News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ciao

Aperto da armida, 20 Dicembre 2010, 23:04:13 PM

« precedente - successivo »

armida

Ciao!
Mi chiamo Armida!e sono nuova di qui!
C'è qualche bel maschione pronto a darmi una mano?  ;)
Ho una citroen dyane del '79(è più vecchia di me di 7 anni!) e comincio ad avere qualche problemino!
io abito a Rocca di Cave in provincia di Roma e voi ?
Ciao ciao

pitmix

 (felice) Ciao Benvenuta! purtoppo la distanza fra di noi non è delle migliori, ma vedrai che qualcuno del forum si farà vivo..... abbi fede!
la calma è la virtù dei forti....

armida

graaande pitmix!
Grazie!io ho tanta fedeeeeeeeeeeeeeeeee!
Muac!Un bacio grande!

Paoramix




                    Mandy mandy armida . Auguro a tè una buona permanenza  all'interno
                    della famiglia 2 cv Italia . Anche io sono un nuovo arrivato e , ho avuto
                    una bella impressione  del forum . Per quanto riguarda la tua bicilindrica
                    prova a fare una diagnosi . Domandare è lecito rispondere è cortese .
                    Un mandy mandy di buon proseguimento . Paoramix .

Beppe

Ciao da La Spezia!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

salbifulco

Benvenuta da Napoli, attendi che si faranno sentire quelli di Roma. (felice)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Benvenuta!!!

C'è Giulio che è alla magliana che sicuramente ti saprà consigliare nel migliore dei modi.

Lo trovi facilmente(io non ci sono mai stato, ma conosco Giulio) perchè ha l'officina con tante 2cv&derivate fuori.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

armida

ma quanti sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Un bacio a tuttiiiiiiiiiii
ma che maschioni siete se devo essere io a venire da voi ?!  (stupid)
devo spiegarvi tuttooooooooooooooooooooooooooo?  ;)

Papillon

Benvenuta anche da parte mia.... (guid)