la morte in faccia

Aperto da gio K 5000, 19 Marzo 2010, 17:56:49 PM

« precedente - successivo »

Epy

E dai Gio, di la verità .......

Per un attimo hai pensato che fosse giunta la tua ora, nel preciso momento in cui hai intravisto l'intenso bagliore, il tunnel di luce ......

Poi fortunatamente ti sei accorto di esseri fermato a ......

Citazione da: gio K 5000 - 19 Marzo 2010, 17:56:49 PM
[....]
Chiamo guruguido e durante la telefonata zorro impazzisce, sbanda e diventa incontrollabile, e si ferma a due metri dal muso di un camion proveniente dalla parte opposta.
[....]

.... e che ti faceva i fari a tutto spiano!  (appl)

(muoio) (muoio) (muoio)

almodna

La tua esperienza mi sta' facendo riflettere molto sui lavori da fare sulla mia......................sopratutto su quelli da far fare.

Sono felice che sia andata per il meglio (su)

(felice)
VIVA VIVA VIVA!!!

guidowi

Quello che mi ha colpito di più durante la telefonata (a parte le interiezioni di carattere critico nei confronti di un alto personaggio, più in alto del nostro premier) sono stati i rumori spaventosi di ferro sbattuto.
Il braccetto staccato deve avere sbattuto sul cerchio e forse poteva arrotolarsi sulla trasmissione.
Ai tempi del 2Cv Cross la rottura delle viti di fissaggio delle leve al pivot era un fatto quasi di routine e qualcuno le saldava, non per intero qualche punto facilmente molabile.


gio K 5000

E ci aggiungo, cosa non rilevabile al telefono, un forte odore di gomma o di freno!
Appena sceso da zorro una puzza che non vi dico: la ruota ha strisciato per un pò, tra uno sbattimento e l'altro.
Temevo di aver spaccato tutto, e invece adesso è molto "liscia", anche se non perfetta.
Per la perfezione dovrò cambiare le testine...
Se spendiamo 150 € per le foderine, possiamo ben farlo per le testine, no?
E che i sedili aspettino....
(felice)

p.s.
garantisco di non aver mai fatto cross...
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

guidowi


Epy


gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

guidowi

mah a memoria ci vogliono 210/220 € di ricambi, poi c'è da aggiungere una convergenza.

ludo

Citazione da: guidowi - 27 Marzo 2010, 21:58:02 PM
mah a memoria ci vogliono 210/220 € di ricambi, poi c'è da aggiungere una convergenza.
convertiti GioK, convertiti cosi arrivi a 250!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

gio K 5000

Bah, la convergenza la faccio io.....
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Epy


guidowi

Citazione da: gio K 5000 - 27 Marzo 2010, 22:32:29 PM
Bah, la convergenza la faccio io.....
;D

Proprio ti ci trovi bene dietro alla lavagna!

gio K 5000

Ma guruguido, a prescindere che dietro la lavagna io ho trovato una dimensione filosofica ideale, la convergenza è proprio una belinata!
La sbarra di alluminio e via, no?
Mi devo preoccupare..?
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

Citazione da: gio K 5000 - 28 Marzo 2010, 11:09:40 AM
Ma guruguido, a prescindere che dietro la lavagna io ho trovato una dimensione filosofica ideale, la convergenza è proprio una belinata!
La sbarra di alluminio e via, no?
Mi devo preoccupare..?
no, a patto che tu usi la 2cv solo alla domenica quando c'è il blocco per i camion (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

gio K 5000

Citazione da: ludo - 28 Marzo 2010, 12:51:19 PM
Citazione da: gio K 5000 - 28 Marzo 2010, 11:09:40 AM
Ma guruguido, a prescindere che dietro la lavagna io ho trovato una dimensione filosofica ideale, la convergenza è proprio una belinata!
La sbarra di alluminio e via, no?
Mi devo preoccupare..?
no, a patto che tu usi la 2cv solo alla domenica quando c'è il blocco per i camion (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

Gio, se ti serve ho un'ancora da 300kg che non uso, magari può tornarti utile per fermarti in tempo in caso di necessità!!! (nonso) (nonso)

SAVONA

Citazione da: gio K 5000 - 28 Marzo 2010, 11:09:40 AM
Ma guruguido, a prescindere che dietro la lavagna io ho trovato una dimensione filosofica ideale, la convergenza è proprio una belinata!
La sbarra di alluminio e via, no?
Mi devo preoccupare..?

Io non ne sarei cosi' sicuro  ;) se la devi fare cosi' per guadagnare un gommista ok ma usarlo come metodo principe no  (nonso)
si tratta di decimi e la riga d'alluminio un po' flette.....perlomeno usa una lenza!!!
(felice)
  Vecchio stampo!