Un'altra vittima!!

Aperto da marlen, 06 Febbraio 2007, 10:07:29 AM

« precedente - successivo »

marlen

Qui da noi un'altra vittima...la settimana scorsa!!il proprietario non ha avuto pietà.... (piango) (piango) quel che mi fa rabbia e che era in buonissime condizioni e non ha nemmeno provato a venderla!! >:( >:( >:(

mario55

almeno togli tutto ciò che ti serve
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

orangetenere

Puoi cercare di recuperarla mettendoti d'accordo col rottamaio,magari dandogli qualche euro..........

roxie

magari adesso è lì tutto contento che gira su una bella euro 4 fiammante......  >:(   spero che gli fonda  il motore >:(
..ok ok...vado a confessarmi  (piango)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

Qualche euro..... (??)
sapete quanto vuole solo per una portina? 50€ belli tondi....
non e un rottamaio e un'usuraio!!! (paura)

cmq qualcosa la prenderemo di sicuro...non possiamo lasciarla cosi... :(

Bocco

Allora all'usuraio fategli un'offerta forfè (forfait) e smontate tutto lo smontabile, dai fondibili (fusibili) al motore/cambio, insomma, lasciandogli il telaio nudo e crudo!

Mi ricordo che taaaanti anni fa, ad un miniraid, dalle parti di Elva CN trovammo una Dyane come quella nel piazzale di raccolta ferro (lavatrici, rottami vari, e mi sembra anche una 500).
Iniziammo a gironzolarci intorno, dicendo "bah, prendiamo il tappo del serbatoio, i fusibili", poi si sa, una cosa tira l'altra e io mi feci tutto il miniraid con un cambio nel baule, qualcuno col motore, mi sembra, e svariati altri pezzi e pezzettini...!
LJ dovrebbe ancora avere delle foto da qualche parte...

(birra) (birra)

marlen

ma se li abbiamo detto:
"200€ tutto"...
e il Boss ci ha fatto segno di non aver sentito... (nonso)

lo sa che non ci sono piu tutti i pezzi della dyane, sopratutto dei lamierati e se ne vuole approffittare!! (mart) e un delinquente...  (piango) (piango)

vuboss

Io mi faccio carico del cristallo mascherina e comandi cruscotto ecc...
avessi i fondi prenderei tutto,  (piango)

orangetenere

i boss sono degli sfruttatori!!!! una volta, ho visto una 2cv allo sfascio, ho chiesto se potevo prenderla tutta ed avrei restituito il telaio......mi hanno chiesto 1000euro!!! e ti assicuro che c'era da recuperare al max il 50% dell'auto........gli ho detto di mettersela nel ........ :-X uhm  ;D

marlen


Aspes

E pensare che a me e' rimasto li scocca e telaio Dyane e nussuno se lo viene a prendere .... BULE"  ?????



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

protocollo118

Rimarcando che sono scene che fanno male.....ma è mai possibile che sia così lontano, alcuni pezzi li avrei presi volentieri, es. il paraurti posteriore che mi sembra in buone condizioni, i cerchioni, il cofano (un altro!!) ecc.....

Davvero un peccato in tutti i sensi....

scanner79

Forse non è corretto, ma quello che sta facendo lui è peggio, io andrei di notte e ruberei prenderei tutto ciò che mi serve.

Spero che l'uomonero non mi sta sentendo  (angel)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Citazione da: marlen - 06 Febbraio 2007, 10:07:29 AM
Qui da noi un'altra vittima...la settimana scorsa!!il proprietario non ha avuto pietà.... (piango) (piango) quel che mi fa rabbia e che era in buonissime condizioni e non ha nemmeno provato a venderla!! >:( >:( >:(

Certo che quell'adesivo giallo sulla chiappa sinistra sembra proprio il timbro che mettono al macello...

Un'altra ancora identica a quella la si vide scaricare da una bisarca, il motore non lo sentivi girare, carrozzeria praticamente perfetta ecc.
Il camionista ci confermò che era già demolita, "sai, gli eredi non volevano grane...", ma cacchio, dico io, a quell'epoca 'na milionata la pigliavan sicuro, voltura a carico dell'aquirente...

Boh, non capisco, tutti americani, capitasse a me un giorno sì e un giorno no, 'na grana da un milione, pardon, 516 e rotti euri...
Anche solo una volta a settimana...!


(birra) (birra)

Bocco

Citazione da: Bocco - 06 Febbraio 2007, 13:28:22 PM


gliavan sicuro, voltura a carico dell'aquirente...

