Ciao
Sabato sono andato a vedere la 2CV , ho controllato bene il fondo scocca , già rifatto con rappezzi saldature e piastre rivettate , e comunque marcio , da un lato fino al piantino centrale delle porte si vedeva l'asfalto , tutto da cambiare , anche il telaio sotto , non mi sembrava in buono stato e forse già avuto in passato qualche botta , in certi punti aveva delle avvallature che non mi convincevano a prima vista .
Poi la parte anteriore aprendo il cofano da un lato aveva un altro colore , pezzo cambiato e mal montato , da cambiare quasi tutta la parte anteriore perché tutto storto e pieno di botte , anche se sotto il parabrezza e le cerniere cofano c'èra poca ruggine , finestrini senza guarnizioni o in parte mancanti come quelle delle porte ,
capota da cambiare , fanalini posteriori da cambiare e molta ruggine , questo è quello che ho potuto constatare in un controllo veloce .
Il tipo mi ha detto che il carrozziere gli ha chiesto 1500 € per verniciarla ( ma sei sicuro gli ho risposto !!! per 1500€ non te la guarda neppure ) .
A mio avviso 2500 € per prenderla sono troppi , già dall'inizio lui mi ha detto che non sono trattabili , visto il lavoro che bisogna farci dietro , in più smontandola sicuramente troverei molte magagne che in un controllo veloce non vedi .
Penso che la lascio perdere , c'è troppo da fare .
Ne cercherò un altra magari con prezzo più alto , ma molto meno lavoro per sistemarla .