News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


capote URGENTE!!

Aperto da mastroceppo, 13 Settembre 2008, 12:43:36 PM

« precedente - successivo »

mastroceppo

SALVE A TUTTI,
HO URGENTE BISOGNO DI UNA CAPOTE A CHIUSURA ESTERNA, AVETE FORSE DA PROPORMENE UNA A BUON MERCATO? è MOLTO URGENTE.
GRAZIE MILLE
LUCIO

SAVONA

Contatta Guidowi sul Forum ne ha di ottime a buon prezzo!!!
  Vecchio stampo!

wubik

bocs tots crew

oscar

scusate se vado off-topic, ma le capotte rigide di vetroresina esistono ancora ???
ho guardato a cassis ma non sono più in catalogo !!!

sert

Citazione da: oscar - 23 Settembre 2008, 14:03:41 PM
scusate se vado off-topic, ma le capotte rigide di vetroresina esistono ancora ???
ho guardato a cassis ma non sono più in catalogo !!!

non ricordo che cassis le abbia mai avute.....sicuramente le aveva a catalogo mcda (www.mcda.com) e anche i belgi ( http://www.pp-2cv.be/ ) le avevano insieme ad altri numerosi pezzi in vetroresina per 2cv dyane......


saluti>>L

Claudio

Citazione da: oscar - 23 Settembre 2008, 14:03:41 PM
scusate se vado off-topic, ma le capotte rigide di vetroresina esistono ancora ???
ho guardato a cassis ma non sono più in catalogo !!!

Ciao, mi sembra che Marco delle latte si è costruito lo stampo per la capotte....ti consiglio di provare a chiedere a lui.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

sert

anche oreste ( bicilindrici) aveva fatto costruire lo stampo e ne avevi fatti realizzare alcuni, l'ultimo dei quali era in lotteria al raduno di lodi 2 o 3 anni fa....

e tornando alla richiesta di wubik su una capote basta che guarda sul sito del club ai link dei ricambisti e quasi tutti ne hanno una..poi ci son modelli +resistenti o meno resistenti........

saluti>>L


liberopensiero2cvllistico

Et voila'!  :) E pare pure un buon prezzo, visto p.es. quanto ti costa una capotte in tela...  (spett)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=140168704158

wubik

ciao a tutti
sto cercando una capote muova
chi puo aiutarmi?
ho scritto a guidowi  ma x ora nada risposta:(
grassie ciao
bocs tots crew

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: wubik - 24 Settembre 2008, 10:45:44 AM
ciao a tutti
sto cercando una capote muova
chi puo aiutarmi?
ho scritto a guidowi  ma x ora nada risposta:(
grassie ciao

capote 2CV o Dyane?  (?) Fissaggio interno o esterno?  (?) Quale colore?  (?) E poi di che zona 6?  (?)  ;) eheheheheh scusa le domande, ma tra gli "spacciatori" di capote piu' o meno buone ce ne sono anche di "validi"  8) , ma senza sapere quanto di cui sopra e' difficile centrare i giusti suggerimenti  (appl)

bulè

www.assistenza2cv.it

Capote della vbsa, quindi molto buone.

Credo di ogni colore.

laura2cv


wubik

certo..
charleston 87
grigia fissaggio interno
alpignano ;D
grazie a tutti cmq||
ciao
(muro)
bocs tots crew

laura2cv

Ma sei di Alpignano??
Allora siamo vicini (appl), ma che bello un altra 2cv nella zona.
Rettifico tutto, quelli erano indirizzi francesi...ma forse ti conviene sentire Massimo di Givoletto lui ha una azienda che fà la selleria ed anche le capote (molto carine e robuste). Cell. 3331379989
Lui riutilizza tutto, vetro e chiusura compresi, della tua, per farti risparmiare... prova a sentirlo!!
Io e Patata siamo spesso a Pianezza per lavoro, se hai bisogno di qualcosa fammi sapere che ci vediamo.
(felice)  (abbraccio) (abbraccio)

Watson

psss  (spett) se non lo sapessi, Laura. ha pure una Charleston bigrigia, potresti sostituire le capotte senza farti accorgere  (muoio) (muoio)


.... scherzi a parte, la mia me la sono fatta fare proprio da Massimo dei Gabbiani  (su)

non è più originale, ma mi pare più resistente alle infiltrazioni d'acqua....

