Nuovo direttivo

già al lavoro

Domenica 25 marzo si è svolta l’assemblea annuale del Club che quest’anno aveva la forma di straordinaria in quanto scadeva il mandato per il direttivo eletto nel 2008 e bisognava procedere con le elezioni dei nuovi consiglieri. Presenti 41 soci con 13 deleghe.

Prima di procedere con la votazione si è provveduto ad approvare il bilancio 2011, efficacemente esposto dalla nostra Revisora Flavia Colombini, e a illustrare quello previsionale per l’anno 2012. Si è colta l’occasione anche per presentare il raduno 2012 “due cavalli per gli asini” che si terrà a Sala Biellese il 22 – 24 giugno.Si è passati quindi alla prima votazione che riguardava il presidente e Franco Grosso è stato votato ad alzata di mano all’unanimità in quanto candidato unico.

Dopo la lettura della email con il quale Roald Dobrilla, assente per improrogabili impegni di lavoro, ringraziava dando spiegazione della sua non ricandidatura, è toccato ai consiglieri uscenti Arnaldo (Cora) Giuliano e Pietro Mori, spiegare all’assemblea i motivi per i quali non si ricandidavano.
I candidati alla carica di Consiglieri che si sono presentati sono stati 9 di cui 3 già consiglieri uscenti.
Dopo un breve discorso sulle motivazioni che li spingevano ad assumere la carica si è passati alle votazioni che hanno avuto i seguenti risultati:

Consiglieri eletti:
Cinzia Aprà (46 voti)
Luca Giaccardi (45 voti)
Alberto Biolè (39 voti)
Andrea Grosso (38 voti)
Francesco Garrone (37 voti)
Sergio Garrone (27 voti)

I candidati non eletti:
– Luca Fina (22 voti)
– Mario Moro (20 voti)
– Paolo Federici (8 voti)

Infine sono stati riconfermati all’unanimità i 3 Revisori dei conti uscenti con l’aggiunta di un revisore supplente in quanto Mirella sarà leggermente impegnata per maternità (auguri!!!); e quindi i Revisori dei conti per questo mandato sono:

Flavia Colombini
Michelangela Dutto
Mirella ribè
Claudia Bernardi

L’assemblea si è conclusa con un ricco pranzo a buffet offerto ai soci con la visita alla sede del Club con annessa officina e esposizione di Franco Grosso. Tante bocche aperte per la nuova “creatura” del Presidente: una monoposto con una motorizzazione ben nota, realizzata da un prototipo d’epoque che ha visto oggi la luce grazie a lui; e il modello in scala 1:4 in corso di realizzazione da parte di un socio, ampiamente documentato e raccontato sulla “Lumaca di Latta”.

Non ci resta che augurare un buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo!