News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


charleston

Aperto da carl84, 05 Dicembre 2006, 20:59:50 PM

« precedente - successivo »

carl84

qualcuno sà dirmi dove posso procurami il logo charleston che viene montato sulla prima serie di charleson 1981 allego foto..
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

sert

a qualche raduno c'è un signore zona TOrino (forse Caluso??)
del quale al momento mi sfugge il nome che li ha sempre quasi tutti gli adesivi.......
devo trovare il numero e il nome....... (nonso)

guidowi

Franzose e SOS 2cv



[allegato eliminato dall\'amministratore]

guzzifuso

Ciao Carl84,sonoGuzzifuso...Charleston81 pe il citroforum, ti avevo mandato una mail privata dicendoti ch l'adesivo è in vendita su Assistenza 2cv del nostro
Pres.Franco Grosso
forse non l'hai ricevuta?
Ciao
Giuliano

scanner79

Da diversi ricerche ho visto che ci sono 3 diversi tipi di charleston nera e bordeaux.

Vorrei sapere che caratteristiche aveva quella di 8000 esempleari, se c'è una  versione intermedia tra la 1a serie limitata e la seconda serie (quella che ho io), versione definitiva.

Grazie

Saluti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

Ma cosa t'interessa. Funziona? E allora queta!!!  (nonso)              ;D ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

Citazione da: GIANNI da Genova - 22 Novembre 2008, 22:37:17 PM
Ma cosa t'interessa. Funziona? E allora queta!!!  (nonso)              ;D ;D ;D ;D

(muoio) (muoio) (muoio)

Era giusto per sapere, perchè vedendo le varie charleston su internet ho visto diverse prime serie.

Ad esempio alcune hanno i fari cromati atre invece colorati bordeaux.

Giusto per curiosità come si fa a riconoscere una prima serie, che rientra in quegli 8000 che furono fatrte come prova, dalle alre simili.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

le prime 8000 hanno i fari rouge delage, i sedili col tessuto pied de poule, e i freni a tamburo.
dopo dichè le due serie successive hanno i fari cromati, i sedili grigi a losanghe, i freni a disco e si differiscono per la verniciatura della scocca: rouge delage con zone nere o tutta nera.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!