saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

luomonero

 (felice) (felice) tutto pronto,domani all'alba sveglia e si parte per l'avventura azuniana....al ritorno reportage fotografico..notte ragazzi e a presto... che la francia ci attende (guid) (abbraccio)

Antodeuche89







à bientôt mes amis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Pacifico

Sono tornato da Lodi questo pomeriggio ..... foto caricate nella galleria sempre poche per descrivere tutto, in più fotografo sempre più le persone e meno le macchine, per cui il numero si riduce ulteriormente.

A Lodi c'era di tutto (e non è ancora finito ... c'è anche domani)






Pensavo fosse destinata alla raccolta differenziata visto anche l'operatore appeso dietro ( e stavo già applaudendo all'iniziativa   (appl) ) ma poi mi hanno detto che era la vettura sostitutiva di un duecavallista .... mah!



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

viveladeuche

MA DAI!!! Da non crederci!!  :o
La seconda è la mia Panda!

Complimenti per le foto! Bellissime!  (su)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

kaneda03

럐~Ñt¬hjg¤OŸ1ñIËEÓÖáW¢å²‰¢¶_6
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Admin

Ciao Kaneda!
Complimenti per il tuo 1000 post!
Il tuo vero millesimo post l'ho cancellato perchè penso fruuto di un errore informatico .... se non fosse così avvisami.

(abbraccio) 
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Pacifico

Citazione da: viveladeuche - 30 Aprile 2007, 22:38:54 PM
MA DAI!!! Da non crederci!!  :o
La seconda è la mia Panda!

Complimenti per le foto! Bellissime!  (su)

azz .... Barba ti ha rubato il divanetto della panda  (muoio)

Grazie dei complimenti ma sono i soggetti interessanti
(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

viveladeuche

 (ura) Buon Primo Maggio a Tutti!!  (ura)

su.piu

Citazione da: viveladeuche - 01 Maggio 2007, 08:34:55 AM
(ura) Buon Primo Maggio a Tutti!!  (ura)

Perdonatemi ma a questa ricorrenza non posso fare a meno ricordarmi di questa scena...  (muoio) (muoio) (muoio)

[youtube=425,350]jD45TQIfcoo[/youtube]

scanner79

Oggi nessuno al bar

Volevo mettere questo video per mettervi in guardia da .... ehm ..... alcune .... donne

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=c6813351f5db5625ed6b90f1b3a36abb
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Azzo...era una stuntman (anzi stuntwoman)? (stupid)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

viveladeuche

Ragazzi avete visto Pagani e Sollima suonare 20st century dchizoid man dei King Crimson al concerto del Primo Maggio?!?! HO LA PELLE D'OCA!!! :D :D

su.piu


barba

Citazione da: viveladeuche - 30 Aprile 2007, 22:38:54 PM
MA DAI!!! Da non crederci!!  :o
La seconda è la mia Panda!

Complimenti per le foto! Bellissime!  (su)

(muoio) sono un ladro di sedili
con quello che avanzava mi sono fatto pure i pantaloni

viveladeuche

Citazione da: barba - 02 Maggio 2007, 00:02:29 AM

con quello che avanzava mi sono fatto pure i pantaloni

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Aspes

Citazione da: viveladeuche - 01 Maggio 2007, 20:29:50 PM
Ragazzi avete visto Pagani e Sollima suonare 20st century dchizoid man dei King Crimson al concerto del Primo Maggio?!?! HO LA PELLE D'OCA!!! :D :D

Porcaccia miseria ... non li ho visti !!!!

C'e'ancora qualcuno che suona i King Crimson  dal vivo ??? Incredibile ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orangetenere

Buongiorno........caffè macchiato e cornetto.... grazie, gradirei pure una doooolce compagnia, per iniziare al meglio la giornata  (appl)

Watson

ti faccio compagnia.... dimenticavo buongiorno foruuuummmmmmm vi sono mancato (??)  ;D

un cappuccino caldo e due dolcetti di roxie  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

buongiorno Cari!!! come è andata in questi giorni? cosa avete fatto di bello?? io ho lavorato 4 gg intensamente sulla mia Amelie  (ura) La mattina sveglia presto, tuta sporca e viaaaa verso il box.... peccato tornare a fare la segretaria in camicia amidata bianca e unghie pulite !!  (compu)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

Buongiorno a tutti!!
Spero che il tempo dalle vostre parti sia migliore che qui..... Settimo Milanese è sotto un diluvio....  :(
Noi abbiamo lavorato fino a domenica sera alla casetta nuova, ma lunedì siamo riusciti a fare un salto a Lodi, purtroppo stando lì solo poche ore, giusto il tempo di conoscere Marlen e Vuboss e di assaggiare i meravigliosi dolcetti fatti dalla meravigliosa Marlen!!
L'ho già fatto di persona, ma lo rifaccio qui: ringrazio Pacifico (abbraccio) (su) , grazie al Forum sto piano piano conoscendo bellissime persone!!
Martedì nanna fino a tardi e alla sera concerto dei Lou Dalfin a Tavazzano (pochi chilometri da Lodi) insieme ai sempre scatenatissimi Mamma e Papà Bulè, provetti e instancabili ballerini di danze occitane. Che belle..... ora che mi trasferisco non lontano dalle valli occitane devo convincere il moroso a fare un bel corso danzereccio ;D..... ma è più facile vincere al lotto!  (muro)

Buona giornata a tutti!!  (abbraccio)
(felice) A presto!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orangetenere

Citazione da: roxie - 02 Maggio 2007, 09:07:45 AM
camicia amidata bianca e unghie pulite !!  (compu)
(spett) veramente avevi il colletto macchiato di fard  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
(stupid)

roxie

Citazione da: orangetenere - 02 Maggio 2007, 09:25:05 AM
Citazione da: roxie - 02 Maggio 2007, 09:07:45 AM
camicia amidata bianca e unghie pulite !!  (compu)
(spett) veramente avevi il colletto macchiato di fard  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
(stupid)

(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Ciao Elenaaaaaaaaaaaaaa!!  ti offro un bel caffè macchiato così ti riposi un pò!!  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

un mega salutone citronico dalla francia da anto; patata; laura e uomonerooooooooooooo!!!!!!!!


ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!


da casa di monsieur richard!!!!!!!!!!!!!!! (l'ex prop della furgo!!!!!!!)


a bientot!!!!!!!
Non avete nessuna prova

scanner79

Certo che sei un approfitattore!! ;D non riesci a stare un minuto senza il forum!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

i sardi sono appena tornati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (felice)  (guid)

pero marlen deve andare a lezione.... >:( vabbe dai ci sentiamo stasera!! (superok)




per Lodi...non ho parole!! :o :o fantastico...poi vi diro di piu!!!  ;)

Ci

Bentornati Marlen e vuboss  (felice), come è andato il viaggio  (guid)? Mi è dispiaciuto  (piango) (piango) non salutarvi prima della partenza  (stupid).
Siete meravigliosi  (ola)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Buon appetito a tutti... vado a mangiare pasta con le sarde  (muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: marlen - 02 Maggio 2007, 12:43:34 PM
i sardi sono appena tornati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (felice)  (guid)
...

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

Citazione da: marlen - 02 Maggio 2007, 12:43:34 PM
i sardi sono appena tornati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (felice)  (guid)

pero marlen deve andare a lezione.... >:( vabbe dai ci sentiamo stasera!! (superok)




per Lodi...non ho parole!! :o :o fantastico...poi vi diro di piu!!!  ;)


bravi giovini..pensavo che impiegaste di + a tornare.....
ormai che avete preso la "via del traghetto" mi sa che vi si vedrà sempre + spesso....

ovviamente si pianificherà "l'invasione della sardegna" ( seguita dalla sicilia ovvio  ;D ) come proponeva lj tempo fa.........

Citazione da: barba - 02 Maggio 2007, 00:02:29 AM
Citazione da: viveladeuche - 30 Aprile 2007, 22:38:54 PM
MA DAI!!! Da non crederci!!  :o
La seconda è la mia Panda!

Complimenti per le foto! Bellissime!  (su)

(muoio) sono un ladro di sedili
con quello che avanzava mi sono fatto pure i pantaloni

...azzo..se lo sapevo  Barba, oltre a proporti di fare un pò di cross ( con la tua) ne approfittavo per prenderti i sedili!!!!!!

se ci sei ad Arè tra 10 giorni me li gurdo ben bene!!!!!


ah si siamo al bar.......
visto quello che mi ha offerto fabri direi un bel pastis spesso spesso!!!!


ciaociao>L