Assemblea soci 16 marzo

Aperto da Pacifico, 28 Febbraio 2008, 21:41:29 PM

« precedente - successivo »

Lu

Stavo leggendo lo statuto.

C'e' scritto che dei 7 consiglieri, 5 devono essere iscritti al club da almeno 5 anni.
E solo i 5 possono eleggere il presidente.

Mi sa che per quei 2 la coda e' lunga....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

orangetenere

Credo di essere in regola, sono iscritto dal 1999, la tessera ce l'ho valida fino a Giugno e........ Domenica mi faccio pure la barba  ;D
(abbraccio)
...sono tornato ;-)

lucajack2cv

buonanotte/giorno ai soci del Club 2CV e Derivate.

Ieri sera si è tenuta l'utlima riunione del Consiglio Direttivo uscente, comunico alcune informazioni utili per l'assemblea di domenica:

- saranno ritenute valide le deleghe pervenute via fax ad altri soci presenti in assemblea o direttamente alla segreteria del club n° 0171.38.41.45 fino all'orario di convocazione dell'assemblea, ore 9,00 del 16 marzo 2008.

- la delega potrà essere libera oppure il delegante può vincolare la votazione relativamente a uno o più bunti dell'odg.

- le elezioni avverranno a scrutinio segreto (si scriverà su dei foglietti..) e riguarderanno l'elezione

del Presidente (al momento unico candidato alla carica il socio Franco Grosso);

degli altri 6 Consiglieri (i soci che hanno comunicato finora la disponobilità sono Franco Grosso, Luca Giaccardi, Arnlado Giuliano, Roald Dobrilla, Cinzia Aprà, Gianni Gandini, Laura Offidani,  Alberto Biolè, Angelo Lamantia );

dei 3 Revisori ( soci che hanno comunicato finora la disponobilità sono Flavia Colombini, Michelangela Dutto, Mirella Ribè)

Ulteriori candidature potranno essere proposte direttamente in assemblea oppure in forma scritta, anche via fax al numero soprindicato, sempre entro l'orario di convocazione dell'assemblea.

Infine il Consiglio ha respinto una proposta di modifica dello Statuto associativo volta ad ammettere il voto per corrispondenza e la presenza tramite videoconferenza mentre ha approvato in via sperimentale l'adozione  della videoconferenza per le riunioni di Consiglio nel rispetto delle modalità e delle garanzie previste dalla normativa vigente, con la raccomandazione che vi si ricorra solo in caso di reale necessità. Rimanda al nuovo consiglio la possibilità di avvalersene o meno e l'approfondimento della materia.

Buona assemblea a tutti e arrivederci a domenica!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

gruppolelatte

Buongiorno a tutti. Sono Davide Benedetti, del Gruppo le Latte del FVG.

Prima di tutto, informazione (credo) utile per tutti: lo sapete (?) che le Societa' di Assicurazioni sono OBBLIGATE PER LEGGE (si, leggetevi con attenzione la legge, quando vi capita...) ad ACCETTARE l'AUTOCERTIFICAZIONE del singolo proprietario di veicolo ultraventennale di interesse storico/collezionistico e/o ultratrentennale, dove si dichiara che IL VEICOLO RISPETTA LE CONDIZIONI MINIME DI ORIGINALITA' E CONFORMITA' per essere considerato tale? E che tale autocertificazione e' valida pure per il pagamento della tassa di proprieta' in misura ridotta (il cosiddetto "bollo di circolazione") ?   (superok) Girate un po' per Internet ed in breve troverete piena conferma a quanto detto, il discorso ASI e' sostenuto oramai solo dall'ASI stessa, che senza toglier niente ai meriti fin qui riconosciutigli, conduce una lotta piu' per sostenere il proprio MONOPOLIO sulla CERTIFICAZIONE che non a sostegno degli amatori/collezionisti/possessori d'auto storiche.  (giu)

Detto questo, una risposta a Claudio (vedi post del 29 febbraio piu' sotto) anche ad uso e consumo di tutti gli utenti di questo forum.

Senti, io non so cosa ti spinga a sostenere il tuo atteggiamento disfattista e denigratorio nei confronti della nostra Associazione  :o , le risposte alle tue domande, anche quando poste con sterile spirito di polemica al limite dell'offesa personale (ti siamo vicendevolmente antipatici?), le hai avute SEMPRE ma nel riportarle su questo forum le hai SEMPRE TOTALMENTE TRAVISATE.  ???

Come ho avuto modo di dirti (e non solo io), le Latte NON SONO un mezzo per pagare meno assicurazione, ma sono quello che il nostro Statuto rispecchia fedelmente. Finiscila per piacere di dire "Le Latte non... Le Latte dovrebbero..." , se non ti va bene quello che Le Latte fanno da 8 anni con sforzo e convinzione, fonda un Gruppo tu e definiscilo come meglio credi, visto che sbagliamo tutto e sempre (sempre secondo te, naturalmente).  (muro)

Ripeto comunque la nostra risposta "corretta" e non come da te riportata: per qualche anno noi avevamo una convenzione con l'HDI Assicurazioni di Milano presso la loro agenzia di Codroipo (infatti al tempo una quarantina dei nostri soci, me compreso, erano assicurati li'), ma dopo alcuni anni per vari motivi abbimo ritenuto di non riferirci piu' a tale agenzia. Per quello che tu dici riguardo all'associazione al RIASC o consimili ho gia' chiarito la nostra posizione qualche riga sopra, inoltre ti ho gia' spiegato che nessuno qui nel Gruppo (e d'altronde nemmeno in RIASC) si prenderebbe la responsabilita' LEGALE di firmare documentazione di conformita' per veicoli NON rispettanti le MINIME CONDIZIONI DI ORIGINALITA' richieste per legge, e pur in regola con le norme della circolazione la maggior parte delle nostre vetture sono dotate di accessori, allestimenti, verniciature e/o modifiche piccole o grandi che non le fanno rispondere a detti requisiti (p.es. basta un volante in legno o pelle...!).  (stupid)

Infine, nessuno "DOVREBBE SPIEGARE A NOI" (non siamo ne disinformati ne tandomeno ********* nella pura accezione del termine...!  ;D ) i vantaggi dell'adesione ad un registro storico, noi siamo un ASSOCIAZIONE CULTURALE SENZA SCOPO DI LUCRO, non uno dei tanti gruppi di amatori d'auto storiche. Non aderiamo ad alcun registro per precisa scelta, sia perche' nessuno in 8 anni di vita dell'Associazione e' mai stato in grado di andar oltre le semplici seppur piacevoli chiacchiere da pizzeria (come le tue) prendendosi impegni precisi in tal senso che non per evitare di creare ulteriori sovrapposizioni con realta' esistenti e ben consolidate e soprattutto STATUTARIAMENTE VOTATE in tale direzione.  (su)

Un tanto per chiarezza, se "qualcuno" ci trovasse "leggermente polemici" sappia che purtroppo quando ci si trova di fronte a taluni atteggiamenti rintuzzati nel tempo non si puo'  evitare di mettere i puntini sulle "i" e non solo sulle "e"  ;)

Un caro saluto a tutti gli amici e le amiche duecavalliste  :)  :)  (guid)

gruppolelatte

... PS: scusate se "forse" siamo OT, nel rispondere quando chiamati in causa eravamo in un contesto "obsoleto" all'orientamento del topic... ci arrendiamo, SPOSTATECI !!!  (felice)

patatacotta

#215
...grandi Roald Pacifico  (superok)

CitroBaz


E pensare che, in questo clima di apertura alla comunicazione, mi aspettavo una presentazione ufficiale del Club, già nella serata di ieri ....

Perlomeno chi ha una buona vista e capacità di interpretare, può evincere i risultati delle elezioni di ieri dal cartellone !

Comunque, buon lavoro a tutto il consiglio, al neo-presidente e, soprattutto, a tutti quei soci (e non) che hanno voglia di fare qualcosa e sono disponibili a partecipare attivamente alla vita del Club, anche con piccoli contributi !!


