Adesivi epoca concessionaria Citroen

Aperto da mittel, 18 Marzo 2014, 18:57:36 PM

« precedente - successivo »

mittel

Ciao,
ho 5 adesivi anni 70 di un concessionario Citroen di Piacenza (quelli da attaccare al vetro dietro).
Sono ormai impossibili da reperire e a mio giudizio rendono la macchina davvero stilosa.
Li vendo a 20 euro l'uno, scrivetemi per avere le foto a milgauss@alice.it


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

mittel

Citazione da: salbifulco - 20 Marzo 2014, 11:08:57 AM
Citazione da: InvisibleMan - 20 Marzo 2014, 08:51:10 AM
Citazione da: Ricky - 20 Marzo 2014, 08:50:06 AM
(sorpreso)

hahahahhahahahah
cioè tipo  (?)  ;D  (felice)


Stasera faccio le foto, tieni conto che siccome sono quelli da mettere all'interno della macchina hanno lo strato bianco che li protegge e non si vedono molto.
Il concessionario è di Broni (PV), in tarda serata posto le foto così è più facile capirsi.
Per chi è amante dei particolari originali e ha la macchina targata PV è una chicca.

salbifulco

così è più leggibile:

"Stasera faccio le foto, tieni conto che siccome sono quelli da mettere all'interno della macchina hanno lo strato bianco che li protegge e non si vedono molto.
Il concessionario è di Broni (PV), in tarda serata posto le foto così è più facile capirsi.
Per chi è amante dei particolari originali e ha la macchina targata PV è una chicca"
sdeghedè sdeghedè

mittel

#6
Ecco una foto, il concessionario ho controllato è un'autofficina autorizzata Citroen di Broni (PV) che si chiama Passera. Esiste ancora.
https://imageshack.com/i/n7scndj



Ciao

vagabondo 57

Citazione da: mittel - 20 Marzo 2014, 23:35:12 PM
Ecco una foto, il concessionario ho controllato è un'autofficina autorizzata Citroen di Broni (PV) che si chiama Passera. Esiste ancora.
https://imageshack.com/i/n7scndj

Ciao
(sorpreso) (??) 20 EURO L'1NO. :o (muoio) (muoio) (muoio)  .PENSI DI ESSERE IN UN POLLAIO?????
io resto sempre in bilico .

mittel

Ciao
[/quote]  (sorpreso) (??) 20 EURO L'1NO. :o (muoio) (muoio) (muoio)  .PENSI DI ESSERE IN UN POLLAIO?????
[/quote]

Sono difficili da trovare.
Se mi trovi un adesivo analogo anni 70 della VW di un concessionario di Milano o, ancora meglio di Bologna, te ne do 50.

Ciao

Corbi


Christine70

Citazione da: salbifulco - 20 Marzo 2014, 14:25:26 PM
così è più leggibile:

"Stasera faccio le foto, tieni conto che siccome sono quelli da mettere all'interno della macchina hanno lo strato bianco che li protegge e non si vedono molto.
Il concessionario è di Broni (PV), in tarda serata posto le foto così è più facile capirsi.
Per chi è amante dei particolari originali e ha la macchina targata PV è una chicca"


(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) Beh la mia è targata PV....Come lo era il cammello della Buonanima di Gianni..... Ma 20 Eurozzi per fare pubblicità ad un concessionario..........eheheh

Luis

Ciao Mittel,

tutti gli adesivi che proponi sono con il logo rosso e bianco? Ne hai con il logo blu e giallo?

mittel

Ciao Capitan Harlock,
scusa il ritardo, no li ho solo come quello in foto.
Ciao

hokahey

conosco molto bene il concessionario.. sicuri che siano degli anni 70? In quegli anni Passera non era in via Circonvallazione...

vagabondo 57

Citazione da: hokahey - 02 Aprile 2014, 23:01:11 PM
conosco molto bene il concessionario.. sicuri che siano degli anni 70? In quegli anni Passera non era in via Circonvallazione...
(??) (zz)
io resto sempre in bilico .

drillo65

Oggigiorno Passera la trovi su quasi tutte le circovallazioni!   (muoio) (muoio) (muoio)

Va bhè, scusate .........  (felice)
God save the TWIN

vagabondo 57

Citazione da: drillo65 - 04 Aprile 2014, 17:56:02 PM
Oggigiorno Passera la trovi su quasi tutte le circovallazioni!   (muoio) (muoio) (muoio)

Va bhè, scusate .........  (felice)

(sorpreso) (sorpreso) ???  x 20 euro? ;D ;D (muoio) (muoio) (muoio)
io resto sempre in bilico .

mittel

Citazione da: hokahey - 02 Aprile 2014, 23:01:11 PM
conosco molto bene il concessionario.. sicuri che siano degli anni 70? In quegli anni Passera non era in via Circonvallazione...
Forse sono degli '80. In ogni caso sono difficili da reperire. Io sono un appassionato vw e li ho presi perchè, a parti inverse, se qualcuno mi proponesse un adesivo vw ad es. di Car Comauto o Autorigoldi di Milano lo pagherei anche 50 euro.
Se guardate all'estero, ad es. su ebay Germania, gli adesivi originali anni 60-70 costano parecchio.
E' chiaro che interessano solo ai maniaci dell'originalità, perchè altrimenti 20 euro per un adesivo in generale è ovvio che sia un furto.
Ma guardare la tua auto con l'adesivo sul vetro dietro come ormai hanno solo le auto dei vecchietti è per me una goduria in più.
Saluti