Boh, non capisco, tutti americani, capitasse a me un giorno sì e un giorno no, 'na grana da un milione, pardon, 516 e rotti euri...
Anche solo una volta a settimana...!





A C QQQ U I R E N T E !!!

Intendevo "acquirente".

Mmmmh, cinque minuti per modificare mi sa che son un po'pochini...

(birra) (birra)

toffolina2cv

Citazione da: roxie - 06 Febbraio 2007, 10:15:46 AM
magari adesso è lì tutto contento che gira su una bella euro 4 fiammante......  >:(   spero che gli fonda  il motore >:(
..ok ok...vado a confessarmi  (piango)

(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Antodeuche89

 (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) non è giusto!!!!
Citazione da: toffolina2cv - 06 Febbraio 2007, 13:49:40 PM
Citazione da: roxie - 06 Febbraio 2007, 10:15:46 AM
magari adesso è lì tutto contento che gira su una bella euro 4 fiammante......  >:(   spero che gli fonda  il motore >:(
..ok ok...vado a confessarmi  (piango)

(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
e magari gli si stacca qualche ruota!  >:( oops..vado vado.........
Non avete nessuna prova

toffolina2cv

Citazione da: marlen - 06 Febbraio 2007, 10:16:54 AM
Qualche euro..... (??)
sapete quanto vuole solo per una portina? 50€ belli tondi....
non e un rottamaio e un'usuraio!!! (paura)

cmq qualcosa la prenderemo di sicuro...non possiamo lasciarla cosi... :(

sono due pezzi di m....a!!!!!!!!!!
come puoi abbandonarla così li tutta sola....??
e lo stro... che ci fa sopra mega business?? ??
bleah... mondo malato!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: anto4ever2cv - 06 Febbraio 2007, 13:51:45 PM
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) non è giusto!!!!
Citazione da: toffolina2cv - 06 Febbraio 2007, 13:49:40 PM
Citazione da: roxie - 06 Febbraio 2007, 10:15:46 AM
magari adesso è lì tutto contento che gira su una bella euro 4 fiammante......  >:(   spero che gli fonda  il motore >:(
..ok ok...vado a confessarmi  (piango)

(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
e magari gli si stacca qualche ruota!  >:( oops..vado vado.........

(pugil) coraggio roxie!!!!!! sfogati!!!!!!!!!!!  (scherma)  (scontro)  (litigio)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: anto4ever2cv - 06 Febbraio 2007, 13:51:45 PM
(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) non è giusto!!!!
Citazione da: toffolina2cv - 06 Febbraio 2007, 13:49:40 PM
Citazione da: roxie - 06 Febbraio 2007, 10:15:46 AM
magari adesso è lì tutto contento che gira su una bella euro 4 fiammante......  >:(   spero che gli fonda  il motore >:(
..ok ok...vado a confessarmi  (piango)

(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
e magari gli si stacca qualche ruota!  >:( oops..vado vado.........

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

michael - dyane500

eh la gente è strana.. pensate che l'anno scorso ho visto demolire quattro dyane nel giro di un mese, l'ultima era a dir poco nuova... ogni volta che andavo presso quel demolitore (un farabutto che ha avuto il coraggio di stargarne una davanti ai miei occhi) speravo di non vederne un'altra .. da quel momento ho incominciato ad impestare i giornali locali di inserzioni... e due le abbiamo salvate dal macello!!!povere (piango)
michael- dyane500-

Orazio 2cvllista

Non tutti sono come noi, non tutti ne capiscono o sono appassionati, a chi non piace non importa niente se buttarla in un fosso o bruciarla, se capitasse una ritmo abbandonata da un demolitore cosa fareste??? ve ne importerebbe qualcosa? Quello che mi da fastidio è che i demolitori se ne approfittano, vedono noi appassionati e ci sparano cifre esorbitanti bisognerebbe trattare molto oppure andare lì con qualcuno che li conosce  (mart)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

leon82

Citazione da: 2cvllista - 06 Febbraio 2007, 17:41:57 PM
Non tutti sono come noi, non tutti ne capiscono o sono appassionati, a chi non piace non importa niente se buttarla in un fosso o bruciarla, se capitasse una ritmo abbandonata da un demolitore cosa fareste??? ve ne importerebbe qualcosa? Quello che mi da fastidio è che i demolitori se ne approfittano, vedono noi appassionati e ci sparano cifre esorbitanti bisognerebbe trattare molto oppure andare lì con qualcuno che li conosce  (mart)

premetto che la fiat 500 non mi piace...ma qualche tempo fà, quando ne ho vista una dal demolitore, ho avuto un grosso dispiacere (piango) a vederla li in mezzo a delle anonime punto e clio...per quanto riguarda quella povera Dyane (doppiomuro) spero che sia stata rottamata perchè aveva il telaio piegato ed il pavimento tipo flistones...altrimento che il proprietario sia stramaledetto (stupid) (hei)

ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

wp914

..............E IO CHE FACCIO L'APPELLO PER UN PORTELLONE POSTERIORE!!!!!!!!!!!!!! PER DI PIù DELLO STESSO COLORE DELLA MIA DIANE........................MA DOVE SI TROVA QUESTO SIGNORE??????

CHE RABBIA !!!!!!!!!! 

marlen

la dyane si trova in Sardegna...provincia di Cagliari...
un po lontanuccio da Lucca...ma se passi da queste parti!! (ole)

carl84

dalle mie parti cè un demolitore che da più di un anno detiene una dyane arancione tutta completa in buonissime condizioni sopra un camion,ho messo pure le raccomandazioni è mi è stato detto che non la vende e non la smonta,se la vuole tenere per collezzionare vecchie auto(non vi dico quali vecchie auto ha nel piazzale)quasi tutte a contatto con le intemperie (mart)
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

Orazio 2cvllista

Citazione da: carl84 - 07 Febbraio 2007, 09:27:52 AM
dalle mie parti cè un demolitore che da più di un anno detiene una dyane arancione tutta completa in buonissime condizioni sopra un camion,ho messo pure le raccomandazioni è mi è stato detto che non la vende e non la smonta,se la vuole tenere per collezzionare vecchie auto(non vi dico quali vecchie auto ha nel piazzale)quasi tutte a contatto con le intemperie (mart)

C'è anche gente così, quelli che dicono "domani lo faccio, c'è tempo!" e poi si trovano con un cumulo di ruggine.... (muro)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

charleston81

e io cheun pò di tempo fa ho visto nello sesso sfascio un dyane 6 e una 2cv charlestone nera e bordeaux, mi si è spezzato il cuore
Andrea

paolo78

l'ultima volta che ho provato a trattare con un demolitore (l'anno scorso o due anni fa non ricordo) è finita con lui, il demolitore, che mi inseguiva tenendo in mano un grosso tubo di ferro: si era irritato perchè gli avevo spiegato che smontare un certo pezzo non richiedeva la fatica, il tempo e quindi il prezzo, assurdo, che mi proponeva lui; purtroppo, nella stragrande maggioranza dei casi, trattasi di persone parecchio ignoranti e avide di soldi non di più e non di meno dei cogli0n@zz1 che mettono in vendita le Dyane e le 2cv a 2-3-4000 euro e se poi realizzano che ne prenderebbero, ben che gli andasse, 1000-1500, in tal caso preferiscono pagare loro per demolirle.

Ragazzi miei, a mio avviso il comune denominatore è l'avidità: io capisco che i tempi sono difficili per tutti, ma non è il caso di diventare gretti e meschini quando la posta in gioco è un parafango mezzo storto, o no? Oppure ostinarsi al punto di dire "se non la vendo come voglio io piuttosto la rottamo".

Per ciò che mi riguarda, con i rottamatori ho chiuso definitivamente; avessi bisogno qualcosa, lo compero nuovo, ci sono tanti rivenditori ormai che ci assistono, per fortuna, e se nuovo non esiste e nella mia "scorta" di pezzi non c'è, c'è ancora ebay e c'è tutta la rete, e io personalmente preferisco di gran lunga così.

Valvì

Paolo, sarebbe stato da denunciare 'sto qua.

è una categoria abbastanza ripugnante dal punto di vista umano, salvo alcune eccezioni, almeno qui in Piemonte occidentale dove quel che conta di più sono i soldi, gli unici che ho trovato più cordiali sono alcuni della cintura torinese ovviamente non piemontesi ma originari del sud Italia.

ce n'è uno qui dalle mie parti, non faccio nomi, che gira con macchinoni, è sempre al ristorante, da racconti ha buttato via un suo motoscafo perchè si era stufato e ne voleva uno nuovo, quindi i soldi non gli mancano, ma se gli chiedi una parabola arruginita di faro 2cv ti chiede 30 €, e guai a chiedere un ragionevole sconto