News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Albero motore 2CV Dyane

Aperto da Swan, 20 Aprile 2013, 17:55:27 PM

« precedente - successivo »

Swan

Vendo Albero Motore per Citroen Dyane o 2CV (602cc)
Il prodotto è nuovo, mai montato, bronzine perfette come da foto, sul metallo segni superficiali di ossidazione dovuta solamente all'umidità del mio garage, proviene dal magazzino di una concessionaria Citroen chiusa.


Vulpius

Ciao, potrebbe interessarmi. sai se va bene per motori del 1984 (2cv charleston)?
Il prezzo?
Grazie
Gian Luca
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

Swan

Mi dispiace, mi sono accorto che l'albero è per il motore 435cc, quindi 2CV4 o Dyane4.
Che svista.... Però rimane sempre in vendita!  ;)

Christine70

Citazione da: Swan - 18 Luglio 2013, 10:33:39 AM
Mi dispiace, mi sono accorto che l'albero è per il motore 435cc, quindi 2CV4 o Dyane4.
Che svista.... Però rimane sempre in vendita!  ;)


.....meglio per te.......molto più raro....Guido Guru potrebbe farci un pensierino......  ;D

Vulpius

sicuramente meglio per lui, per me...mica tanto !! (muro) (muro)
Ciao
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

MVO

Ciao Gianluca, ti ho inviato una e.mail personale, comunque disponiamo dei seguenti pezzi:.

Albero motore buono (provato) richiesta """.00euro + spedizione

Blocco motore buono (provato), completo di albero motore e albero a cammes richiesta """.00 + spedizione (non ci sono le teste ed i cilindri)

Blocco motore completo di teste cilindri ecc.ecc., buono (provato) richiesta """.00euro + spedizione (non è compreso il carburatore)

Blocco motore rifatto 602cc, con cilindri e pistoni nuovi, teste rettificate, valvole e sedi nuove , paraoli vari, bulbi,ecc.ecc. richiesta""".00euro+spedizione(non è compreso il carburatore)

Blocco motore Visa buono completo di teste cilindri ecc.ecc., completo di carburatore richiesta """.00euro + spedizione (staffa e captatori, centralina a parte, il volano deve essere tornito e montato una corona 2cv)seguiranno istruzioni per il montaggio

Blocco motore preparato da raid completo di teste e di cilindri rettificati a 77, pistoni visa (652) richiesta""".00euro + spedizione (MOLTO ROBUSTO)

Blocco motore preparato da raid (desert thoor) 652 con preparazione completa cilindri conici, pistoni visa alleggeriti, teste preparate, carburatore preparato richiesta "".00euro (MOLTO ROBUSTO)



Nell'attesa di una tua gradita risposta

Saluti citroenistici

Marcello





Vulpius

Ciao Marcello, leggo solo ora il tuo messaggio, ma non ho ricevuto quello privato che mi dici di aver spedito...
Me lo puoi cortesemente rimandare (immagino aggiornandolo...)
Grazie

la mia mail è g.l.volpi@tiscali.it
GRAZIE!
Vulpius
"more toys less ties"
2 cyl forever  Deuche Charleston "la Volpotta",BMW GS 1200  "Nonnamaria"

guidowi

Citazione da: Capitan Harlock - 18 Luglio 2013, 10:37:21 AM
Citazione da: Swan - 18 Luglio 2013, 10:33:39 AM
Mi dispiace, mi sono accorto che l'albero è per il motore 435cc, quindi 2CV4 o Dyane4.
Che svista.... Però rimane sempre in vendita!  ;)


.....meglio per te.......molto più raro....Guido Guru potrebbe farci un pensierino......  ;D

Non è di un 435 ma di un 425 AZ !!!

Christine70

Citazione da: guidowi - 23 Ottobre 2013, 22:39:39 PM
Citazione da: Capitan Harlock - 18 Luglio 2013, 10:37:21 AM
Citazione da: Swan - 18 Luglio 2013, 10:33:39 AM
Mi dispiace, mi sono accorto che l'albero è per il motore 435cc, quindi 2CV4 o Dyane4.
Che svista.... Però rimane sempre in vendita!  ;)


.....meglio per te.......molto più raro....Guido Guru potrebbe farci un pensierino......  ;D

Non è di un 435 ma di un 425 AZ !!!

Ancora più raro......  ;)

guidowi

Mica tanto, quelli non li ammazzavi neanche se gli sparavi e ce n'è in giro abbastanza.