Tutti insieme al Raduno Nazionale Francese
Il Raduno Nazionale Francese degli amici della 2CV è un’esperienza che ogni duecavallista deve provare almeno una volta nella vita!
Su iniziativa di alcuni Club 2CV francesi, nel 1993, fu organizzato il primo Incontro Nazionale dei Club 2CV di Francia. Questa tradizione continua da allora con un successo crescente, mantenendo sempre le idee originali: un’organizzazione affidata a un club locale o regionale, un incontro di 4 giorni durante il fine settimana dell’Ascensione, momenti salienti come la degustazione di prodotti regionali portati dai club e lo spettacolare mercatino dei ricambi giornaliero. Si tratta di un evento per quasi 3000 vetture! Enorme.
Quest’anno, in occasione della 29° edizione il nostro Club 2CV e Derivate ha deciso di organizzare un raduno viaggiante per portare quanti più italiani possibile in visita a questo grande evento!
Iscrivetevi al più presto, vi offriamo l’occasione di affrontare il viaggio in gruppo ed uno spazio camping dedicato agli italiani, oltre ad un fantastico gadget!
Il ritrovo “italiano” sarà lunedì 6 maggio in serata presso il Camping de l’Oiselon -Rue Emile le Breüs et/ou, Rue Georges Convert, 01160 Pont-d’Ain, Francia – comodo sia per chi arriva dal traforo del Frejus che dal traforo del Monte Bianco.
il giorno successivo – 7 maggio – è prevista la visita al Conservatory Foundation Marius Berliet – La Forêt, 01800 Le Montellier, Francia
Mercoledì 8 maggio ci sarà l’ingresso al raduno nazionale fracese nello spazio prenotato per gli italiani! NON MANCARE! — usa il form qui sotto per iscriverti!!
se ti servono altre info scrivi a segreteria@2cvclubitalia.com