bisarca per auto non marciante

Aperto da morticia, 14 Marzo 2012, 10:00:59 AM

« precedente - successivo »

morticia

 (felice) ragazzi

sapete se le bisarche caricano auto non marcianti?
finora due che ho sentito mi hanno risposto che non sanno come fare,boh.........

allora come si trasporta un'auto non marciante,eccetto il carroattrezzi ?

grazie  (felice)

InvisibleMan

è quello che mi sto domandando io da giorni...
e allora tutte quele bisarche con le macchine incidentate sopra come se le caricano?

col verricello, ok ma possibile che le bisarche che chiami non hanno il verricello?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

uno di quelle 2 che ho chiamato mi ha detto che l'avrebbero messa a spinta  (sorpreso) (sorpreso)
cosa assurda,poiche' stiamo parlando come tu sai,di una xm,che sta acciaccata per terra e a spinta di certo non si muove, a meno che non si decide di spaccarla  (sorpreso) (sorpreso)
questo il verricello non l'aveva e l'altro mi ha detto che avrebbe usato il muletto  :o :o (sorpreso) (sorpreso)

InvisibleMan

Citazione da: serena - 14 Marzo 2012, 10:14:02 AM
uno di quelle 2 che ho chiamato mi ha detto che l'avrebbero messa a spinta  (sorpreso) (sorpreso)
cosa assurda,poiche' stiamo parlando come tu sai,di una xm,che sta acciaccata per terra e a spinta di certo non si muove, a meno che non si decide di spaccarla  (sorpreso) (sorpreso)
questo il verricello non l'aveva e l'altro mi ha detto che avrebbe usato il muletto  :o :o (sorpreso) (sorpreso)

si ma poi per tirarla giù che usa? l'asinello?  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

 (muoio) (muoio) (muoio) appunto  (sorpreso) (sorpreso)

senti un po' omo invisibile,ma se la metto in moto e freno con il freno a mano  ;D che dici me schianto  ??? (nonso) (sorpreso) ;D

Lu

Le bisarche caricano di tutto. E lo fanno sia che vadano in moto o meno.
L'unica cosa che guardano è se spingendola la si riesce a far salire, altrimenti non la caricano.
Una XM schiacciata per terra (ma il discorso vale anche per DS, SM e CX) non so quanto la si riesca a spostare senza farla strusciare sotto.
Salendo sulle pedane inclinate è probabilissimo che qualche colpo sotto lo prenda.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morticia

 ma che tu sappia Lu,nessuna bisarca quindi ha il verricello  (?) (?) (?) (sorpreso) (sorpreso)

Lu

Ce l'hanno tutte.
Solo che agli autisti non va di usarlo perchè è brigoso ed e' facile che qualcosa si guasti o sbatta.
Comunque al piano di sopra il verricello non le porta e questi non sanno mai, fino a quando non organizzano il giro, dove stoccheranno un auto.
Se l'auto si muove con le sue gambe, la caricano, altromenti no.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morticia

 (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole) (ole)


cambiata la batteria ll'xm
partita al primo colpo  ;D si e' alzata  (sorpreso) anche se perde olio da quel tubo  (nonso) (sorpreso) (nonso)

domani e' pronta per salire con le sue ruote sulla bisarca  ;D ;D e via.............................. ;D (su)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia