Vendo Motore Visa 650 completo di modifiche per montarlo su 2CV e derivate

Aperto da RastaBaby, 04 Luglio 2011, 14:13:20 PM

« precedente - successivo »

RastaBaby

Vendo un motore Visa 650 smontato dalla mia 2CV, naturalmente funzionante!

Il motore si è fatto un raid in Tunisia e uno in Libia, ma lo vendo per questioni di spazio dato che il motore originale non mi ci sta più in magazzino... preferisco vendere il Visa invece il motore originale...
E' completo di coppia di captatori, centralina, staffa per captatori, depressore, pompa benzina, candele, filtro originale visa, motorino d'avviamento e tubi per l'areazione dell'abitacolo.
Non è incluso nel motore: l'alternatore  la frizione e la mascherina davanti dei convogliatori (montano gli stessi del 2cv 600cc)
La mascherina era verniciata dello stesso colore della carrozzeria e la monterò sul motore originale.
Unica modifica da fare è la smerigliatura e i fori nel cambio originale 2cv.

le foto le posto appena possibile...
il prezzo? fate voi! si accettano offerte solo in privato superiori a 150 euri (50euri spesi per captatori e altri 50 per modificare il volano e per la staffa dei captatori e 50 euro per il motorino d'avviamento)... Ah dimenticavo... si trova a Carate Brianza, ma sono disponibile a consegnarlo gratuitamente in provincia di Lecco o dei dintorni di Carate ( max 10Km)  oppure a spedirlo tramite corriere Gls ma non conosco ancora la spesa... (credo si aggiri sui 50 euro, isole e zone disagiate escluse)
è tutto...
Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!

bulè

Ciao Rastababy!

Come ti dicevo il prezzo è buono. Sul forum però non si possono fare offerte visto come sono andate a finire le poche aste che sono state messe in piedi.

Dai un prezzo fisso, è meglio.

RastaBaby

Ciao!
Ops! non lo sapevo! e ad essere sincero non ho neanche letto il regolamento!
Scusatemi...

Le foto le trovate a questo link: https://files.me.com/lucagreco/2ceprx

non sono riuscito ad inserirle in questa pagina!  (muro)

Innanzitutto nella descrizione ho dimenticato di aggiungere la bobina marrone inclusa nel motore e già che ci sono ci lascio anche la maschera dell'areazione davanti (il "contenitore" della ventola)

Ok, l'asta mi sembrava più "democratica" e se proprio nessuno fosse interessato finiva su ebay allo stesso prezzo... ma  se il prezzo lo devo fare io...

450 Euro incluse anche 2 centraline di scorta e 2 captatori a due fili e altri 2 a tre fili e due candele nuove ancora nella scatola tutte queste cose si vanno ad aggiungere a quelle già montati sul motore.

Ricapitolando in totale:
1 motore 650 con volano già modificato.
3 centraline visa
4 captatori a 3 fili
2 captatori a 2 fili
1 motorino d'avviamento
1 bobina marrone
1 staffa captatori
1 depressore
2 candele usate
2 candele nuove
1 scatola con il cablaggio elettrico professionale della centralina, captatori, depressore, già pronto per l'istallazione pulita e senza fili in giro!
Assistenza telefonica o tramite mail per il montaggio.

Il motore è stato smontata da una Visa con 85 mila Km e io ne ho percorsi circa 20 mila. Non posso dire che è nuovo fiammante, ma posso dire che fino a ieri girava divinamente. La 2CV sul quale era montato è stata ferma un anno, ma prima di smontarlo l'ho messo in moto ed è tutto ok. Come si vede dalle foto, il motore non è stato lavato (si intravede qua e la della sabbia desertica) ma nonostante tutto non trafila olio da nessuna parte.

Se il prezzo vi sembra esagerato vi posso dare solo il motore a 250 euro e il resto delle centraline e captatori vari motorino, candele ecc le vendo a parte.
Per qualsiasi cosa... chiedete pure!




RastaBaby

finalmente ho imparato ad inserire le foto!
eccovi una foto del motore smontato dalla 2CV....


Pacifico

Citazione da: RastaBaby - 05 Luglio 2011, 23:19:38 PM
finalmente ho imparato ad inserire le foto!
eccovi una foto del motore smontato dalla 2CV....



Ciao RastaBaby bentornato!!! purtroppo la foto non si vede ... per caso la galleria è protetta?
Se vuoi metterla nella galleria del sito guarda qua
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7803.msg217105#msg217105

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

RastaBaby



Io la vedo, voi???

Ciao Pacifico!
Rientrato dai lavori all'estero...fino a settembre bazzico tra raduni forum e italianate varie!
Hai ragione, probabilmente è un problema di restrizioni, ora penso di averle tolte, il problema è che dal mio pc le vedo in ogni caso dato che la galleria è mia, quindi dovete dirmi voi se ho risolto il problema!


SAVONA

  Vecchio stampo!

RastaBaby

io le vedo! giuro!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
fa niente... mi sono registrato alla galleria del forum... appena mi arriva la notifica dall'admin, le pubblico li... (io ci ho provato in tutti  modi! (nonso) )

RastaBaby