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

viveladeuche

Citazione da: cbaz2cv - 17 Marzo 2008, 07:17:39 AM
Perlomeno chi ha una buona vista e capacità di interpretare, può evincere i risultati delle elezioni di ieri dal cartellone !

Direi più che chiari...
(felice)

lucajack2cv

#218
Buongiorno soci!

Immaginandovi ansiosi come don Camillo in cima al campanile col fucile in una mano e la radio nell'altra  e per facilitare la comprensione del cartellone compilato da Sergio Garrone col pennarello in una mano e la piccola Morgana nell'altra riporto gli esiti ufficiali delle votazioni per il rinnovo delle cariche associative tenutesi nella giornata di ieri:

Soci presenti 73 di cui 23 per delega.

Elezione del Presidente: unico candidato il socio Franco Grosso, elezione per alzata di mano. Nessun contrario nessun astenuto.

Elezione dei Consiglieri: si sono candidati e hanno ricevuto voti i soci:

Roald Dobrilla (Nancy - France)51;
Angelo Lamantia (Palermo) 19;
Luca Giaccardi (Fossano CN) 63;
Arnaldo (Cora) Giuliano (Cuneo) 46;
Paolo Federici (Roma) 22;
Gianni Gandini (Genova) 20;
Marco Ellena (Boves CN) 23;
Luca Fina (Beinette CN) 25;
Cinzia Aprà (Sommartiva Bosco CN) 34;
Alberto Biolè (Gaiola CN) 48;
Pietro Mori (Mantova) 27.

Eletti:
Giaccardi
Dobrilla
Biolè
Giuliano
Aprà
Mori


Elezione Collegio dei Revisori: candidati i soci Dutto Michelangela, Mirella Ribè, Flavia Colombini , elezione per alzata di mano. Nessun contrario nessun astenuto.

Il Consiglio eletto si è rapidamente riunito a fine assemblea per fissare una serie di incontri da qui a fine anno (il primo giovedì 10 aprile) e le modalita di comunicazione (giro di mail per ora). Per gli altri punti dell'Odg rimando al verbale che sarà  allegato alla prossima LdL.

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Martini

A nome del R.I.A.S.C., i migliori aguri al nuovo Consiglio di Amministrazione del Club.

Buon lavoro!

Maurizio Marini
R.I.A.S.C.
Relazioni Esterne e Stampa


marlen


Ci

Citazione da: Martini - 17 Marzo 2008, 14:07:47 PM
A nome del R.I.A.S.C., i migliori aguri al nuovo Consiglio di Amministrazione del Club.

Buon lavoro!

Maurizio Marini
R.I.A.S.C.
Relazioni Esterne e Stampa


Citazione da: marlen - 17 Marzo 2008, 15:53:37 PM
Buonlavoro!!!  ;)

Grazie di cuore.  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè


Incureable

Hey, nuovo consiglio, qui ci si aspetta un discorso... altro che GRAZIE!

Incureable

SOLO IO IN PIEDI DAVANTI ALLA GOGNA A ESPORRE IL BILANCIO E LE MIE RAGIONI???  >:(

Ci

Citazione da: Incureable - 17 Marzo 2008, 16:47:50 PM
SOLO IO IN PIEDI DAVANTI ALLA GOGNA A ESPORRE IL BILANCIO E LE MIE RAGIONI???  >:(

non ti preoccupare, mi sono alzata in piedi anche io quando mi hanno chiamato....solo che con me....nessuno se n'è accorto, sono troppo bassa.... ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Incureable

Comunque, scherzi a parte, in bocca al lupo al nuovo consiglio, e cerchiamo di  lavorare tutti bene (consiglieri, revisori, ma anche tutti i soci!) e tutti in accordo.

