News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


E adesso..............

Aperto da Luciano, 08 Luglio 2010, 13:36:37 PM

« precedente - successivo »

Luciano

 ??? arrivato a questo puntox finire il telaio:
1 va dato sulla lamiera e le forche sotto il telaio l'antirombo ???
2 nella parte interna scocca rettangolo che si vede trai sedili va dato ache lì l'antirombo o solo il nero ???
3 oltre a queste quali sono le parti che vanno verniciate in nero e quelle da lasciare marroncino ???
Grazie del vostro aiuto
ciao luciano (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

Luciano

Forse non mi sono spiegato bene (nonso),arrivato a questo punto non so come procedere,quali sono le parti che vanno verniciate in nero(antirombo)e quali lasciati marroncino va fatto solo i due pianali inferiori e superiori o anche le forche laterali
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

bulè

Io darei del nero per nascondere quel colorino un po' cacca brutta, e lascierei senza antirombo.

In origine a seconda degli anni il telaio aveva delle parti marroni (decisamente più scire del colore che hai te) e nere oppure era totalmente nero; l'antirombo non ho idea di dove e se lo mettessero, ma non mi fascerei la testa per quello.
L'antirombo è comunque una brutta bestia, non lascia respirare e se per caso l'acqua riesce ad infilarsi non la lascia più uscire con brutte conseguenze.


Luciano

#3
Grazie (superok) (su) per i consigli,ma sul forum si diceva se non si dava l'antirombo sui due lati ,il telai faceva da cassa armonica???????????
CIAO Luciano (abbraccio) (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

guidowi

#4
se riesci a ingrandire la foto capisci il gioco dei colori.



il marrone che completamente diverso da quello che hai usato tu rimane visibile in pratica dietro.
la parte anteriore è sfumata di nero sopra alle sfumate del colore carrozzeria.
L'antirombo plastico a due componenti deve essere applicato nel rettangolo corrispondente al pavimento e nella parte inferiore dal grigliato anteriore ai longheroni posteriori, SOTTILE, deve fungere da antipietra.

per la versione in nero (non levallois) in questo caso AK Spagnola puoi basarti su quest'altra immagine.




Scrivimi pure ancora in mp.

ludo

Che belli quei paracolpi sul paraurti, (se si chiamano cosi!), dove si possono trovare?

guidowi

sono quelli delle AZAM anni 60

scanner79

Citazione da: guidowi - 09 Luglio 2010, 20:19:41 PM
se riesci a ingrandire la foto capisci il gioco dei colori.



il marrone che completamente diverso da quello che hai usato tu rimane visibile in pratica dietro.
la parte anteriore è sfumata di nero sopra alle sfumate del colore carrozzeria.
L'antirombo plastico a due componenti deve essere applicato nel rettangolo corrispondente al pavimento e nella parte inferiore dal grigliato anteriore ai longheroni posteriori, SOTTILE, deve fungere da antipietra.

per la versione in nero (non levallois) in questo caso AK Spagnola puoi basarti su quest'altra immagine.




Scrivimi pure ancora in mp.
:o :o :o :o
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

fabri2cv

ecco! lo hai fatto di nuovo guido !
(noncicredo) hai messo una delle tue foto !
sembrano più nuove di quando sono uscite dalla fabbrica  :(
Però anche Luciano sela cava bene, che coraggio !








Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Luciano

#9
GRAZIE Guido (superok) (su) (superok) ora mi e tutto più chiaro e posso continuare.il marrone immaginavo che non era uguale,anche se è piu scuro di come sembra in video,,la mia grossa paura era se mettere o non l'antirombo e dove x poi pentirmene dopo.
Un grazie di cuore della tua risposte e della tua gentilezza.
ciao luciano (abbraccio) (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

Luciano

#10
grazie fabri ma sono un principiante ,che grazie ai ragazzi del forum che ho intrapreso questa missione impossibile,e spero un giorno senza avere fretta di potere dire E FINITA
ciao luciano















1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

Cedro

Citazione da: ludo - 09 Luglio 2010, 20:21:48 PM
Che belli quei paracolpi sul paraurti, (se si chiamano cosi!), dove si possono trovare?

SMETTILA!  :) :) :)

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

Complimenti Lucià! Anche se, come dice il buon Bulè, il colore marrone non è il massimo!

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

almodna

VIVA VIVA VIVA!!!

Luciano

Grazie a tutti del complimenti, (birra) il marrone visto dal vivo e piu scuro e non è poi cosi male e poi se ne vedra pochissimo.
buon wekend a tutti.
ciao luciano (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

fabri2cv

veramente a me sembrava color carta dei ferrero rochè, non malaccio anche se poco idoneo ad un pianale.
Beato te Luciano che puoi prendertela comoda io dovrò fare in fretta per usarla al più presto. Per il resto siamo sulla stessa barca .
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Luciano

Auguri per i tuoi lavori.
ciao luciano (abbraccio) (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)