News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Devo sfoltire mio malgrado il parco 2CV !!!!

Aperto da masdv, 25 Febbraio 2010, 19:22:23 PM

« precedente - successivo »

masdv

Ragazzi ho bisogno di vendere 2/3 2CV delle 4 che possiedo
1 Charleston del 82', motore nuovo , frizione nuova, capote nuova, interni nuovi di jeans, carrozzeria da
sistemare ( paraurti e parafanghi) gomme da sostituire
1 Charleston del 82' in buone condizioni, gomme buone, capote buona tessuto WV
1 Special del 1985 in condizioni discrete, capote crepata, interni da fare, carrozzeria sana ma con qualche
segno
1 Furgonetta da vedere !! anche se ha qualche punto di ruggine .Interni spettacolari, multicolore.
Se c'Ă© qualcuno interessato a 1 o piĂą parliamone .
Sono vicino a Pinerolo.
Aspetto notizie

Massimo

masdv

#1
Per fare un pò di chiarezza, di seguito cerco di descrivervi le vetture :

1 Charleston del 1982, bordeau e nera,
capote nera tessuto WV nuova,
motore nuovo da Citroen 0 Km,
frizione nuova 0 Km, interni in tessuto jeans (o meglio pantaloni di jeans) nuovi, da verniciare i parafanghi
e il cofano e l'aletta presa d'aria, paraurti da sostituire o riparare, gomme davanti da sostituire,
revisione si fa prima della consegna,
richiesta € 3.500.

1 Charleston del 1982,bordeau e nera,
buone condizioni generali,
gomme Toyo 135/15 buone, paraurti da riparare,interni discreti, capote Bordeau in tessuto WV ottima, carburatore revisionato, alternatore da
revisionare, marmitte nuove,
richiesta € 2.500

1 Special bianca,anno 1985
buone condizioni generali,
sana, qualche bollo da sistemare sui parafanghi, qualche punto di ruggine, capote da sostituire perché crepata (tessuto originale), interni da sistemare, gomme scarse
Richiesta € 2.500


1 Furgonetta del 1978,
revisionata nel 2003, multicolore, interni unici in fintapelle e moquette, interamente rivestita nel padiglione, gomme Toyo 80%, frizione nuova appena montata, meccanica buona,
richiesta € 4.000

Cerco di postare delle foto , se non riesco chiedemele all'indirizzo e-mail : masdv@excite.it
cellulare 3358216699

cugino itt

grazie .......adesso l'inserzione è chiara e dettagliata . chi sarà interessato si farà vivo . (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

sert

( ho modificato un pò l'annuncio dando un pò di spazi qua e là ed evidenziando i mezzi)
ed ecco le foto che mi ha mandato massimo









(felice)>>l

cugino itt

be che dire un'inserzione da manuale ....foto ....descrizione del mezzo  .....prezzo .  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

lorenzoperugini

Dove sono le  auto per poterle vedere dal vivo? Lorenzo. 24peru@libero.it

KAPPAESSE

Citazione da: sert - 26 Febbraio 2010, 19:22:10 PM




L'ho vista al mondiale a Vinadio, è bellissima!
Se potessi pagarla 10 euro al mese per tutta la vita la prenderei....

WillyJoe

Ragazzi,

ho visto le 4 auto in questione.

Sono sane...le charlie sono un pò 'vissute' ma recuperabilissime... ;)

la furgonetta è mooooooooolto bella (va solo un attimo 'ripresa' per inizio di piccole fioriture di ruggine e la special è BELLA ;)

...secondo me, se qualcuno ha intenzione... ci faccia un pensierino... ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mrferro

Ciao a tutti!!!Per WillyJoe: tu che hai visto le auto, cosa puoi dirmi di preciso per la 2cv bianca??c'è molto da sistemare?ne vale la pena?  (sorpreso)se vuoi scrivimi qui lucaferrari@email.it ciao GRAAAAAAAAAAAAZIIIEEEEE (felice)

zeze