Un abbraccio e un "buon nuovo ...uff, come si dice... beh, BUONI NUOVI QUATTRO ANNI DI GOVERNO"

marlen

non e che per caso avete un po di tempo in più e potete andare anche al governo veramente...
secondo me riuscireste a governare meglio di quelli che ad aprile dovremmo/dovrete votare!

io vi voterei!  ;D

lucajack2cv

Citazione da: marlen - 17 Marzo 2008, 17:48:37 PM
non e che per caso avete un po di tempo in più e potete andare anche al governo veramente...
secondo me riuscireste a governare meglio di quelli che ad aprile dovremmo/dovrete votare!

io vi voterei!  ;D

come disse Pacifico alla cena di sabato.. "Faremo una politica verso i giovani.. aiuteremo le famiglie.. più sicurezza.. più lavoro.. meno terremoti.."(muoio) (muoio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen


Pacifico

Citazione da: lucajack2cv - 17 Marzo 2008, 18:16:45 PM
Citazione da: marlen - 17 Marzo 2008, 17:48:37 PM
non e che per caso avete un po di tempo in più e potete andare anche al governo veramente...
secondo me riuscireste a governare meglio di quelli che ad aprile dovremmo/dovrete votare!

io vi voterei!  ;D

come disse Pacifico alla cena di sabato.. "Faremo una politica verso i giovani.. aiuteremo le famiglie.. più sicurezza.. più lavoro.. meno terremoti.."(muoio) (muoio)

e ti sei dimenticato del milione di nuovi iscritti entro il 2009  (muoio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Visto l'interesse che c'era intorno a questa assemblea penso che sia giusto aggiungere qualche considerazione, chiaramente personale, sul nuovo consiglio e su come si sia giunti a questa composizione.
Nel consiglio ci sono attualmente 5 persone su 7 che insieme hanno all'attivo diverse migliaia di post e che conosco bene il forum, le sue dinamiche e il suo funzionamento.
Da questo punto di vista penso un cambiamento importante nella visione di questo strumento, del suo utilizzo e valenza.
Per quanto riguarda l'altro aspetto che riguardava l'inserimento di "stranieri" invece non c'è stata la rivoluzione che ci si attendeva: due erano quelli nel consiglio precedente (la ex milanese Elena e il romano Paolo Federici) e due sono rimasti.
Si è "rischiato" un consiglio cuneense al 100% ... non che questo sia indice di scarsa efficienza o altro ... solo che questa composizone, dopo le polemiche dei giorni scorsi, poteva essere visto come un segnale di chiusura mentre invece avrebbe certificato unicamente la scarsa presenza di esterni intervenuti ... ma ce ne sarà modo di riparlarne.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Lu

L'entrata in consiglio dei due admin del forum, voglio sperare porti a un uso della telematica piu' intenso.

Vorrei proporre per il nuovo consiglio un paio di idee che mi sembrano interessanti per aumentare la trasparenza dei rapporti consiglio/soci.

1) Gianni aveva proposto una cosa interessante, lo scrivere una paginetta sulle cose che il consiglio sta facendo, man mano che vengono fatte.
Sarebbe bello ma sicuramente e' difficile tenere aggiornata la cosa.
Quello che però si potrebbe fare e' creare un apposita area del sito/forum dove mettere i verbali delle riunioni che man mano il consiglio fa. Tanto tali verbali devono (credo) comunque venire stilati e ciò renderebbe piu' partecipi i soci.

2) Vorrei che venisse ufficializzato una casella di posta elettronica (o un numero di fax) dove poter chiedere, telematicamete, che venga affrontato o meno un certo argomento dal consiglio. Cioe' io scrivo a una qualche casella email e qualcuno mi risponde "abbiamo ricevuto la tua mail, verrà presa in considerazione nella riunione del giorno X" e poi, nella paginetta riportante il verbale del giorno X viene riportato "preso in considerazione la proposta XY, si delega Mister Z ad occuparsene" oppure "si accantona l'idea perche' e' una cagata pazzesca (citazione fantozziana)"

E tante altre sono le idee, facilmente realizzabili per migliorare la comunicazione soci/consiglio.
In definitiva, se siamo un migliaio di persone sparse per l'Italia, qualche cosa di buono lo potremo pure fare....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Incureable

Concordo con Cruell, ma preferirei che tale spazio soci-club fosse all'interno del sito, NON all'interno del forum.
Nel forum va bene uno spazio per le discussioni, però non è lo strumento ufficiale del Club e secondo me certi documenti e comunicazioni non possono essere postati sul forum. Opinione personale, ovviamente.

