BASTA PRENDETEVELA

Aperto da morticia, 02 Novembre 2011, 11:06:47 AM

« precedente - successivo »

morticia

ciao ragazzi sono a terra chi vuole la mia 2 cv se la prenda pure ciao
P.S. scusate non so neanche se e' la sezione giusta

salbifulco

ok sono il PRIMO la prendo io  ;D

CHE SUCCEDE PARLA PURE che risolviamo tutto, poi come andiamo al lido dei pini?
sdeghedè sdeghedè


magomerlino


morticia

sono stanca di tutto non voglio piu' combattere con niente tantomeno con la 2 cv .

Watson

Pausa  (caffe) e lettura veloce del forum....  (sorpreso) (sorpreso)

Hai comprato un modellino di bicilindrica ed hai scoperto di aver preso un doppione (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

no parlo della mia 2 cv vera scusate lo sfogo non la vendo chi la vuole se la prenda

magomerlino

Citazione da: serena - 02 Novembre 2011, 11:14:36 AM
no parlo della mia 2 cv vera scusate lo sfogo non la vendo chi la vuole se la prenda

non accetto questa decisione :( (giu)

Watson

Citazione da: serena - 02 Novembre 2011, 11:14:36 AM
no parlo della mia 2 cv vera scusate lo sfogo non la vendo chi la vuole se la prenda

tutto perchè non riesci a sostituire le pastiglie dei freni (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

no ma che mi importa dei freni non e' colpa della 2 cv lei va benissimo chi la conoswce lo puo' dire siamo andati anche fuori,sono io che sto cedendo sono a terra e ormai sapete perche' quindi me la voglio togliere anche se e' la mia unica macchina.Scusatemi di nuovo dello sfogo ma e spero di non sbagliarmi vi considero un po' una famiglia.Sto pensando anche di cancellarmi tanto sicuramente nessuno sentira' la mancanza

Watson

Citazione da: serena - 02 Novembre 2011, 11:30:00 AM
Sto pensando anche di cancellarmi tanto sicuramente nessuno sentira' la mancanza

Serena, hai un nome che è una garanzia..... ti fossi chiamata Addolorata lo avrei capito, dai su tutto si aggiusta, anche i freni

(stupid) ops. scemo i freni non c'entrano nulla  ;)


P.S. devo terminare la mia pausa  (caffe) , ti ritrovo ancora iscritta per le 12.30  (?)

Con affetto un (blabla) da Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

ciao, posso solo vagamente immaginare quello che provi quindi non dico nulla, se davvero hai deciso così magari valuta una permuta con un'anonima utilitaria bisognosa di meno "cure" se ti serve comunque un'auto, ad ogni modo sono sicuro che la tua si può riparare e qualcuno nella tua zona potrà esserti di aiuto, io son troppo lontano e comunque non sarei in grado (se non con tempi lunghissimi) di intervenire sulla tua 2cv...

in bocca al lupo!!

(felice)

Ludo

Serè, ascolta:

Molla tutto, esci, fatti un giro da sola, un caffe, una passeggiata,   e spegni il cervello,



io faccio cosi, (sempre più spesso, ultimamente (sorpreso)) funziona.........

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#13
FORZAFORZAFORZAFORZAFORZAFORZAFORZAFORZAFORZAFORZAFORZAFORZAFORZA
 Lo so! che ne hai tanta!! come vedi intorno a Te hai persone che Ti pensano
e alle quali importa di Te

Watson

Pausa  (mang1)

Citazione da: ludo1 - 02 Novembre 2011, 12:33:14 PM
Serè, ascolta:

Molla tutto, esci, fatti un giro da sola, un caffe, una passeggiata,   e spegni il cervello,


si ma stai attenta ai semafori..... qui ormai lo sanno tutti, appena vedono uscire ludo dal cancello con la chic  (guid) tutti si fermano immediatamente

(paura)

dovresti vederlo guidare con il cervello spento  (guid)

(sorpreso) (sorpreso)  (muoio) (muoio) (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

MAGO forse fai in tempo (vecchio)

SPEZZA QUELLA LISTA DI FORZA..... altrimenti non leggiamo più niente (piango)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

guarda che facciamo una spedizione e siamo li da te se ti cancelli. (felice)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Nessuno di noi la prenderebbe altrimenti saremmo degli sciacalli e non degli amici.

Non ti cancellare perchè forse qualcuno non se ne accorgerebbe, ma qualcun altro sicuramente si!!

Quindi se ti vuoi sfogare sfogati e non ti preoccupare!!!Siamo qui anche per questo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

magomerlino

ho per le mani una bella bigrigia provvista anche di capottina di scorta rinforzata con il nastro da pacchi  solo trecentomila chilometri e con sinistri rumori un po' dappertutto i sedili sono abbastanza disintegrati ma una cassetta della frutta garantisce una buona seduta al posto di guida
richiedo 10000 euro ma accetto offerte al rilancio. (muoio) (muoio) (muoio)

scanner79

Offro 15000!!!!

mica me la faccio scappare una occasione così!!!!

;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

#21
ragazzi siete eccezzionali,fantastici e sopratutto amici grazieeeeeeee
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

magomerlino

#22
Si si!! Serena dici così perchè vorresti che te la riportassi....io stavo già per partire per Salerno ma per cinque euro in più vado a Torino.......nessuno offre di più?!?!
Forza sbrigatevi prima che sua Maestà l'ADMIN si accorga che è in corso un'asta abusiva! (stupid)

P.S. hai fatto bene a rimettere la tua fotografia nell'Avatar!

morticia

Mago sei proprio un amico grazie per i complimenti che mi fai per la mia foto grazie  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
scusa ma perche' la macchina non se la vengono a prendere invece di fare te la trottola per l'Italia per soli 5 euro ?  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

magomerlino

#24
Hai ragine serena!!  ma ora il prezzo è destinato a salire!!
ho apportato diverse migliorie estetiche oltre che meccaniche!

eccola qua!!  



della meccanica ho cambiato :   i mozzifusi,il rmiinfilards,i pivotti.
,i potti de suspension,i pernisterzanti,e messo anche ambre magiqKue al pino!

morticia

 con sinistri rumori un po' dappertutto i sedili sono abbastanza disintegrati ma una cassetta della frutta garantisce una buona seduta al posto di guida
Mago devo fare una precisazione pero' che potrebbe cambiare il valore della 2 cv
mi dispiace Maghetto hai commesso un GRANDE errore al posto di guida non ho una cassetta della frutta ma bensi' un portaombrellone  (puni) (puni) (puni) (puni) (puni)
P.S. la ruota anteriore mi sembra un po' sgonfia  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

scanner79

Vorrei rilanciare ... ma non riesco a trovare i 5euri che avevo da parte .... l'avevo risparmiato sull pranzo!!!(vediamo quanti mi prendono sul serio!!! ;D)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia