saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Citazione da: Ci - 28 Novembre 2006, 16:00:41 PM
Scanner79, mi dispiace, sono momenti brutti, ma vedrai che il sole tornerà a splendere  (bacio)
Ora, avrei voglia di un bel bicerin fatto bene, nèèèè????(abbraccio) che oltre a scaldare, mette anche in allegria ...  (ole)

Per i regali, non so che dire...ho iniziato a fare i mercatini, ma non ho ancora comprato nulla (quest'anno il Natale lo sento ancora troppo lontano, sarà il tempo o....chissà).
Vabbè, per ora regalo un sorriso  :) a tutti...accontentatevi.  (abbraccio)

Grazie, c'è ancora qualche debolissima speranza che tornino insieme, molto debole.
Comunque si lui è il mio miglior amico, lei lo è diventata per conseguenza e mi ha rincuorato dicendomi che il nostro rapporto pr niente al mondo cambierà!
Chissà .... forse un giorno .... li vedrò di nuovo insieme ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

Citazione da: scanner79 - 28 Novembre 2006, 19:55:14 PM
Citazione da: Ci - 28 Novembre 2006, 16:00:41 PM
Scanner79, mi dispiace, sono momenti brutti, ma vedrai che il sole tornerà a splendere  (bacio)
Ora, avrei voglia di un bel bicerin fatto bene, nèèèè?????  (abbraccio) che oltre a scaldare, mette anche in allegria ...  (ole)

Per i regali, non so che dire...ho iniziato a fare i mercatini, ma non ho ancora comprato nulla (quest'anno il Natale lo sento ancora troppo lontano, sarà il tempo o....chissà).
Vabbè, per ora regalo un sorriso  :) a tutti...accontentatevi.  (abbraccio)

Grazie, c'è ancora qualche debolissima speranza che tornino insieme, molto debole.
Comunque si lui è il mio miglior amico, lei lo è diventata per conseguenza e mi ha rincuorato dicendomi che il nostro rapporto pr niente al mondo cambierà!
Chissà .... forse un giorno .... li vedrò di nuovo insieme ....
l
la vita è cosi,ricorda,solo la morte separa veramente due persone,perchè anche se fisicamente si sono allontanati il loro cuore no,un battito è sempre diretto alla persona con cui si è condiviso tutto momenti dolci e no. non allontanarti da loro perchè sicuramente anche tu sei importante per loro... (superok)

GattoKea

Citazione da: scanner79 - 28 Novembre 2006, 12:11:25 PM
Sono passato momentaneamente per il bar. Per un saluto ultimamente posto poco impegni vari!

Ieri ho saputo che il mio migliore amico ha lasciato la sua ragazza, la mia migliore amica.
Sono stati la mia famiglia.
So che sono cose della vita, ma con loro ho passato gli ultimi 5 anni di università e sono stati i più bei anni della mia vita.

Mi sono stati vicini quando avevo bisogno ed altrettanto ho fatto io quando potevo.
Mi sento triste perchè si è conclusa un era. quanti viaggi abbiamo fatto con la 2cv. Sempre in giro con Charlotte, al cinema, al pub. Oggi a casa di Luca, domani a casa si Tatiana. Sempre noi 3 inseparabile, solo l'anno di militare è riuscito a separaci. Dovevano venire con me in Scozia, ma la paura gli ha fregati e sono rimasti a casa.

Non so cosa dire ho migliaia di flash che mi passano davanti gli occhi di attimi bellissimi e momenti tristissimi.

Ci sentiamo .... chissà forse le cose si aggiustano ....


Prova a presentare a tutte e due dei nuovi compagni.... così la famiglia si allarga, gli amici aumentano, e vivrete tutti felici e contenti.  Se proprio insisti, mi offro per conoscere Taty... (a parte il GattoKea, sono 100% single).

Ciao \ Miao

bulè

Ciao ciao, un caffè così provo a leggere questa nuova Stampa che non mi piace per niente.


Elena MeM

Buongiorno anche da me e anche per me un caffè, per favore - grazie!
Visto che Bulè legge e non chiacchiera con me leggerò anche io! Ieri mi sono comprata "Non si muore tutte le mattine" di Vinicio Capossela. Vi saprò dire!
Quanto zucchero Bulè?
(felice)
Ah... il Vinicio..... un poeta!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè

Amarissimo e senza latte

Allora? trovato casa?

Watson

un cappuccino che oggi la giornata è grigia e ho l'umore sotto le zampe.. (giu)
barista dov'è la stampa.... ho capito la stà leggendo Bulè, be grazie non fa nulla, tanto da quando è cambiata è diventata illeggibile...
..prima non riuscivo a tenerla aperta quanto fosse larga, ora mi scappano tutte le pagine quanto è spessa...
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Citazione da: bulè - 29 Novembre 2006, 11:30:28 AM
Amarissimo e senza latte

Allora? trovato casa?

Proprio al contrario di me, dolce e con latte!!
Pare di sì!! (birra)  (su)  (felice1)  (appl) ma dobbiamo ancora firmare!!
Appena è definitivo vi posto un paio di foto! A me sembra meravigliosa....è in mezzo ai campi!!
Come la sognavo io!! Purtroppo senza alcun box  (piango) ma troveremo un posto al calduccio anche per le due creature! Pardon... tre!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè


Elena MeM

A Sant'Albano.
Non c'erano altre opzioni.... sai... la birreria....  (angel)
Scherzo!!
Sono contenta, stesso paese di Baz e Titti e poi comincio già ad ambientarmi e ad imparare i soprannomi di tutti!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sert

LA MIA MALEDETTA REGIONE LOMBARDIA HA VOTATO.....

QUELLA MANICA DI ROTTI IN.... NULLAFACENTI.....CAZZ.....PIGLIAIN.... TESTE DI M....FIGLI DI ....(perchè sicuramente se son così deve esserci qualcosa di genetico.....) PER NON PARLARE DEI LORO PADRI.....MANGIA PANE A TRADIMENTO....SCASSA ********* PER DIVERTIMENTO...OTTUSI..LADRI PER VOCAZIONE....USURPATORI DI TUTTO...OPPORTUNISTI DI BANDIERA..VOLTAGABBANA....LACCHE' DEI + POTENTI...VIGLIACCHI...OTTUSI....AL SOLDO DELLìUOMO DEL GIAPPONE (citazione musicale)....

LA MAGGIORANZA COMPATTA, L'OPPOSIZIONE SI è ASTENUTA (ma solo perchè non veniva specificati dove finivano i soldi promessi per il provvedimento)

IN SOSTANZA NESSUNO HA MOSSO UN DITO!!!!!!!!!!!!!!

DAL PRIMO OTTOBRE NON CI CIRCOLA +.........






restiamo in attesa dei dettagli delprovvedimento.......


veramente deluso dalla mia regione e dai governanti tutti cerco qualcuno per makumba o riti voodoo.....

un saluto carico di mestizia>>Luc



diemnticavo di ordinare: olio di ricino e un cilicio  per tutti!!!!

Pacifico

Citazione da: sert - 29 Novembre 2006, 12:20:45 PM
LA MIA MALEDETTA REGIONE LOMBARDIA HA VOTATO.....

QUELLA MANICA DI ROTTI IN.... NULLAFACENTI.....CAZZ.....PIGLIAIN.... TESTE DI M....FIGLI DI ....(perchè sicuramente se son così deve esserci qualcosa di genetico.....) PER NON PARLARE DEI LORO PADRI.....MANGIA PANE A TRADIMENTO....SCASSA ********* PER DIVERTIMENTO...OTTUSI..LADRI PER VOCAZIONE....USURPATORI DI TUTTO...OPPORTUNISTI DI BANDIERA..VOLTAGABBANA....LACCHE' DEI + POTENTI...VIGLIACCHI...OTTUSI....AL SOLDO DELLìUOMO DEL GIAPPONE (citazione musicale)....

LA MAGGIORANZA COMPATTA, L'OPPOSIZIONE SI è ASTENUTA (ma solo perchè non veniva specificati dove finivano i soldi promessi per il provvedimento)

IN SOSTANZA NESSUNO HA MOSSO UN DITO!!!!!!!!!!!!!!

DAL PRIMO OTTOBRE NON CI CIRCOLA +.........






restiamo in attesa dei dettagli delprovvedimento.......


veramente deluso dalla mia regione e dai governanti tutti cerco qualcuno per makumba o riti voodoo.....

un saluto carico di mestizia>>Luc



diemnticavo di ordinare: olio di ricino e un cilicio  per tutti!!!!


La cosa grave è che hanno sfoderato dei nuovi studi dai quali si evince che un diesel euro 4 produce meno particolato di un motore a benzina  (nonso)
Chi ne sa qualcosa?

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Stella2cv

Beviamoci su, ubriacatevi almeno voi...
ma lasciatemi tornare dal mio viaggetto che poi mi affilo le unghiette e vediamo il da farsi...ora non sono lucida...
Oste, metti in conto che oggi offro io (bevuta)

Antodeuche89

ciao a tutti...mamma mia che brutta giornata oggi!!! sono tornato con un brutto mal di testa e nausaea!  (muoio) ma non mi reggevo in piedi!! appeno sono arrivato a casa sono crollato sul divano, e ho "pranzato" alle 19, brutto, brutto..che chiavica.....ero bianco come un cadavere! per fortuna che adesso va meglio!  (ole)
Non avete nessuna prova

Watson

cos'è ti hanno dato 4 in meccanica e una nota in storia bicilindrica  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

ehm, non studio meccanica! frequento l'istituto d'arte! ,e devo dire che molti prof hanno avuto una 2cv &co o la amano semplicemente!
Non avete nessuna prova

Aspes

IL BAR E' APERTO !!!!!!!!!

