Buon San Valentino

Aperto da melo903, 14 Febbraio 2013, 14:39:28 PM

« precedente - successivo »

melo903

Ciao a tutti, in occasione di San Valentino ho pensato di dedicare una vignetta ad un auto che ben si presta (non solo per il nome) ad essere amata da proprietari e appassionati!!!
Dopo la Dyane, ho sempre avuto un debole per lei, soprattutto nella versione Break!

Spero che vi piaccia...  ;D ;D ;D

Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

The Dude

Amo l'Ami!
Come tutte le vecchiette... ;)

(su)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

paoloDòCavaj

Grandissimo melo  (felice) (sorpreso) (su)
manda la vigneta ad Elena per il giornale...

Lu

E questa che sarebbe? Una provocazione per sostenere che le Ami rimangono a piedi e sono costrette a chiamare il carro attrezzi?  (muoio)
Ma la Mariotta che ne pensa?
(muoio) (muoio)

Bella vignetta Melo.
Come stanno andando i lavori sulla tua Dyane? E' un po' che non aggiorni il relativo thread
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

melo903

Citazione da: paoloDòCavaj - 14 Febbraio 2013, 15:00:52 PM
Grandissimo melo  (felice) (sorpreso) (su)
manda la vigneta ad Elena per il giornale...

Mandata oggi insieme a quella della Dyane (pazze di me) in HQ che mi pubblicheranno!  ;D ;D ;D

La mia Dyane presto tornerà in strada, e il tutto sarà documentato da molte fotografie del restauro e post-restauro... Il mio carrozziere sta facendo un LAVORONE. per ora è stata risanata la scocca, verniciati e risanati telaio e cerchi!!!
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

bulè


michael - dyane500

bravissimo Melo !!! anche io ho un debole per l'AMI break !!  (superok) (superok) (superok)
michael- dyane500-

tamlin 17

bravo Melo!!!!!! che mano !

I_Ami

Citazione da: melo903 - 14 Febbraio 2013, 14:39:28 PM
Ciao a tutti, in occasione di San Valentino ho pensato di dedicare una vignetta ad un auto che ben si presta (non solo per il nome) ad essere amata da proprietari e appassionati!!!
Dopo la Dyane, ho sempre avuto un debole per lei, soprattutto nella versione Break!

Spero che vi piaccia...  ;D ;D ;D



Bellissima la vignetta...anche io ho un vero debole per la Break! La adoro...spero un giorno di poterla parcheggiare in garage accanto alla mia Giulia..