News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Numeri telaio

Aperto da mercedes, 22 Maggio 2013, 10:59:07 AM

« precedente - successivo »

mercedes

Ciao ragazzi , ho già scritto in passato ma non sono riuscito a trovate questi benedetti numeri del telaio sui longheroni.Adesso non è più una curiosità  ma una necessità ,ho preparato  i documenti per l'iscrizione all'ASI. Giustamente mi chiedono una foto dove compaiano i numeri , considerato che ho il mod Azur ma forse questo non cambia , sapreste darmi altre indicazioni utili , sono incisi sul longherone o dovrei trovare una targhetta? sono gradite foto (su) . Comunque grazie e un saluto  a tutti. (felice)

Lu

In un altro thread è apparsa questa foto che mi sembra sufficientemente esplicativa.



Dovrebbero essere così anche sulla tua.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

mercedes

Chiarissimo ! appare  sia la targhetta che i numeri incisi , l'incisione non può essere scomparsa..........speriamo bene , ti ringrazio e ti saluto  (felice)

Lu

Ma Sergio non ti aveva già risposto?

Citazione da: 2cvami - 11 Novembre 2011, 23:17:26 PM
Credo che la Azur, come tutte le bicilindriche post-1970, debba avere il numero di telaio punzonato sul longherone anteriore destro (cioè lato passeggero), almeno, questo vale per i modelli destinati al mercato italiano.
(felice)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

mercedes

Citazione da: Lu - 22 Maggio 2013, 11:14:01 AM
Ma Sergio non ti aveva già risposto?

Citazione da: 2cvami - 11 Novembre 2011, 23:17:26 PM
Credo che la Azur, come tutte le bicilindriche post-1970, debba avere il numero di telaio punzonato sul longherone anteriore destro (cioè lato passeggero), almeno, questo vale per i modelli destinati al mercato italiano.
(felice)
Esatto , ma come ho scritto,  in passato ho verificato ma senza successo , speravo in ulteriori conforme , queste sono arrivate . Ringrazio ancora  (felice)

mercedes

Ciao.dopo un'accurata pulizia  ho finalmente  trovato i numeri del telaio come da foto , della targhetta nessuna traccia ma probabilmente quella all'interno dell'abitacolo sostituisce quella sul longherone. Cmq soddisfatto dei numeri ma soprattutto del fatto  che gli stessi coincidono con quelli riportati sul libretto ;D
Ciao (felice)