Ci terrei anche a dire una cosa.
Non è necessario essere consiglieri per dare una mano al club. Il club ha bisogno di tanti aiuti, soprattutto dalle persone lontane che possono diventare un trait-d'union (e perdonate il pessimo francese) tra il club e altre regioni, quindi chi ha voglia di dare una mano si proponga, non resti nell'ombra... Da fare ce n'è per tutti!!!

bulè

Citazione da: cruell - 18 Marzo 2008, 10:16:59 AM
L'entrata in consiglio dei due admin del forum, voglio sperare porti a un uso della telematica piu' intenso.

Vorrei proporre per il nuovo consiglio un paio di idee che mi sembrano interessanti per aumentare la trasparenza dei rapporti consiglio/soci.

1) Gianni aveva proposto una cosa interessante, lo scrivere una paginetta sulle cose che il consiglio sta facendo, man mano che vengono fatte.
Sarebbe bello ma sicuramente e' difficile tenere aggiornata la cosa.
Quello che però si potrebbe fare e' creare un apposita area del sito/forum dove mettere i verbali delle riunioni che man mano il consiglio fa. Tanto tali verbali devono (credo) comunque venire stilati e ciò renderebbe piu' partecipi i soci.

2) Vorrei che venisse ufficializzato una casella di posta elettronica (o un numero di fax) dove poter chiedere, telematicamete, che venga affrontato o meno un certo argomento dal consiglio. Cioe' io scrivo a una qualche casella email e qualcuno mi risponde "abbiamo ricevuto la tua mail, verrà presa in considerazione nella riunione del giorno X" e poi, nella paginetta riportante il verbale del giorno X viene riportato "preso in considerazione la proposta XY, si delega Mister Z ad occuparsene" oppure "si accantona l'idea perche' e' una cagata pazzesca (citazione fantozziana)"

E tante altre sono le idee, facilmente realizzabili per migliorare la comunicazione soci/consiglio.
In definitiva, se siamo un migliaio di persone sparse per l'Italia, qualche cosa di buono lo potremo pure fare....

Molto bene.

cerchiamo di iniziare tutti col piede giusto, proposte e idee potete inviarle a duecavalli@2cvclubitalia.com, e verranno prese in considerazione durante le riunioni. Diciamo che il punto 2 è già attivo per metà.


Lu

Citazione da: Incureable - 18 Marzo 2008, 10:22:38 AM
Concordo con Cruell, ma preferirei che tale spazio soci-club fosse all'interno del sito, NON all'interno del forum.
Nel forum va bene uno spazio per le discussioni, però non è lo strumento ufficiale del Club e secondo me certi documenti e comunicazioni non possono essere postati sul forum. Opinione personale, ovviamente.

Credo che serva un chiarimento su un concetto base.
Il sito e' lo spazio che (in questo caso) il club usa per farsi conoscere e pubblicizzare le proprie cose. Esso e' composto da un certo quantitativo di pagine statiche, dal forum e dalla galleria fotografica. Il fatto che forum e galleria fotografica abbiano aspetti differenti dal sito non cambia l'appartenenza degli stessi al sito. Il fatto che l forum sia aperto alla partecipazione di non soci non cambia il fatto che il forum e' comunque uno strumento del club (anche se non quello ufficiale per parlare col consiglio).

Quindi, come giaa' detto da Pacifico, da parte dell'admin e' possibile creare un gruppo di utenti (i soci paganti) che possono vedere una certa parte del forum che agli altri (gli utenti generici) e' invisibile. Ancor meglio, essendoci quest'area riservata, si puo' automaticamente instaurare una discussione. Cioe' un membro del consiglio mette in un post un verbale e i soci (che non sono quindi tutti gli utenti del forum ma solo i soci paganti e abilitati) possono commentare tale verbale e lanciare nuove idee oppure proporre la propria disponibilià a fare un qualcosa che si evidenzia dal verbale.
Questo non significa che il forum diventi lo strumento ufficiale di comunicazione, ma significa che se un utente lancia una richiesta sul forum, i 5 consiglieri che frequentano giornalmente il forum possono prenderne atto e portarla in consiglio.