E' gia' qualche mattina che venendo al lavoro sorpassa una 2CV nel tratto dell'Appia Nuova scnedendo da Albano dopo Santa Maria delle Mole.

E' guidata da una ragazza, non ha adesivi di Club od altro.

E' bianca, Capotte bianca, fari quadri, strisce, ed a vederla cosi' di sfuggita sembra proprio una Transat ......

Non e che e' di qualcuno che frequenta il Forum ?

In realta' quando l'ho vista ho sempre pensato ad Antonello ....

A me non piace fare il " provolone ", pero' magari la prossima volta cerco di chiederle se la vuole tenere, se la vuole vendere .... od altro ..

Cosa ne dici Anto ?








[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orangetenere

Buongiorno. E' la prima volta che vengo al bar. E' bello....ed anche il caffè è buono  ;)
Buona giornata a tutti.

scanner79

Grazie per le parole di conforto.

Taty è una bella ragazza(non è il tipo per me le voglio troppo bene) se riesco a scanner-izzarla c'è una foto che ci ritrae tutte e tre con la mia 2cv ....

Sert io ne parlo poi si vedrà.

Salute a tutti che ora c'è lezione e devo andare!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

ciao a tutto il bar.....
non mi è ancora passata quindi sono ancora stra all'ostia  (computer) (computer) (computer) (computer) (muro) (muro).....
scanner scusa che mi son perso ne parli poi si vedrà per "l'olio di ricino" o che?.....
devo ancora spedirti la roba oltretutto azzo.....speriam per natale....no dai stampo tutto imbusto e via.........

saluti a tutti........
grrrrr ai tiranni
>>l   (birra)

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 30 Novembre 2006, 09:01:47 AM
IL BAR E' APERTO !!!!!!!!!

E' gia' qualche mattina che venendo al lavoro sorpassa una 2CV nel tratto dell'Appia Nuova scnedendo da Albano dopo Santa Maria delle Mole.

E' guidata da una ragazza, non ha adesivi di Club od altro.

E' bianca, Capotte bianca, fari quadri, strisce, ed a vederla cosi' di sfuggita sembra proprio una Transat ......

Non e che e' di qualcuno che frequenta il Forum ?

In realta' quando l'ho vista ho sempre pensato ad Antonello ....

A me non piace fare il " provolone ", pero' magari la prossima volta cerco di chiederle se la vuole tenere, se la vuole vendere .... od altro ..

Cosa ne dici Anto ?







(tipo schizzofrenico con la bava alla bocca)  sisisisisisisisi!!!
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: sert - 30 Novembre 2006, 12:51:11 PM
ciao a tutto il bar.....
non mi è ancora passata quindi sono ancora stra all'ostia  (computer) (computer) (computer) (computer) (muro) (muro).....
scanner scusa che mi son perso ne parli poi si vedrà per "l'olio di ricino" o che?.....
devo ancora spedirti la roba oltretutto azzo.....speriam per natale....no dai stampo tutto imbusto e via.........

saluti a tutti........
grrrrr ai tiranni
>>l   (birra)

Oste una cioccolata calda che ho bisogno di affetto!
Hai pure le barrette al cioccolato al latte? si! bene mezzochilo .... spero basti ....

sert volevi conoscre tatiana no?

Sai che mi ro quasi dimenticato dell'incarto. Asepetta che ho messo l'adsl me la devono attivare appena me la attivano ti faccio sapere e mi mandi tutto tramite email!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

un capuccino con cacao e un croissant con la nutella....
merci!!! (ciao)

Elena MeM

 (ole) Buongiorno Marlen!
Buongiorno a tutti!
(appl) finalmente è venerdì!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè

già, già. Finalmente è venerdì; e domani si parte per Amsterdam!

marlen

ciao ele e ciao bulè... (felice)

maletto  ;D ....ad Amsterdam??!! (guid)

bulè

E si, ma vi porto una cartolina. giuro.

Intanto un caffè che qui il termometro segnava 1 grado.

Elena MeM

No, ti prego, non dirmi così, che io arrivo in Granda stasera... Brrrrrrrr

Fate buon viaggio e divertitevi! Aspettiamo la cartolina allora!!

(felice) (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

Ciao a tutti!! Un bel cappuccino con megabrioches....qui al sole si sta benone...
mi stavo fumando una sigaretta ascoltando lo sciabordio delle onde, seduto su una pietra calda....lavorerò tutto il wend ma almeno qui si sta al caldo!!
hehe!
(ciao)
(birra)

Roald

Citazione da: obel-ic - 01 Dicembre 2006, 11:07:23 AM
Ciao a tutti!! Un bel cappuccino con megabrioches....qui al sole si sta benone...
mi stavo fumando una sigaretta ascoltando lo sciabordio delle onde, seduto su una pietra calda....lavorerò tutto il wend ma almeno qui si sta al caldo!!

Scusa ma dove sei, in Tunsia x lavoro ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento