saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

obel-ic

Citazione da: sert - 30 Novembre 2006, 12:51:11 PM
ciao a tutto il bar.....
non mi è ancora passata quindi sono ancora stra all'ostia  (computer) (computer) (computer) (computer) (muro) (muro).....
scanner scusa che mi son perso ne parli poi si vedrà per "l'olio di ricino" o che?.....
devo ancora spedirti la roba oltretutto azzo.....speriam per natale....no dai stampo tutto imbusto e via.........

saluti a tutti........
grrrrr ai tiranni
>>l   (birra)

Lotta dura senza paura mio caro! mi offro come servizio guastatori...
Voglio vedere la faccia del primo ghisa che mi fermerà...hehe...le auto sono a Brescia ma io son residente in Veneto, ove per ora non c'è ancora nessun divieto definitivo.....mi darà anche la multa ma lo tirerò pazzo prima di pagarla....
sgrunt...dov'è la mia 44 magnum??
(ciao)

obel-ic

Citazione da: Roald - 01 Dicembre 2006, 11:08:22 AM
Citazione da: obel-ic - 01 Dicembre 2006, 11:07:23 AM
Ciao a tutti!! Un bel cappuccino con megabrioches....qui al sole si sta benone...
mi stavo fumando una sigaretta ascoltando lo sciabordio delle onde, seduto su una pietra calda....lavorerò tutto il wend ma almeno qui si sta al caldo!!

Scusa ma dove sei, in Tunsia x lavoro ?

Come no??? mai sentito parlare del Canal Grande di Tunisi???
ihihih
Sono sempre qui in Laguna....
(birra)

LAVVOCATO

...CIAO FORUMISTI!!! SIGH!!! MI MANCATE, E SONO COSTRETTO AD USARE IL COMPUTER SOLO NEI RITAGLI PAUSA MOLTO BREVI...VI PROMETTO CHE DA GENNAIO, TORNERO' A ROMPERE I M...BROWN...SALUTI (piango)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Elena MeM

Mi incuriosiscono questi Brigantini!!
Puoi dirci qualcosa di più?
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Oste un bombolone alla cioccolata!

Comunque anche qui a salerno si sta bene non è caldissimo, ma non sembra di stare a dicembre, c'è un sole fuori! Fa più caldo fuori che dentro!

Caro Avvocato non immaginare che non abbiamo accusato la tua assenza finalme ....  ;D ci dispiace tanto tanto  ;D Scherzo! Ti aspettiamo  non ti preoccupare.

Buon viaggio Bulè aspettiamo la cartolina!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

mentre carico il moschetto se ci fosse del grog ne offrirei a tutti.......

per scanner: non credo che fossi io a voler conoscere tatiana...devo cercare nei vecchi post......
ma se insisti ok, conosciamola pure.....la prima volta che farò una trasferta dalle tue parti......in macchina ovviamente!!!!


ok grog per tutti!!!!! (birra) (birra)

marlen

Citazione da: Elena MeM - 01 Dicembre 2006, 11:54:34 AM
Mi incuriosiscono questi Brigantini!!
Puoi dirci qualcosa di più?

se vuoi saperne di piu cercali su internet e troverai il sito.....
fanno troppo ridere  ;D ;D

Elena MeM

Grazie!
Corro a vedere!!  :)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

GattoKea

Citazione da: bulè - 29 Novembre 2006, 11:30:28 AM
Amarissimo e senza latte

Allora? trovato casa?


;D

Già, il latte fa venire il cagone!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Pacifico

Citazione da: marlen - 01 Dicembre 2006, 13:46:53 PM
Citazione da: Elena MeM - 01 Dicembre 2006, 11:54:34 AM
Mi incuriosiscono questi Brigantini!!
Puoi dirci qualcosa di più?

se vuoi saperne di piu cercali su internet e troverai il sito.....
fanno troppo ridere  ;D ;D

Fai a meno di cercare .... basta che clicchi sul mondo che c'è sotto il profilo di lavvocavit   (felice1)

Buongiorno a tutti!!!
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Bocco

Un veloce collegamento per augurare buon viaggio nei canneti (felice1) olandesi a Bulè e Flavia!