... ho solo riscontrato un piccolo problema al lunotto posteriore, ma la colpa è forse dell'apertura a portellone  (nonso)


Per una capotte nuova potresti anche chiedere a Michelle che è di Gassino o giù di lì, bazzica sempre nei raduni e ti fa arrivare qualunque cosa tu avessi bisogno  (su)

non ho il numero dietro, ma sul forum ci sarà di sicuro qualche anima pia che lo conosce  (abbraccio)


Watson ogni tanto serio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

wubik

trovata!!!! (appl)
sabato sarà mia (su)
bocs tots crew

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: wubik - 24 Settembre 2008, 17:10:17 PM
trovata!!!! (appl)
sabato sarà mia (su)

pekkato... per domenika mattina han previsto GRANDINATE...  (stupid)  (muro)  (muoio) (muoio) (muoio)

patatacotta

Wubic hai l'avatar più brutto del mio  ;D

wubik

Citazione da: patatacotta - 25 Settembre 2008, 14:44:39 PM
Wubic hai l'avatar più brutto del mio  ;D

è un autoritratto fatto a spay!!!
la colpa è del soggetto  :o (stupid)
bocs tots crew

ALE69

Citazione da: laura. - 24 Settembre 2008, 11:41:45 AM
Direttamente dalla Francia....
http://www.vbsa.fr/


Ciao Laura.  (felice)
queste capote le avevo gia' viste un po' di tempo fa e mi interessava acquistarne una....soprattutto quella in tela rinforzata che a detta di Guido (che pure le vende) sono le migliori.
Il problema e' che mi sembra di aver capito che non vendono a privati.....e' cosi'?....se mi sbaglio, indicami come poterla acquistare che sarei proprio interessato.....  (superok)

Grazie
Ale
ETIAM SI OMNES, EGO NON

laura2cv

Si Ale, penso proprio che bisogna avere una partita iva  (felice)

ALE69

Citazione da: laura. - 28 Settembre 2008, 18:16:56 PM
Si Ale, penso proprio che bisogna avere una partita iva  (felice)

Acc....  (muro) avevo capito bene!
Pazienza....cmq la nuova capote che devo acquistare vorrei che fosse la VBSA con tela rinforzata  (superok)
Quando mi capita di passare da Milano provo a sentire Guido se riesce ad aiutarmi vendendomene una!

Grazie e buona serata.....  (felice)
Ale
ETIAM SI OMNES, EGO NON

guidowi


ALE69

Si Guido.....vorrei acquistarne una in tela rinforzata con apertura interna.
Credo che nelle prossime settimane mi possa capitare di essere a Milano....nel caso ti faccio sapere per tempo cosi passerei da te a prenderla.

Grazie per la risposta e la disponibilita'....
ETIAM SI OMNES, EGO NON

Spot

#24
Attenzione alle capote che commercializza Cassis in questo periodo!
Assolutamente da NON ACQUISTARE!

Hanno il logo del club Cassis stampigliato in bianco sul lunotto posteriore in basso a sx, con tanto di mehari disegnato sul vetro!!, inoltre invece dei classici rivetti che reggono le astine che tengono tesa la capote hanno messo ora dei rivettoni, tipo bottone da Jeans anni 80 con stampigliato in rilievo il logo e la dicitura 2cv club cassis!!!!   ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (giu)
ASSOLUTAMENTE NON CONFORMI ALL'ORIGINE!!
2cv6 DOLLY

bulè

Purtroppo non c'è solo il motivo dei rivettoni, o dell'originalità...

hanno una stoffa sottile e fragile...  cheeeèppeggio