autovelox (police)







(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Ho capito dov'è, ci passo di rado....
ma c'è sempre in vista qualche mezzo strano o semplicemente molto vecchio, secondo me è un trafficone che li recupera e li mette in vista in attesa dell'amatore

Watson

Citazione da: Ludo - 24 Luglio 2015, 20:59:27 PM
Watson, fatti un giro al rondò della forca, e vai su per prendere via Cibrario ...sono bem 4, parchegiati vicini, dal T1 al T3 westfalia ;)


MANNAGGIA, ci sono passato (mica sono un bogianen al 100%  :P), ma c'erano solo 3 mezzi ed un maggiolino.... me ne son perso uno  (stupid)


Anteprima di avvistamento multiplo




il resto con calma durante la settimana, neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Credo che il magnifico Westfalia bianco e azzurro sia partito per le vacanze (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ecco, fossi andato subito..... maledetta bugianenite  (muro)


:P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

A volte mi dico "Toni, ma non è che stai esagerando..."

e non si può dire che non me lo abbiano fatto notare, è da quando mi sono iscritto che esagero  (stupid)


Però poi penso, ma forse basta che uno, un solo forumista abbia piacere a vedere o sentire qualcosa che con il forum centra nulla, forse il mio "esagerare" può essere utile....


... basta che sia limitato e circoscritto, basta che non offenda e che sia fatto nella maniera più silenziosa (zz)



Scusate, ma me lo dovevo, è la mia dose giornaliera per inebriarmi con il forum (matto)






Questo l'ho avvistato nelle mie poche uscite in bicilindrica (per questo lo posto)





e poi perchè è davvero bello con quel suo musone  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Stamattina per andare al lavoro ho fatto una strada nuova e combinazione sono passato dove il Ludo mi aveva segnalato la presenza di molti transporter e immaginate cosa non ho visto (ole)


E' giunto il momento di inserire questa valanga di avvistamenti fatti in un controviale di Torino (foto)


T3 Westfalia





T2 pick up







T4 California






W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi