rivestimento sedili

Aperto da pelikan, 13 Aprile 2010, 08:19:17 AM

« precedente - successivo »

pelikan

ho i sedili buoni come struttura...ma la stoffa è  logora e comincia a "lasciare".....comprarle è semplice e facile ..vorrei farle io..qualcuno ha idee...o qulacuno l'ha già fatto?
grande Superpippo!!

Donato

Citazione da: pelikan - 13 Aprile 2010, 08:19:17 AM
ho i sedili buoni come struttura...ma la stoffa è  logora e comincia a "lasciare".....comprarle è semplice e facile ..vorrei farle io..qualcuno ha idee...o qulacuno l'ha già fatto?

Rivolgiti alla ditta Cavalli Bradi so che il brevetto è stato depositato naturalmente made tarocco

Epy

Citazione da: Donato - 13 Aprile 2010, 13:54:57 PM

Rivolgiti alla ditta Cavalli Bradi so che il brevetto è stato depositato naturalmente made tarocco

..... ehi, andiamoci piano con le parole .....  (clava)

Le nostre sono realizzazioni altamente professionali, personalizzate, praticamente pezzi unici.

(muoio) (muoio) (muoio)

citronuevo

Citazione da: Fabio - 13 Aprile 2010, 14:02:12 PM


Le nostre sono realizzazioni altamente professionali, personalizzate, praticamente pezzi unici.

(muoio) (muoio) (muoio)

...molti sperano che da unici diventino doppi, tripli, quadrupli... fabiooo  dovete metter su la produzione di serie  ;D  ;D

Epy

Citazione da: citronuevo - 13 Aprile 2010, 14:16:08 PM

... fabiooo  dovete metter su la produzione di serie  ;D  ;D

Aspetto una risposta, poi chiarirò ......  ;)


PS:
semmai passeremo alla produzioni pro-terzi, per te un rivestimento sedili in pelo sintetico bianco, tipo le foderine anni '70 ......  (muoio)

pelikan

 (?) (?) e quindi?   dai raga illustratemi!!!!vorrei vedere dei bei sedili.......
grande Superpippo!!

angel

Sto rifacendo i sedili della mia 2cv,ho smontato tutto riverniciato e sostituito le molle con altre spero più durevoli, qualcuno che si è già cimentato nell'impresa gha per caso le misure dei rivestimenti per le panchette anteriori e posteriori?
Grazie (felice)
Citroen.....differente per forza!

Epy

Da un 3d vecchio: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1011.60




Usando il tasto vengono fuori diversi 3d che parlano di sedili  ;)

ludo


ludo

non ho capito se le fodere vuoi fartele tu o comperarle , io ho usato della finta pelle, la vendono in rotoli a metraggio, e sono alti 1,40 metri.con un paio di metri riesci a fare la panchetta.
dimenticavo il prezzo, la finta pelle qui a Torino la vendono a 8€ al metro(1mx1,40)

pelikan

si...vorrei fare solo delle fodere per ricoprire i sedile che ripeto di struttura sono buoni.....ma la finta pelle non fa caldo d'estate? io sarei più propenso ad una stoffa meglio.. credo ...se elasticizzata .....il problem è la cucitura....vorrei fare un lavoro personalizzato perchè le copertine che si trovano in commercio sono vomitevoli......
grande Superpippo!!

ludo

Citazione da: pelikan - 14 Aprile 2010, 10:46:43 AM
si...vorrei fare solo delle fodere per ricoprire i sedile che ripeto di struttura sono buoni.....ma la finta pelle non fa caldo d'estate? io sarei più propenso ad una stoffa meglio.. credo ...se elasticizzata .....il problem è la cucitura....vorrei fare un lavoro personalizzato perchè le copertine che si trovano in commercio sono vomitevoli......
si trova anche la stoffa, dove abiti non c'è la classica sarta di paese? oppure un negozio di merceria, di solito cuciono anche, gli porti un sedile per volta....di solito non costano tanto.
io ho fatto fare da una di queste sarte i grembiuli per l'asilo di mio figlio, mi sembra che avessimo speso 25€ a grembiule.....

Epy

Pelikan  O0,

non ho capito se anteriormente hai la panchetta unica o i due sedili sdoppiati .....  (nonso)


maverick

Citazione da: Fabio - 13 Aprile 2010, 17:12:20 PM
Da un 3d vecchio: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1011.60




Usando il tasto vengono fuori diversi 3d che parlano di sedili  ;)


.. bellissimi!!!!..
2cv pallas?..  (birra)

pelikan

sedili sdoppiati.....ho la mamma ex sarta...ma con un piccolo problema ha 88 anni e cmq ancora attiva e la sto convincendo a collaborare..l'anno scorso abbiamo fatto i pannelli delle portiere in jeans..rigorosamente lewis 501...lavoro fantastico e poi  le tasche post dei jeans sono diventati dei comodissimi portaoggetti...non sono capace di post le foto altrimenti ve le farei vedere....anzi no altrimenti copiate ....qui cisono i diritti d'autore di nonna Lucia ;D ;D
grande Superpippo!!

maverick

Citazione da: pelikan - 14 Aprile 2010, 12:37:45 PM
sedili sdoppiati.....ho la mamma ex sarta...ma con un piccolo problema ha 88 anni e cmq ancora attiva e la sto convincendo a collaborare..l'anno scorso abbiamo fatto i pannelli delle portiere in jeans..rigorosamente lewis 501...lavoro fantastico e poi  le tasche post dei jeans sono diventati dei comodissimi portaoggetti...non sono capace di post le foto altrimenti ve le farei vedere....anzi no altrimenti copiate ....qui cisono i diritti d'autore di nonna Lucia ;D ;D

.. complimenti!!..
certo, è un peccato nn poter vedere i vs lavoretti..
mettiti daccordo con qualcuno che è capace e mandagliele x mail.. (anche questa è solidarietà)..
.. o sbaglio?.. 

pelikan

ok dai domani faccio foto e vedo di pubblicarle...ma una volta era più semplice pubblicarle....ma non deve essere niente di trascendentale...sono io che sono un po svolgiato....
grande Superpippo!!

sert

Citazione da: pelikan - 15 Aprile 2010, 11:34:20 AM
ok dai domani faccio foto e vedo di pubblicarle...ma una volta era più semplice pubblicarle....ma non deve essere niente di trascendentale...sono io che sono un po svolgiato....

l'hai detto  (su)

altrimenti mandamele che te le posto io.........

ciaociao>>L

maverick

Citazione da: pelikan - 15 Aprile 2010, 11:34:20 AM
ok dai domani faccio foto e vedo di pubblicarle...ma una volta era più semplice pubblicarle....ma non deve essere niente di trascendentale...sono io che sono un po svolgiato....

.. tu sei solo svogliato, io son negato... oltre che asino...  (felice)