Citazione da: Incureable - 18 Marzo 2008, 10:22:38 AM
Non è necessario essere consiglieri per dare una mano al club. Il club ha bisogno di tanti aiuti, soprattutto dalle persone lontane che possono diventare un trait-d'union (e perdonate il pessimo francese) tra il club e altre regioni, quindi chi ha voglia di dare una mano si proponga, non resti nell'ombra... Da fare ce n'è per tutti!!!

Allora facciamo che proviamo tutti ad essere trasparenti.
In quella famosa area visibile solo ai soci si potrebbe mettere che i membri del consiglio scrivessero un "ci serve questo e quest'altro da parte dei soci, chi si offre?".
E nelle stesse pagine riservate, ogn'uno puo' scrivere "io posso fare questo e quest'altro. Serve?"
Se il consiglio non sa della disponibilità dei soci, ovviamente non può sfruttarla.
Altrettanto, se i soci non sanno delle necessità dei consiglieri nemmeno i soci possono soddisfarle.

Interessante il fatto che esista una casella postale per comunicare col consiglio.
Andrebbe ancora meglio pubblicizzata.
Ancora piu' interessante se ci fosse la sicurezza di ricezione di tali mail da parte del consiglio e la sicurezza di presa in carico del contatto (che puo' essere portato poi in riunione o chiuso senza seguito).
E questo, appunto, lo si potrebbe fare creando un forum apposito. Magari chiamato "il consiglio risponde" dove i soci scrivono le idee e i consiglieri, chi vuole, risponde oppure die "quasta cosa verrà passata al tal consigliere"
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Gianni Gandini

Sono sicuro, visto che alla riunione c'ero, che noteremo ben presto dei cambiamenti. Mi sono accorto che se solo i soci sapessero tutto quello che il club ha già fatto si stupirebbero. L'unico neo è che non è divulgato a sufficienza.

Io nutro fiducia.

(felice)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Bocco

Citazione da: GIANNI da Genova - 18 Marzo 2008, 13:59:58 PM
Sono sicuro, visto che alla riunione c'ero, che noteremo ben presto dei cambiamenti. Mi sono accorto che se solo i soci sapessero tutto quello che il club ha già fatto si stupirebbero. L'unico neo è che non è divulgato a sufficienza.

Io nutro fiducia.

(felice)


Beh, le parole più belle son quelle di Gianni che mi spiace non sia stato eletto, se avessi votato ti avrei votato!
Anche perchè di tempo sembra che tu ne abbia... ;D
Potresti proporti per "concorso esterno in associazione duecavallistica", niente di illegale...!

E complimenti agli eletti (appl), visto che a quasi nessuno li ho fatti di persona, e come diceva un consigliere dimissionario "Mo' so' ca__i vostri!!!"

Scherzo, ovviamente, io dal Club ho sempre preso quel che riusciva a darmi, magari criticandolo, magari ogni tanto dando una mano, ma comprendendo sempre che non è composto, neanche ai piani alti, da miei dipendenti.
Ma da gente che ha la mia stessa passione e, ai piani alti, finanche di più!

Certo che 26 euri all'anno però sono un bello stipendio, quasi quasi al prossimo giro...

(birra) (birra)

Pacifico

... solo per dire che:
ritenevo e ritengo Gianni una ottima scelta per il consiglio come dimostrano sia il post di oggi sia quello di qualche giorno fa dove ha chiaramente individuato nella comunicazione il principale problema del club.

ringrazio marlen, martini e tutti quelli che, a vario titolo, ci hanno augurato un buon lavoro.

la barista della bocciofila non ha 60 anni.

Bocco si è presentato travestito da viveladueche e ha fatto un intervento sulle elezioni "telematiche" scontrandosi con uno travestito da bocco  :)

allego foto richiesta che vede un consigliere della vecchia guardia alla guida di un oggetto che è la ragione che ci riunisce tutti


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

 :o :o invidia e gelosia !!!

uardalo un azu in tutto il suo splendore e anzianità!!Vissuto al punto giusto!!E' semplicemente superbo!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!