saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Ehm, ho corretto il mio post precedente in concomitanza con la tua domanda!!

Ora gli mando un sms e chiedo!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ci

Buongiorno bar,
mi siedo a leggere il giornale...  (caffe)

Brava Anita  (felice), vedrai che sarà bellissimo accudire la tua nuova 2cv e anche lei si prenderà cura di te  (ura)...

Elena, dacci notizia dei 2 eroi, grazie  (bacio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Elena MeM

Luomonero mi ha chiamata ora!

:( Niente Dea! Aveva il telaio marcio!  >:(

Ma i nostri eroi non mollano!  (su)
Staranno in giro tutta la settimana a caccia di un'altra Dea! Vito dice che non si arrendono e che si spingeranno fino a Tolosa!

IN BOCCA AL LUPO!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Che Dio gli accompagni .... ed anche qualcun'altro ... possibilmente ... che stavolta non c'è patata e company ...
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ci

Speriamo che riescano a recuperare qualcos'altro... (birra)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

marlen

speriamo che ne trovino una piu bella..... (su)


(superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) siamo con voi....

Roald

Citazione da: scanner79 - 11 Luglio 2007, 11:37:53 AM
Che Dio gli accompagni .... ed anche qualcun'altro ... possibilmente ... che stavolta non c'è patata e company ...


Non sono soli, c'é Giulietto di Roma con loro, speriamo che lo stanino un bel esemplare
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

speriameo e preghiamo(faccine che prega)!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mafalda88

Citazione da: Aspes - 11 Luglio 2007, 08:38:06 AM
Buongiorno Bar .....

Poca gente oggi in giro, vero ?

Ieri sera mi sono visto " Notte prima degli esami " ... ad un certo punto due degli interpreti erano su di una bellissima Dyane verde, che avrebbe fatto impazzire Mario55 ..... e' un film abbastanza recente .... chissa' che fine ha fatto quella Dyane ?

Pero' aveva i sedili anteriori con poggiatesta incorporati, quindi non erano originali.

Devo informarmi a Cinecitta ?



La conosco quella dyane, è uno dei motivi per cui adoro quel film!!!  :D

Magari se ti informi a me va benone, e poi devo dare una svegliata a babbo altrimenti questa dyane non arriva più!!!  :(

Grande Aspes!!!  (felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

ecco la notizia dell'ultim'ora: nonna mi ha chiesto se babbo aveva già trovato la dyane...  ;D è d'accordo per l'acquisto, adesso manca solo la dyane adatta a me!!!  (appl)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Aspes

Citazione da: mafalda88 - 11 Luglio 2007, 14:03:34 PM
ecco la notizia dell'ultim'ora: nonna mi ha chiesto se babbo aveva già trovato la dyane...  ;D è d'accordo per l'acquisto, adesso manca solo la dyane adatta a me!!!  (appl)

Bella notizia !!!  Mi raccomando Mafalda ... gialla se puoi !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

michael - dyane500

grande Mafalda.... non sai quanto sono felice per te!  dai che ci sarà una dyane in cerca di una padroncina pronta a coccolarla!!!!
michael- dyane500-

patatacotta

Scusa Michael ma ho letto bene  :o si è registrato il famoso Goldfinger  :)

michael - dyane500

ma ho letto anche io, non so se sia lui!!! (nonso)
michael- dyane500-

orsomaki

Buonasera bar..
oggi sono di buon umore... ho fatto 3 avvistamenti...e non mi capita spesso..
stamane ho incontrato una anziana signora con porte controvento, targata francese ma assicurata italiana...proprio carina , questa in città.. per chi è pratico di Torino zona piazza Statuto..
nel pomeriggio, nello specchietto ho visto una 2 cv blu con un adesivo bianco sul cofano, ma non l'ho incontrato perchè lui (o lei) ha girato in  tangenziale per il frejus, mentre io andavo dritto...
al ritorno, circa le 20 ero fermo sull'autostrada del pinerolese direzione torino ed è passata una 2cv bianca che mi ha suonato.. sono auto di qualcuno del forum??

patatacotta

CHE KULO IO MAI NESSUNA MA ADESSO CHE CI PENSO SU DA ME UNA SETTIMANA FA UNA CV BIANCA CON PORTAPACCHI SUL COFANO POST. PICCOLO E AZZURRINO AZZ.. MA CHI MI HA MEsso il maiuscolo....em dicevo ..si in zona robassomero(lanzo) poi una blu metallizzata con adesivo sulle portiere e anche sul cofano(penso) a Ciriè davanti al pub robin hood, ed una a cafasse davanti ad un mobilificio questa il giorno della pizza fichissima ed era una charleston verde e nera...... (felice)

Anita

BUONGIORNO AMICICI DEL FORUM!!! ;D ;D (felice) (felice) ;D ;D
(ura) (guid) (ura) (guid) (ura) (guid) (ura) (guid) (ura) (guid) (ura) (guid) (ura) (guid)  (ura)
Da oggi Mario ed Io abbiamo la 2CV  (guid)!!!Bruuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmm
Brummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm  (guid)
Offriamo da bere a tutti!!! (ola) (urra) (ballo) (ole) (bevuta) (birra) (dance) (bacio) (ura)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Elena MeM

 (superok) :D (ura) EVVIVA!! Congratulazioni!!  (birra) (birra) (bevuta) Salute!!

E ora via..... verso nuove avventureeeeeeeeeeee!!  (guid)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

sono felice per voi, congratulazioni per la vostra 2cv....foto, foto  (abbraccio)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Citazione da: Watson - 12 Luglio 2007, 09:11:57 AM
sono felice per voi, congratulazioni per la vostra 2cv....foto, foto  (abbraccio)
(felice)

Ciao Watson!!! (felice)
Sai, stanotte ho sognato te e Paola..avrò fatto il collegamento 2cv (guid) -forum-Svezia- preparazione bagagliaio etc etc  ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ci

bene, adesso siete pronti per partecipare a tutti i raduni d'Italia e non... (ola)
  (muoio) (muoio) (muoio)
Vi aspettiamo a Ferrere?????
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

sert

x anita......

state già preparando il bagagliaio????


(stupid) e io che pensavo di caricar la macchina il 21 mattina.....



saluti a tutti>>L

roxie

NEWS!!!!!!!!
L'HANNO TROVATA!!!!!  (appl)

Una bellissima DS beige  con tetto bianco e cambio semiautomatico (51.000 km unico proprietario) ieri marciava verso Tolone. 

L'uomonero vi manda un messaggio "mi spiace moltissimo per l'incontro ma il ritorno lo facciamo in nave. Un abbraccio a tutti!"


Non perdete la prossima puntata de "Due uomini neri in cerca di una Dea"     




"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: Anita - 12 Luglio 2007, 09:00:37 AM
BUONGIORNO AMICICI DEL FORUM!!! ;D ;D (felice) (felice) ;D ;D
(ura) (guid) (ura) (guid) (ura) (guid) (ura) (guid) (ura) (guid) (ura) (guid) (ura) (guid)  (ura)
Da oggi Mario ed Io abbiamo la 2CV  (guid)!!!Bruuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmm
Brummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm  (guid)
Offriamo da bere a tutti!!! (ola) (urra) (ballo) (ole) (bevuta) (birra) (dance) (bacio) (ura)

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

WAO!!!!  (ura) (ura) (ura)

Sono stracontenta Anita!  (abbraccio)

Oggi festeggiamo l'ingresso nel forum di una Dea e una di 2cv !!... che giornata  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: Ci - 12 Luglio 2007, 09:25:24 AM
bene, adesso siete pronti per partecipare a tutti i raduni d'Italia e non... (ola)
  (muoio) (muoio) (muoio)
Vi aspettiamo a Ferrere?????


Ci, quando c'è il raduno di Ferrere??? :D

(ola) (guid) (ola)

Citazione da: sert - 12 Luglio 2007, 09:27:45 AM
x anita......

state già preparando il bagagliaio????


(stupid) e io che pensavo di caricar la macchina il 21 mattina.....



saluti a tutti>>L

No, Sert, non sto preparando niente, mi sa ke comincerò a pensare seriamente alla Svezia il...20???Giorno della nostra partenza!!! ;D
Ho parlato del bagagliaio perkè pensavo di fare una foto  (foto) per Watson una volta ke l'avremo riempito  ;D

(ola) (guid) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

#6925
Citazione da: Anita - 12 Luglio 2007, 09:22:50 AM
Citazione da: Watson - 12 Luglio 2007, 09:11:57 AM
sono felice per voi, congratulazioni per la vostra 2cv....foto, foto  (abbraccio)
(felice)

Ciao Watson!!! (felice)
Sai, stanotte ho sognato te e Paola..avrò fatto il collegamento 2cv (guid) -forum-Svezia- preparazione bagagliaio etc etc  ;D

immagino che ti sarà venuto l'incubo di non riuscire a riempire il bagagliaio e di essere alla disperata ricerca di un bauletto aggiuntivo dove stipare tutti i maglioncini di riserva....  (stupid) ma tu sei Anita e non Paola  (muoio)

P.S. speriamo che Woodstock non legga mai questo post  (angel) (felice)

P.S.2 Ferrere il 7/8/9 settembre se venite vi facciamo conoscere (watson) l'abbiamo assicurato  (ura) ora potete anche dargli le braccia, le cosce, i petti... le ali  (muoio)
(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Buondì mes amis!
Visto che sono smpre più latitante, vorrei approfittare dei miei 5 min di "dose" forumistica per offrirvi er brecchefaste.. Cannoli per tuttii!  (abbraccio)

(felice)


ps. Patata, il tuo nuovo avatar è bellissimo!!!  (su)

scanner79

un'altra 2cv salvata. A dir la verità non sta messa proprio al max. La foto la metto ... ma non vi spaventate .... bisognerà lavorarci un pò. Speriamo che vada tutto bene.







Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

bella scanita (scanner+ anita) un pò a fascicoli settimanali ma bella  ;D tanto appena tornate dalla svezia inizi a lavorarci su!!!!!!!

buon lavoro>>L



nb per il tuo riposo notturno occhio che a bolzano l'altro ieri c'erano 5-6gradi di mattina......

Anita

...E ci fu lo svenimeto del Forum intero!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Per me è bellissima!!!  (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD