saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

bentornato watson e alla cara Paola, ed anche a Caneda e Roxie !!! ci siete mancati tanto !!!
per le visure vai direttamente al Pra con circa 5 euro fai la visura e ti esce tutta la storia del veicolo!!! ne vale la pena!!!
michael- dyane500-

kaneda03

ciao mick,peccato per sabato.....
ma da oggi in avanti,dato come mi hai chiamato, ti chiamero' sempre all'inglese.... ;D
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

michael - dyane500

ops (stupid)... scusa correggo subito Kaneda!!! è spiaciuto anche a me per sabato... ma ci vedremo presto!!
michael- dyane500-

kaneda03

sicuro!
non voglio spaiciurarmi un'altra volta,é un esperienza terrificante!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orsomaki

Citazione da: kaneda03 - 08 Ottobre 2007, 22:24:17 PM
sicuro!
non voglio spaiciurarmi un'altra volta,é un esperienza terrificante!

Ma sei proprio sicuro di essere astemio???
non è che per combattere il freddo autunnale ci dai di Branca Menta??  (muoio)

Bocco

Ciau Maki!!!

Ti offro un assenzio e scappo di qua, mi son collegato un attimo pensando di potermi mettere al passo col form, seee...

Ah, non fare complimenti, l'assenzio è il tuoooo!!!

(saluti da Elena!)

Chiudo, tiro su le coperte, buonanotte a tutti, belli e brutti...


(birra) (birra)

Vabè, c'ho 'sto spicciolo in tasca e lo butto nel giù bocs prima di andar via...

patatacotta

Citazione da: kaneda03 - 08 Ottobre 2007, 22:17:47 PM
ciao mick,peccato per sabato.....

Guarda che potevi anche venire, portandoti dietro la tua influenza  (nonso) Michael per esempio si è portato dietro la pioggia (muoio)
fotine  Zuccolose (felice)

Aspes

Buona giornata a tutti .....

Una curiosita' : sull'ultimo numero di Quattroruote c'e' la prova del SUV Citroen,m da Milano fino al Sud della Spagna.
Ad un certo punto, in Francia, sono state superate 2 bisarche cariche di 2CV
perfettamente restaurate e tutte gialle .....

Ma dove andavano queste 16 2CV ? Che uso ne faranno ?

La foto purtroppo non e' molto chiara ... sorry !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Citazione da: Aspes - 09 Ottobre 2007, 09:04:05 AM
Buona giornata a tutti .....

Una curiosita' : sull'ultimo numero di Quattroruote c'e' la prova del SUV Citroen,m da Milano fino al Sud della Spagna.
Ad un certo punto, in Francia, sono state superate 2 bisarche cariche di 2CV
perfettamente restaurate e tutte gialle .....

Ma dove andavano queste 16 2CV ? Che uso ne faranno ?

La foto purtroppo non e' molto chiara ... sorry !!!!

:o OH MIODDIO!!!  16 Amelie tutte insieme!!!

Buongiorno bar  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Buongiorno bar, datemi il mio bicchierino di acqua del rubinetto che mi è sembrato di veder doppio (??) anzi sediciplo  (?) vedo Ameliè dappertutto  :o

mi sono letto velocissimamente le 8 pagine di post arretrati del bar..... e non si parla dell'assenza di Watson (vecchio).... ingratoni  ;D

ho però scoperto che abbiamo una nuova bicilindrica in Patafamily (urra)... al prossimo raduno la potremo vedere  (?), che nome le darete  (?), dove la metterete  (?), Margot non si confonderà ora con due due cavalle   (?) ;D


P.S. ma che cosa è successo al mio amico orangetenere  :o .... perchè risulta visitatore (??)... mica si è cancellato dal forum per motivazioni serie (piango)....RISPONDETEMI per favore  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: patatacotta - 08 Ottobre 2007, 23:42:37 PM
(...)
fotine  Zuccolose (felice)

Hey, ma quelli nella prima foto con le giacchette in velluto scamosciato sono i tre gnometti delle bustine dello zafferano che vanno a rifornirsi nella valle degli orti? Pensavo non rimanessero impressi nelle fotografie degli umani..

Le capigliature slavate sono effetto del megacquazzone che ha travolto il paesino di Piozzo e la intera sua annuale sagra delle zucche al nostro preciso arrivo.

(felice) lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orsomaki

Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2007, 09:28:00 AM
Citazione da: patatacotta - 08 Ottobre 2007, 23:42:37 PM
(...)
fotine  Zuccolose (felice)

Hey, ma quelli nella prima foto con le giacchette in velluto scamosciato sono i tre gnometti delle bustine dello zafferano che vanno a rifornirsi nella valle degli orti? Pensavo non rimanessero impressi nelle fotografie degli umani..

Le capigliature slavate sono effetto del megacquazzone che ha travolto il paesino di Piozzo e la intera sua annuale sagra delle zucche al nostro preciso arrivo.

(felice) lj


Eravate a Piozzo!! Ma un saltino al birrificio "Le Baladin" lo avete fatto vero?

Aspes

Citazione da: roxie - 09 Ottobre 2007, 09:09:09 AM
Citazione da: Aspes - 09 Ottobre 2007, 09:04:05 AM
Buona giornata a tutti .....

Una curiosita' : sull'ultimo numero di Quattroruote c'e' la prova del SUV Citroen,m da Milano fino al Sud della Spagna.
Ad un certo punto, in Francia, sono state superate 2 bisarche cariche di 2CV
perfettamente restaurate e tutte gialle .....

Ma dove andavano queste 16 2CV ? Che uso ne faranno ?

La foto purtroppo non e' molto chiara ... sorry !!!!

:o OH MIODDIO!!!  16 Amelie tutte insieme!!!

Buongiorno bar  :)

Caspita ... e' vero .. non ci avevo pensato.

Le stanno portando tutte da Roxie, che le usa una al giorno, come le magliette tutte bianche con il giorno della settimana di Fonzie !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

laura2cv

Ciao Watson, ben tornato... salutoni anche a Paola.
La MIA 2cv, che non è ancora arrivata ha però già un nome è si chiama Titine, e spero di poterla festeggiare prima di un ipotetico raduno, e quindi se ci sarai sarà un mio piacere fartela conoscere  ;)
(felice)

lucajack2cv

Citazione da: maki - 09 Ottobre 2007, 09:30:10 AM
(...)
Eravate a Piozzo!! Ma un saltino al birrificio "Le Baladin" lo avete fatto vero?

siamo stati 15 minuti sotto il balcone accanto alla birreria in attesa che spiovesse. attesa inutile. poi abbiamo attraversato la piazza allagata di corsa e ci siamo strizzati nella saletta della trattoria "Bun Aptìt".. gelida...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2007, 09:28:00 AM
Hey, ma quelli nella prima foto con le giacchette in velluto scamosciato sono i tre gnometti delle bustine dello zafferano che vanno a rifornirsi nella valle degli orti?

Come vedi noi in famiglia siamo nel giro... bazzichiamo l'ambiente....  ;D

roxie

Citazione da: Aspes - 09 Ottobre 2007, 09:30:30 AM

Caspita ... e' vero .. non ci avevo pensato.

Le stanno portando tutte da Roxie, che le usa una al giorno, come le magliette tutte bianche con il giorno della settimana di Fonzie !!!!!

eh eh...  ;D

ma me ne avanzano nove...  (??)

Uhm...  pasqua, natale, capodanno, epifania, ognissanti, ferragosto, proclamazione della repubblica, anniversario della liberazione, Festa del lavoro.

OK!  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Citazione da: roxie - 09 Ottobre 2007, 10:12:10 AM
Citazione da: Aspes - 09 Ottobre 2007, 09:30:30 AM

Caspita ... e' vero .. non ci avevo pensato.

Le stanno portando tutte da Roxie, che le usa una al giorno, come le magliette tutte bianche con il giorno della settimana di Fonzie !!!!!

eh eh...  ;D

ma me ne avanzano nove...  (??)

Uhm...  pasqua, natale, capodanno, epifania, ognissanti, ferragosto, proclamazione della repubblica, anniversario della liberazione, Festa del lavoro.

OK!  ;D


Avevo letto da qualche parte forse un link di Roald che stavano riassemblando exnovo una serie di 2cv ovviamente ad un costo superiore ai 10.000€  ma non trovo il link
mica male eh!  :D (su)

Roald

Citazione da: patatacotta - 09 Ottobre 2007, 11:34:02 AM
Avevo letto da qualche parte forse un link di Roald che stavano riassemblando exnovo una serie di 2cv ovviamente ad un costo superiore ai 10.000€  ma non trovo il link
mica male eh!  :D (su)

Erano in vendita su Ebay, ma mi sorprende che quelle sulla bisarca siano tutte gialle, se la foto fosse di Roxie penserei al truccaggio, se erano Dyane il colpevole sarebbe Aspes, ma cosi' penso che sia tutto vero  :o
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


viveladeuche


kaneda03

se fossi venuto,laura, con la pioggia avrei peggiorato le cose e sarei ancora a letto con la febbre...
in fondo meglio cosi',ma mi spiace assai....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

ArabaPhoenix602

ciao a tutti mattinata di lavoro intenso... menomale che bastava alzare lo sguardo dal bancone per riprendersi un attimino... (su)
Nikolita

laura2cv

Citazione da: kaneda03 - 09 Ottobre 2007, 12:19:00 PM
se fossi venuto,laura, con la pioggia avrei peggiorato le cose e sarei ancora a letto con la febbre...
in fondo meglio cosi',ma mi spiace assai....

ma certo....Riccarduccio, ora come va meglio?....ripigliati vecchione  ;D

kaneda03

sisi meglio,solo piu' tosse e raffreddore ed un braccio gigio....
in guarigione insomma!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Un braccio gigio   ???  (muoio)...  eh eh anche Patata ha una spalla e collo anchilosati  (stupid)... vi potete fare compagnia  ;D
(felice) e vedi di riposarti se no te la porti dietro fino a primavera  (abbraccio)

kaneda03

magari riposarmi.....
a lavoro siamo presissimi,ufffff
vabbe',che poi patatoni sia un poco anchilosato ci puo' stare,voi siete vecchietti e vivete piu' in alto!
diamine pero',non mi sono ammalato nel dicembre 2005 a passare le nottate al freddo e ci caso ora per un leggero sbalzo termico,mi sa che sto invecchiando anche io davvero.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

Buon pomeriggio a tutti e bentrovato a riccardo....spero che tu stia molto meglio di sabato  ;D....beh, sicuramente almeno il tuo computer è guarito  (appl).....ora tocca a te e poi ad aelita, mi raccomando....  ;D
Laura, saluta patata....ma cosa è capitato?  (?)  sabato ha tentato di portarsi a caa una zucca?    (stupid) magari una d quelle piccolette nell'aiuola?   (muro)mannagggia.....
un caffè macchiato e un mirto per tirare giù un fantasmagorico pranzo ...  (mart)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

torno al travaj
buon 'meriggio!
ciao ci!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Buon lavoro  (felice)
Ciao CI com'è? Il patatone fa il furbo a correre sotto la pioggia e poi mi diventa l'uomo di latta del mago di OZ  ;D ma daltronde tra poco è il suo compleanno e sono 44 fumati  :o ammazza vivo con un vecchietto  (muoio)