Dolomitica 2cv dal 5 al 7 ottobre

Aperto da Ponchius, 27 Agosto 2007, 17:14:38 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

Citazione da: tittap123 - 12 Ottobre 2007, 21:29:27 PM
Visto che la bufera su questa Dolomitica si è già abbattuta spero di coinvolgere altri equipaggi per l'anno prossimo postando foto a bizzeffe. Casomai fermatemi... ;D



Le fote sono carine è sempre bello vedere le 2cv riunite in un bel incontro, ma forse non ho capito, ma questo raduno, non pubblicizzato sul forum... in quanto per motivi logistici è a numero chiuso... perchè dici che speri di coinvolgere altri  ??? ???

Matteo

Citazione da: laura. - 12 Ottobre 2007, 22:58:26 PM
Citazione da: tittap123 - 12 Ottobre 2007, 21:29:27 PM
Visto che la bufera su questa Dolomitica si è già abbattuta spero di coinvolgere altri equipaggi per l'anno prossimo postando foto a bizzeffe. Casomai fermatemi... ;D



Le fote sono carine è sempre bello vedere le 2cv riunite in un bel incontro, ma forse non ho capito, ma questo raduno, non pubblicizzato sul forum... in quanto per motivi logistici è a numero chiuso... perchè dici che speri di coinvolgere altri  ??? ???

Perchè magari se l'organizzazione vede che ci potrebbero essere altri interessati metterà la pubblicità in anticipo. Fatalità stamattina ho ricevuto un messaggio e da quello che ho capito a loro va bene così. Della serie chi riesce a venire su vuole dire che il destino ha voluto che ci fosse...

Matteo

#62
493: picnic alle cascate delle pile
498: cartello minaccioso
509: relax
519: al rifugio Dolada








Matteo

#63
522: orari di apertura/chiusura rifugio spero si legga qualcosa!
527: Spuntino a base di speck-formaggio-vino rosso. Acqua no perchè al rifugio l'acqua corrente non c'è...
535: Lago di S.Croce visto dal rifugio

E con questa foto concludo! Yuppi (superok)







laura2cv

Allora, diciamo che ho capito, grazie ad una spiegazione ricevuta in privato, quindi il raduno non è a numero chiuso e questo mi basta....

Watson

bellissime foto  (su) grazie tittap123 per averle postate  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Bravo il Titta, belle foto!
Prima o poi gliela faremo a venirci...

Se il destino vorrà.


(felice) (birra) (birra)

Matteo

Grazie dei complimenti. Spero che ci troveremo tutti insieme per la sesta Dolomitica 2cv. Senti come suona bene...sesta!

pelikan

grande Superpippo!!

Claudio

Quest'anno l'ho persa....ma il prossimo col cavolo che la perdo.....
Ciao Ciao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.