Ciauuuuuuu (birra)

E ciauuuuu anche a quegli altri e auguri a chi non li ho fatti, cioè Leon, chè Renato l'ho visto domenica... (bevuta)

bulè

Grazie grazie, mercoledì vi farò sapere come è andata

Pacifico

Citazione da: bulè - 01 Dicembre 2006, 17:59:47 PM
Grazie grazie, mercoledì vi farò sapere come è andata


Cosa si dice in questi casi? ..... buon viaggio?  (muoio)

Ciao Bulè  (felice1)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Barista un grappino per favore, sono tornato ora da un giro di odori niente male..  (muoio), Lui  (guid) il mio accompagnatore dopo 2 giorni di isolamento ha finalmente partorito... (faccio confusione, Lui non ha partorito, ha creato) il suo iper racconto, il racconto su un mito, non il vostro ma il suo mito...  (matto) ha postato sullo Chaberton.

Un'altro grappino così vado a dormire e non lo ascolto..Chaberton, Chaberton, in casa si parla solo di Chaberton  (muro)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 01 Dicembre 2006, 22:24:40 PM
Barista un grappino per favore, sono tornato ora da un giro di odori niente male..  (muoio), Lui  (guid) il mio accompagnatore dopo 2 giorni di isolamento ha finalmente partorito... (faccio confusione, Lui non ha partorito, ha creato) il suo iper racconto, il racconto su un mito, non il vostro ma il suo mito...  (matto) ha postato sullo Chaberton.

Un'altro grappino così vado a dormire e non lo ascolto..Chaberton, Chaberton, in casa si parla solo di Chaberton  (muro)
(felice)

Un altro grappino, e segna anche quello di Watson sul mio conto.... poveretto!! in montagna c'è un cane freddo, pardon, un freddo cane!

(bevuta)

Watson

Buona notte a tutti, domani vado a vedere i tram storici, c'è una esposizione ai giardini reali, fotograferò tutto  (appl)

Notte Kea e grazie per il commento sulla Route d'or, sembra interessante ci faccio un pensierino..

Notte a tutti
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: GattoKea - 28 Novembre 2006, 22:32:29 PM
Citazione da: scanner79 - 28 Novembre 2006, 12:11:25 PM
Sono passato momentaneamente per il bar. Per un saluto ultimamente posto poco impegni vari!

Ieri ho saputo che il mio migliore amico ha lasciato la sua ragazza, la mia migliore amica.
Sono stati la mia famiglia.
So che sono cose della vita, ma con loro ho passato gli ultimi 5 anni di università e sono stati i più bei anni della mia vita.

Mi sono stati vicini quando avevo bisogno ed altrettanto ho fatto io quando potevo.
Mi sento triste perchè si è conclusa un era. quanti viaggi abbiamo fatto con la 2cv. Sempre in giro con Charlotte, al cinema, al pub. Oggi a casa di Luca, domani a casa si Tatiana. Sempre noi 3 inseparabile, solo l'anno di militare è riuscito a separaci. Dovevano venire con me in Scozia, ma la paura gli ha fregati e sono rimasti a casa.

Non so cosa dire ho migliaia di flash che mi passano davanti gli occhi di attimi bellissimi e momenti tristissimi.

Ci sentiamo .... chissà forse le cose si aggiustano ....


Prova a presentare a tutte e due dei nuovi compagni.... così la famiglia si allarga, gli amici aumentano, e vivrete tutti felici e contenti.  Se proprio insisti, mi offro per conoscere Taty... (a parte il GattoKea, sono 100% single).

Ciao \ Miao
Buongiorno a tutti. Cioccolata per chi è presente!

Perdona Sert era Gattokea che voleva conoscerla(tra parentesi ama molto gli animali ed il gatto è tra i suoi preferiti).
Comunque siete benvenuti entrambi!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

domenica pomeriggio e nessuno al bar??
preparo dei panini???
magari torna qualcuno dallo stadio....
saluti

(birra)

GattoKea


Elena MeM

 (birra) Esattamente 15 anni fa (il 4 dicembre 1991) io e Maude ci incontrammo!!  (birra)
(guid) ...quanta strada insieme.... quanti anni.... quanti ricordi.... e quante avventure ancora da disegnare!!
(bacio) Grazie piccola grande Maude!  (bacio) (abbraccio) (bacio)

Da bere per tutti e per tutti l'augurio di una buona e serena settimana!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

auguri, ma non ti arrabbiare  (adoraz) ma non ricordo chi delle due è Maude e chi è Mathias  (stupid) lo sapevo adesso mi dirà che se leggessi la ldl lo saprei già....
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

No, non mi arrabbio di certo!  (angel)
Anzi, grazie per gli auguri!  (birra)
Maude è la 2cv, Mathias la furgonetta.
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sert

azzorola...era proprio un pò di tempo che non sentivo parlare di M&M..... ;D

già quindici anni.......allora mentivi quando dicevi di essere neomaggiorenne???  ;D
augurandovi altri 15 alla decima di anni da passare insieme vi
ricordo la crisi in lombardia......
.....che mai così tipida ed insignificante reazione accolse!!!!

saluti>>L (birra)

Elena MeM

Ciao Sert.
Grazie per l'augurio a me e a Maude.  (bacio)

Pensa che tra pochi mesi sarò doppiamente maggiorenne!!   (vecchio) (manca la faccina femminile!)

Ma, nonostante la vecchiaia..., come dimenticare la crisi lombarda?!
Urge una bella idea, una iniziativa e un incontro tra gli interessati e cioè TUTTI, lombardi e non... ma vengo a parlartene in apposito thread!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Auguri e complimenti Elena.(karma +)

Sai che non mi ricordo quando ho portato Charlotte a casa?so che è con noi dall'87, ma il giorno che è arrivata a casa non c'è verso di ricordare!

Urge ricerca!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

E' appena passato a trovarmi Bubbo ....

Da buon Barista l'ho portato al Bar ed abbiamo fatto una bella chiaccherata, parlando veramente di tutto, anche di 2CV .....

Grazie del tempo Bubbo ed a buon rendere ....

  ..... e Vi aspetto ..... !!!!!!

Aspes !!!


Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Citazione da: Aspes - 04 Dicembre 2006, 15:12:21 PM
E' appena passato a trovarmi Bubbo ....

Da buon Barista l'ho portato al Bar ed abbiamo fatto una bella chiaccherata, parlando veramente di tutto, anche di 2CV .....

Grazie del tempo Bubbo ed a buon rendere ....

  ..... e Vi aspetto ..... !!!!!!

Aspes !!!




wow .... hai visto Bubbo! Che bello (non Bubbo ... o forse si ma non intendevo questo  ;D )

Dal virtuale al reale ..... è sempre bello. Bravi

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Stella2cv

Barista, una doppia cioccolata extra fondente in via endovenosa, oggi non riesco a tirarmi su, sono a terra e meno male che mi avevano concesso una settimana di ferie ed invece...eccheme qua dietro la scrivania...
fra una settimana si parte...

Aspes

Tra parentesi, c'e' una trattoria qui vicino niente male .....

Uomonero e Bubbo erano un po' di corsa ....

Ma Pacifico, quando ci capiti ?


Aspes !!!


Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Salve ho appena messo un annununcio di possibile raduno/incontro a Padula in provincia di Salerno nel topic riservato

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=697.0

per chiunque fosse intressato leggere le istruzioni.

Baci&Abbracci

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!