Resoconto Assemblea 2013

 

Assemblea soci 2013 - direttivo
Assemblea soci 2013 – direttivo

Si è tenuta  domenica 7 aprile 2013 a Peveragno l’annuale assemblea ordinaria del Club Citroen 2CV e Derivate.
Alla presenza di 39 soci il Consiglio Direttivo ed il collegio dei Revisori ha illustrato e posto in votazione il rendiconto dell’esercizio 2012 che è stato approvato all’unanimità ed illustrato il bilancio preventivo 2013.
Il Direttivo ha poi illustrato le caratteristiche del raduno del 25-30/04/2013 che si svolgerà secondo la particolare formula del viaggio-vacanza con destinazione l’unico museo interamente dedicato alla 2cv sito in Alsazia che prevede una quarantina di partecipanti.
Altri approfondimenti hanno riguardano l’ipotesi di un museo italiano per la 2cv allo studio da diversi anni e l’ammodernamento della segreteria del Club che è in corso con la creazione di uno specifico programma gestionale che consentirà di gestire in maniera meno macchinosa rinnovi, aggiornamenti e le spedizioni della stampa associativa e che prevede tra l’altro la possibilità di accesso informatico da parte del socio alla propria situazione associativa.
In chiusura, con una semplice cerimonia  è stato conferito lo status di socio onorario vitalizio al consigliere emerito Arnaldo Giuliano detto Corrado per l’instancabile contributo dato negli oltre vent’anni di sostegno al club.
E’ seguito il riconoscimento dei 15 anni di fedeltà con la consegna di una picocla medaglia ai seguenti soci: Afroditi Massimo, Piccato Tiziana, Calicchio Giulio, Sergio Garrone, Palerio Gianni e Viotti Bruno.
Arrivederci alla prossima Assemblea.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *