News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Mille Miglia

Aperto da salbifulco, 19 Maggio 2013, 19:59:44 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

Era da mesi che a seguito di un regalo, mancoaffarloapposta, di alcuni duecavallisti, che avevo prenotato un mini soggiorno in quel di siena, quando sono arrivato al centro di siena ed ho incominciato a sentire degli strani smarmittamenti, mai e poi mai avrei pensati di trovarmi al centro della mille miglia  (sorpreso)
proprio nella piazza del palio c'era il passaggio principale, 415 partecipanti, sono riuscito a fotografarne una piccola parte, la sfilata è durata svariate ore
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

questa era la vera belva, tutta zincata  (sorpreso)

mercedes 300 ali di gabbiano, uno dei tanti


e questo il cruscotto  (sorpreso)  (sorpreso)  (sorpreso)

le altre sono qui
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1363
sdeghedè sdeghedè

Marchino

Salbi?? e la tua foto?  ;D

Valvì

#6
Beh ti sei visto un bel po' di bellissimi mezzi d'epoca in moto, grazie delle foto!!

A proposito della Mille Miglia, sul forum RIASC hanno segnalato questo articolo (tra l'altro sul Fatto Quotidiano  ???), nel quale l'autore spara a raffica, con argomentazioni di grande superficialità e molte incorrettezze, sui possessori e appassionati di auto storiche:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/16/mille-miglia-e-assurdi-privilegi-delle-auto-storiche/591346/#disqus_thread

luca pz

 Queta l'ho vista passare anche io a Bologna, ma mi e parsa piuttosto una carrozzeria tutta in alluminio non verniciata


salbifulco

si come ho scritto mi dava l'impressione di qualcosa di zincato, forse è come dici tu alluminio molto opacizzato, hai sentito la marmitta  ;D
sdeghedè sdeghedè

skassamakkinen