News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ciao

Aperto da armida, 20 Dicembre 2010, 23:04:13 PM

« precedente - successivo »

armida

Ciao!
Mi chiamo Armida!e sono nuova di qui!
C'è qualche bel maschione pronto a darmi una mano?  ;)
Ho una citroen dyane del '79(è più vecchia di me di 7 anni!) e comincio ad avere qualche problemino!
io abito a Rocca di Cave in provincia di Roma e voi ?
Ciao ciao

pitmix

 (felice) Ciao Benvenuta! purtoppo la distanza fra di noi non è delle migliori, ma vedrai che qualcuno del forum si farà vivo..... abbi fede!
la calma è la virtù dei forti....

armida

graaande pitmix!
Grazie!io ho tanta fedeeeeeeeeeeeeeeeee!
Muac!Un bacio grande!

Paoramix




                    Mandy mandy armida . Auguro a tè una buona permanenza  all'interno
                    della famiglia 2 cv Italia . Anche io sono un nuovo arrivato e , ho avuto
                    una bella impressione  del forum . Per quanto riguarda la tua bicilindrica
                    prova a fare una diagnosi . Domandare è lecito rispondere è cortese .
                    Un mandy mandy di buon proseguimento . Paoramix .

Beppe

Ciao da La Spezia!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

salbifulco

Benvenuta da Napoli, attendi che si faranno sentire quelli di Roma. (felice)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Benvenuta!!!

C'è Giulio che è alla magliana che sicuramente ti saprà consigliare nel migliore dei modi.

Lo trovi facilmente(io non ci sono mai stato, ma conosco Giulio) perchè ha l'officina con tante 2cv&derivate fuori.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

armida

ma quanti sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Un bacio a tuttiiiiiiiiiii
ma che maschioni siete se devo essere io a venire da voi ?!  (stupid)
devo spiegarvi tuttooooooooooooooooooooooooooo?  ;)

Papillon

Benvenuta anche da parte mia.... (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Watson

Citazione da: armida - 20 Dicembre 2010, 23:04:13 PM
C'è qualche bel maschione pronto a darmi una mano?  ;)

dipende da cosa intendi....

bello sono bello,
maschio sono maschio,
una mano te la darei, anche due...

ma 700 km mi sembrano troppi per soccorrerti  (nonso)


Mi spiace dovrai accontentardi dei maschi locali  ;D


P.S: dimenticavo, secondo le statistiche del forum, hai ha disposizione ben 7 maschi tutti per te, cerca di trovarteli con tutto a posto, neh  (muoio)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paoramix




                  Mandy mandy armida . L'invenzione della ruota ha fatto miracili , ha fatto spostare
                  cose e uomini . In questo contesto ha messo le ruote alla lumaca per renderla
                  un pò più veloce , ma non gli ha tolto il fascino dello " slow Motion " . Ogni cosa
                  ha il suo tempo eppoi , Roma non è stata costruita in un giorno solo . Il detto dice
                  che tutte le strade portano a Roma ma , da Roma possono andare in tutte le direzioni .
                  Tutto è possibile . Mandy mandy Paoramix .

armida

Watson!  (felice)
Ma cosa direbbe Holmes?!?!
700 km di distanza ti buttano giù così??????????   (nonso)
beh,sì,ho a disposizione sette maschioni,ma se sono dei pantofolai...cosa me ne faccio?  (muoio)
un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq più che altro cercavo dei pezzi di ricambio...per la dyane ho visto che ce ne sono davvero pochi!
sapete dove posso trovarli?A casa di qualcuno di voi?  ;)

Paoramix




                     Mandy mandy armida . per quanto riguarda i pezzi di ricambio cerca al nome
                     Pavan Nicola verona  cliccando 2 cv citroen ricambi. Mandy mandy Mandy mandy
                     Paoramix .

armida

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho provato,ma quel pezzo non ce l'ha proprio!
Uff!
Mi ai è rotta la levetta delle frecce e trovarla è impossibile!

Paoramix




                Mandy armida . Tempo fà ho dato una dyane ad un amico , provo a chiedere .
                mandy mandy Paoramix .

scanner79

Paormamix!!!!!!

Mi fa morire il tuo modo di scrivere!!!mi piace da morire!!!!
Mandy Mandy Mario!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice) (guid)



Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Dare suggerimenti è sempre pericoloso, sai magari scrivi una cavolata e l'altro la prende per buona.....

... ma visto che armida mi ha paragonato ad un bel pantafolaio  (sorpreso) (ed è un complimento, davvero  (bacio)), io ci provo:

ma a Cassis non ci sono pezzi di ricambio per dyane  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

amidelami

#17
Citazione da: armida - 22 Dicembre 2010, 21:53:03 PM
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho provato,ma quel pezzo non ce l'ha proprio!
Uff!
Mi ai è rotta la levetta delle frecce e trovarla è impossibile!

