News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


non trovo la causa!

Aperto da ludo, 08 Luglio 2010, 21:37:19 PM

« precedente - successivo »

cugino i.t.t

sei proprio una belinona  (stupid) (stupid) (stupid)

tiotio

ahahaha sei proprio un ludo... geniale e allo stesso tempo sbadatone...  (muoio) (muoio) (muoio)

mi sa che d'ora in poi ti alzi la notte per controllare il serraggio dei bulloni delle ruote...

;D ;D ;D (stupid) (stupid) (stupid)

scanner79

Caratteristiche delle menti fuori dal normale!
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo

Sono un PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

Sono proprio un Willi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

WillyJoe

Ludo, ti piacerebbe essere così prefetto... Mi spiace ma puoi essere al massimo un cedro...e anche un po cervo (vedi idraulico amico di famiglia ;D )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 13 Luglio 2010, 19:38:02 PM
Ludo, ti piacerebbe essere così prefetto... Mi spiace ma puoi essere al massimo un cedro...e anche un po cervo (vedi idraulico amico di famiglia ;D )
Meno male che ti ho fatto le mutande di bandone, altrimenti sai dove te lo metterei l'idraulico?

Valvì

e io che pensavo già alla sede del cuscinetto del braccio deformata o cose del genere...

a Ludo! d'ora in poi tutte le volte che usi la Bradipa chic controlla i dadi delle ruote!!!

amichevolmente:  SEI PROPRIO UN PIRLA! Non ti dico che sei un WILLYJOE perchè troppo offensivo e non te lo meriti ;D

fabri2cv

Questa è proprio forte  (muoio) ,molte volte è successo a me qualcosa di simile. Grande Ludo
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

ludo

Citazione da: Valvì - 14 Luglio 2010, 13:12:34 PM
e io che pensavo già alla sede del cuscinetto del braccio deformata o cose del genere...

a Ludo! d'ora in poi tutte le volte che usi la Bradipa chic controlla i dadi delle ruote!!!

amichevolmente:  SEI PROPRIO UN PIRLA! Non ti dico che sei un WILLYJOE perchè troppo offensivo e non te lo meriti ;D
Grazie Valerio!!!

pata2cv

Citazione da: ludo - 13 Luglio 2010, 17:35:18 PM
Vi do il permesso di mandarmi a fan...........
vi do il permesso di darmi del pirla...................
insomma sfogatevi, ditemi tutto quello che vi viene............
datemi anche del Willi Joe................................... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


AVEVO UNA RUOTA COMPLETAMENTE SVITATA!!!!! (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro)

Sono o non sono un PIRLA?

comunque ho 2 semiassi nuovi!

ma scusa quando hai fatto tutte le prove del caso cioè scuotimento oscillazione ruote varie che ti hanno consigliato (prendendo in mano la ruota) non ti sei accorto che era svitata

più che pirla direi che te ne sei fregato dei consigli ......

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo

Giuro che l'ho mossa, ed il gioco che sentivo sembrava quello già riscontrato dei pivot, proprio non me ne sono accorto, forse perchè erano lenti solo due dadi, ed uno no................. (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

pata2cv

forse con la ruota sollevata da terra ti saresti accorto che ballava
mi dispiace, sei veramente sfortunato  :(
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati