News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dyane 6

Aperto da PEPPE76, 27 Aprile 2015, 21:00:38 PM

« precedente - successivo »

PEPPE76

Ciao come vedete non vi ho ancora abbandonato, sono sempre alla ricerca della macchina che amo ma non ho ancora avuto occasione di trovarla. Mi ritrovo per adesso un piccolo ma non cospicuo gruzzoletto quindi mi sono lanciato alla ricerca. Qualcuno di voi ha notizie di dyane in vendita?
Certi della collaborazione un abbraccio dal nord della Germania

Ludo

 (felice) (felice) Ciao Peppe, era un po che non ti si vedeva, dai che la trovi la tua dyanina! (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ma ciao Peppe!  (felice)

Un enorme in bocca al lupo per la tua ricerca della Dyane dei tuoi sogni!  (ola)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

PEPPE76

Grazie ma non è del tutto semplice, qui in Germania i prezzi delle 2 cv sono alle stelle per questo voglio tentare in Italia. Incrociamo le dita 😀😀😀😀😀😀😀

Ludo

Citazione da: PEPPE76 - 27 Aprile 2015, 21:14:12 PM
Grazie ma non è del tutto semplice, qui in Germania i prezzi delle 2 cv sono alle stelle per questo voglio tentare in Italia. Incrociamo le dita 😀😀😀😀😀😀😀

Non ricordo bene, ma treocchi ne ha una , da vendere ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

PEPPE76

Lo so ludo infatti ho mandato un messaggio anche a lui ma ci dobbiamo mettere a prezzo però se è ancora in vendita !!!!😑😜😜😜😜😜😜

PEPPE76

Ragazzi non posso crederci, Roberto ha venduto la macchina per 900 euro e non mi ha detto niente questa notte non potrò dormire per questa brutta notizia 😞😞😞😞😞😞 😡😡😡😡😡😡