E' per caso questa?
http://cgi.ebay.it/DEVIO-LUCI-CITROEN-DIANE-MARCA-SEIMA-NUOVO-/200487823369?pt=Ricambi_automobili&hash=item2eae016809

O questa?
http://cgi.ebay.it/DEVIO-LUCI-CITROEN-DIANE-NUOVO-/200492038651?pt=Ricambi_automobili&hash=item2eae41b9fb
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

sert

http://cgi.ebay.it/DEVIO-LUCI-CITROEN-DIANE-MARCA-SEIMA-NUOVO-/200487823369?pt=Ricambi_automobili&hash=item2eae016809

la prima no


questa si


http://www.subito.it/accessori-auto/deviofreccia-x-citroen-diane-verona-13523673.htm



è simile a quello 2cv ma la leva è in parte in metallo, e sono presenti quelle due staffette per fissarla al micro cruscotto.

>>L

Paoramix




                    Mandy mandy Scanner79 , Ti ringrazio per il tuo apprezamento . Accettatemi per
                    per quello che sono ovvero mandy , mandy , mandy  Paoramix .

armida

Ma quanto siete belli?  :)
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooo!  ;D
Watson e Paoramix un bacio per tutti e due! (bacio)
Ho mandato una mail per l'annuncio ke mi hai consigliato Sert...ma il venditore non risponde...e io mi trovo a mettere le frecce con le braccia fuori dal finestrino|
BBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
KE FREDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Devo mettere due paia di guanti!!!  ;)
Un caldo bacio  (felice)

jan

Ciao Armida benvenuta !
possiamo avere il piacere di vedere qualche foto di questa sconosciuta ?!?


salbifulco

Citazione da: Paoramix - 23 Dicembre 2010, 19:56:39 PM



                    Mandy mandy Scanner79 , Ti ringrazio per il tuo apprezamento . Accettatemi per
                    per quello che sono ovvero mandy , mandy , mandy  Paoramix .

di la verità, mandy mandy è una citazione di un personaggio televisivo.. ;)
sdeghedè sdeghedè

Paoramix




                     Mandy mandy salbifulco , in realtà è un saluto , tutto quà . Un Mandy mandy 
                     da Paoramix .

                           



                     

Watson

Citazione da: Paoramix - 25 Dicembre 2010, 21:51:25 PM

                     Mandy mandy salbifulco , in realtà è un saluto , tutto quà . Un Mandy mandy 
                     da Paoramix .                    
                     

Confermo, in rete si trova questa risposta:

La parola mandi è la formula di saluto in lingua friulana. È utilizzata come formula di benvenuto/bentrovato, ma soprattutto come formula di commiato.



Però visto che noi non siamo così giovani.... mi ricordavo di un cominco milanese Marco Milano che la usava per un suo personaggio appunto Mandy Mandy, giornalista friuliano d'assalto....


Viceversa come mai a volte usi mettere due volte il many ed a volte tre volte (??)


SPOT MANDY MANDY


(muoio) scherzo è una battuta. neh (il neh lo devi sentire con l'inflessione piemontese, neeeeeeeh)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: armida - 24 Dicembre 2010, 09:20:48 AM
Ma quanto siete belli?  :)
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooo!  ;D
Watson e Paoramix un bacio per tutti e due! (bacio)

(sorpreso) eppure ero sicuro di non avere la web camera sul PC  (sorpreso)


Armida, io non ti posso esser d'aiuto per le questioni tecniche essendo negato e quindi i consigli sarebbe fuorvianti....

.... ma per quanto riguarda gli (ot), dopo di me c'è il vuoto  (muoio) (muoio)

(spett) però non dirlo in giro, è un segreto  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paoramix





                   Mandy mandy Watson . E' bello ciò che è bello , non è bello ciò che piace .
                   La cosa più bella è rispettare l'opinione altrui . Comunque è sempre bello
                   leggere i messaggi inviati , è segno di vitalità . Mandy mandy Paoramix .

Watson

Citazione da: Paoramix - 27 Dicembre 2010, 20:01:55 PM
                   Mandy mandy Watson . E' bello ciò che è bello , non è bello ciò che piace .
                   La cosa più bella è rispettare l'opinione altrui . Comunque è sempre bello
                   leggere i messaggi inviati , è segno di vitalità . Mandy mandy Paoramix .

Sai Paoramix, il problema più grosso su un forum è che a volte chi legge non si rende conto che chi scriveva magari aveva il sorriso sulla bocca e l'allegria sulla tastiera....


.... e poi lo scritto rimane e ognuno lo interpreta come il suo umore lo recepisce  (nonso)


La speranza è che almeno all'inizio siamo tutti amichevolmente amici, felici di condividere esperienze bicilindriche e conoscenze tecniche, poi con il tempo e con i post si impara a riconoscere i giusti da quelli un po' meno.... e ci si comporta di conseguenza.


Al prossimo (post) Paoramix

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

armida

Watson!
io ho l'occhio lungo sai?  :) e poi...chissà che tu un giorno non possa farmi assaggiare un bel gianduiotto!  ;D

Paoramix grazie per l'interessamento!
Se il tuo amico non sa cosa farsene...fammi sapere...che io intanto chiedo al papi di impegnarsi nel trovare una soluzione ;)

Un bacio grande a tutti!!!!!!!!!!

pata2cv

Citazione da: john - 24 Dicembre 2010, 18:39:44 PM
Ciao Armida benvenuta !
possiamo avere il piacere di vedere qualche foto di questa sconosciuta ?!?


Sono curioso anch'io........ chi c'è dietro questa sconosciuta?
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati