L'evoluzione dei paracarri

Aperto da Ludo, 21 Marzo 2014, 18:01:41 PM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Argomento interessante, non vedo l'ora che si affaccino gli esperti ed i tuttologi
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Ma in quel buco che ci mettiamo?

Dai Watson... fatti avanti... più tuttologo di te chi c'è?
Hai il "la" per postare altre centinaia di foto di avvistamenti
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Egregio esperto lascio a lei il piacere di disguire sull'argomento, non vorrei toglierle il divertimento.

Citazione da: Lu - 21 Marzo 2014, 16:55:19 PM

Personalmente avrei preferito parlare dell'evoluzione dei paracarri... mi sembrava più interessante.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Un bel mazzo di fuori alla PEACE & LOVE?  ;)

Peace and long life (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Lu

Citazione da: Watson - 21 Marzo 2014, 22:25:52 PM
Egregio esperto lascio a lei il piacere di disguire sull'argomento, non vorrei toglierle il divertimento.

Comecomecome? Dici che una volta tanto non pubblichi quel centinaio di foto OT, centellinate per poter postare qualcosa ogni giorno?
Ma noooo... non ci credo....

Dai... ti dò un altro "la": l'evoluzione moderna dei paracarri sono i dissuasori... puoi postare centiania di foto anche di quelli.

DISSUASORI
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Illustrissimo forumista mi duole informarla di non poterLe essete d'aiuto nel colmare questa sua lacuna, in quanto ho controllato tutto il mio archivio fotografico e non ho trovato nessuna fotografia di questi paracarri tanto grati a Lei.

Spero nella solidarieta' del forum e nel contributo fotografico dei forumisti per permetterLe di sviluppare in maniera esaustiva anche questo argomento a Lei tanto caro.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo







                                                                  (vecchio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 21 Marzo 2014, 18:01:41 PM

in quel buco si attaccava la fune dei buoi, cavalli, carri, un parcheggio.
sdeghedè sdeghedè

Roberto Threeyes

Nn vedo l'ora che fate il tread: l'evoluzione dei Paraculi!!! (muoio)

Lu

Citazione da: Roberto Threeyes - 27 Marzo 2014, 00:09:13 AM
Nn vedo l'ora che fate il tread: l'evoluzione dei Paraculi!!! (muoio)


Ecccome si fa a non prendere al volo sto assist?  (muoio) (muoio) (muoio)

L'idea è stata immediata: "adesso cerco un paio di foto di xxxxxx di quando era giovane e una di quelle pubblicate di recente con la sua solita aria da..."

Ma no.. và... stiamocene buoni che poi arriva santosubito a bannare....  (muoio) (muoio)

E musica sia....

E qui avrei postato la famosa canzone di Charlie uscita nell'88.... ma anche no... non me lo posso permettere.

CAPAREZZA - NON ME LO POSSO PERMETTERE - VIDEO UFFICIALE





www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Citazione da: Lu - 21 Marzo 2014, 18:51:41 PM
Ma in quel buco che ci mettiamo?


Come direbbe l'onorevole cetto laqualunque: un buco mette sempre allegria  ;D



Per quanto riguarda le neanche tanto velate provocazioni, lascio parlare il supporto multimediale, che conclude: ma che ricominciamo?  (sorpreso)


Dino Risi- Vedo nudo, la mitica scena della gallina



(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Tranquillo, non ci sono problemi, puo' usare tutte le foto che vuole, non sono coperte da copirait...... basta che citi da dove le ha prese e poi se vuole divertirsi con i patacarri o con i paraculo che faccia pure, cosi' sara' felice una volta tanto.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

 (muoio)

Mimmuzzo ma cosa mi tiri fuori dal cappello maggggico?  (sorpreso)

Non avevo idea che fosse mai esistito un cotale firme  ;D

Grazie per la perla!  (birra)

P.S: ovviamente adesso dovrò guardare tutto il firme!

P.P.S: non so perchè ma vedere Ninuzzo così giovine mi ha fatto tornare in mente Pinocchio...quand'ero piccolo l'avevano dato alla rai, rimembro...

Ninuzzo Ninuzzo...  (abbraccio)

Lunga vita e poppE! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Roberto Threeyes

Gia' finito?!? ero gia messo comodo coi pop corn!! (muoio) (muoio)

10nico

Citazione da: Roberto Threeyes - 29 Marzo 2014, 18:53:13 PM
Gia' finito?!? ero gia messo comodo coi pop corn!! (muoio) (muoio)

A Robbè, quando c'è un amore così profondo, vedrai che ci sarà una nuova occasione per "effusioni"  ;D

Io mi faccio una Tennent's scotch ale, certo non è come quella alla spina da "Lord Nelson" a Sassari (ogni pubblicità è puramente casuale), ma mi adatto  ;)

P.S: non è che ho l'inciucio con quello di quel locale lì, è che ci andavo con la morosa e quella era la birra più birrosa che ci sia  (superok)

Lunga vita e prosperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Citazione da: 10nico - 27 Marzo 2014, 21:39:19 PM
(muoio)
Non avevo idea che fosse mai esistito un cotale firme  ;D

Neanche io  ;D  almeno fino al giorno in cui l'ho beccato sul tubo, e allora: visto il caldo bestiale di questa estate, considerata la provocazione "grave" della gallina...  (appl)


Buttarla in scherzo e' sempre la soluzione migliore, o quasi sempre (??) a patto di riuscire trovare la scenetta giusta  ;D



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)