ciao

Aperto da armida, 20 Dicembre 2010, 23:04:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: armida - 28 Dicembre 2010, 11:38:48 AM
Watson!
io ho l'occhio lungo sai?  :) e poi...chissà che tu un giorno non possa farmi assaggiare un bel gianduiotto!  ;D

Un bacio grande a tutti!!!!!!!!!!

Ehmmm, Uhmmmm, come dirglielo, come farle capire che non sono come dire... un pasticciere  ;D


Trovato  (ura)

cara Armida,
ti scrivo queste quattro righe per informarti che attualmente sono occupato in una relazione lunga e duratura con una 2cv Charleston dell'89 (giovinciella, così mi piacciono, neh  (muoio))

ho notato che da alcuni giorni girare attorno al mio garages una dyane, carina simpatica ma sempre una derivata e forse non sai carissima Armida, ma io e le derivate non andiamo daccordo  (nonso)

è una lunga storia che non riuscirò mai a raccontarti, ma non è la solita storia di odio e amore.... è solo indifferenza, lo confesso ma mi sento più attratto da quella bel r4 della strada accanto che silenziosamente vedo giorno dopo giorno parcheggiata in attesa che mi pronunci  (bacio)

(hei)

Armida cara, mi permetti di segnalarti un bel giovane aitante e spiritoso che in comune con te ha una data '79 e un luogo la città eterna, oltre a quella derivata che tanto simpaticamente io sopporto ..... (zz)


Con sincero affetto e con un pizzico d'invidia ti segnalo il bravo Dyanizio che in comune a te oltre alla derivata ed alla data, ha pure due ziie una  (su) ed una  (nonso) e tanta ma tanta allegria.


Con affetto il tuo Watson Bogianen (watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

armida

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!  (felice)
oggi farò qualche foto e poi le caricherò!
...ma quanto è triste la foto di hitchcock!

Ragazzi ma nessuno sa come aiutarmi per questo bastoncino delle frecce?!
Help!

Watson tvttb!  ;D

sert


prova a sentire Nicola

http://www.citroen2cvservice.it/

oppure assistenza2cv

http://www.assistenza2cv.it/01_Chi%20siamo.asp

o boxer power

http://www.boxerpower.it/prodotti.html

oppure passa in via della magliana 70 a roma dall'officina di Giulio

(felice)>>L

gio K 5000

Potresti cominciare dal modificare il tuo profilo palesemente falso... ;)
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Watson

Citazione da: gio K 5000 - 29 Dicembre 2010, 11:06:37 AM
Potresti cominciare dal modificare il tuo profilo palesemente falso... ;)
(felice)

hai le prove.... sai ultimamente si parla tanto di attentati, falsi attentati, giornalisti che pubblicano informazioni ricevute da sconosciuti e tanto altro ancora.....


Armida non ti posso aiutare, non ho una derivata e non so come funzionano le frecce suule dyane  (nonso)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio K 5000

Watson...... ti ha chiesto il gianduiotto!!!!
(appl) (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Watson

Citazione da: gio K 5000 - 29 Dicembre 2010, 12:43:52 PM
Watson...... ti ha chiesto il gianduiotto!!!!
(appl) (muoio)

è una specialità torinese, sono torinese, uno più uno fa sempre due  (nonso)

mah, a volte sono così cieco da non capire che erano tutte battute, caspiterina ed io che avevo già pronta la valigia e la scusa per la Paola, acccidentaccino  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio K 5000

Dai, vieni al mare!
Una cozza riesco a rimediarla! (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Paoramix




               Mandy mandy armida , ho chiesto la leva della freccia al mio amico a cui ho ceduto
               la diane . Al momento la tiene perchè sta sistemando quella sana . Comunque ,
               continuo le ricerche , perchè ho visto un' altra carcassa di diane . Mandy mandy
               Paoramix .

Watson

Citazione da: armida - 28 Dicembre 2010, 11:38:48 AM
Watson!
io ho l'occhio lungo sai?  :) e poi...chissà che tu un giorno non possa farmi assaggiare un bel gianduiotto!  ;D


Mai dire mai, in attesa che tale evento si avveri, ti regalo una foto dei gianduiotti bicilindrici dei Bogianen  (appl) (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#40
Cavolo!! ma com'è finita sta storia!!!!!    ARMIDAAAAAAA!!   NON PUOI SPARIRE COSIIIIIIIII!!!!!!!   Ti porterei anche in america!!!!!  ho comperato la Dyane apposta......

magomerlino

Sono state svelate le mentite spoglie della nostra AMICA?!....odorava di ferormoni.....maschili lontano un miglio!!......nessuna Donna al mondo si "Rappresenterebbe" in questo modo!!.........era un paradosso!...........ma avrei voluto che continuasse.........era ..........divertente....

Watson

Citazione da: magomerlino - 14 Maggio 2011, 10:29:04 AM
Sono state svelate le mentite spoglie della nostra AMICA?!....odorava di ferormoni.....maschili lontano un miglio!!......nessuna Donna al mondo si "Rappresenterebbe" in questo modo!!.........era un paradosso!...........ma avrei voluto che continuasse.........era ..........divertente....

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) tu dici (??)

Secondo me è genuina  (su)

ed è anche molto pratica, pone la domanda, ripone il quesito e via a risolvere il problema.....



(spett) guarda che dovrebbe risiedere a meno di 60 km dal centro di Roma.... si fa in fretta a scoprire chi guida la dyane del '79, neh  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Maddaiiii!!!  Watson!!   ma che genuina!!   non esiste al mondo,una donna che si  "Rapperesenti" in quella maniera........prova a rileggerti i suoi post!!   sono un paradosso!!   Ti ha chiesto pure il gianduiotto!!   ma  andiamoo!!.........................   stai attento!........mmmmm........(c'era forse un velatissimo doppiosenso?!) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: magomerlino - 16 Maggio 2011, 13:02:05 PM
Maddaiiii!!!  Watson!!   ma che genuina!!   non esiste al mondo,una donna che si  "Rapperesenti" in quella maniera........prova a rileggerti i suoi post!!   sono un paradosso!!   Ti ha chiesto pure il gianduiotto!!   ma  andiamoo!!.........................   stai attento!........mmmmm........(c'era forse un velatissimo doppiosenso?!) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Io sono convinto dell'innocenza di una persona finchè non è provata la sua colpevolezza (vecchio)

Armida secondo me è genuina, anzi è anche "furba" perchè ha capito che per attirare l'attenzione del maschio medio motorizzato, bisogna per forza usare certe argomentazioni  (nonso)


e poi se non fosse stata genuina perchè ha messo pure un indirizzo mail (??)


Dai Armida riproponiti sul forum e difendi la tua onorabilità  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

CIao Wats!!   Guarda!     siamo quì ad aspettarla  a braccia aperte!!    ARMIDAAAAA!! (ammmmmè    me sembra proprio un bell  TROLL   gigante!!)  se torna io sono contento!!        basta che prima si tagli la barba!!