porta pacchi Dyane

Aperto da Angelo ilsignoredeicristalli, 17 Luglio 2013, 18:05:11 PM

« precedente - successivo »

Angelo ilsignoredeicristalli

 (felice) Hola!!! ce qualc'uno che il porta pacchi della dyane da vendere??? :)
Angelo

alleMO

ciao,

se intendi quello da tetto, mi sa che i pochi che ce l'hanno se lo tengano ben stretto (me compreso, ma e' per 2cv), perche' gia' fatti credo siano abbastanza sull'introvabile. Dovresti prendere delle misure e fartelo in casa / farlo fare, cosa che non credo sia impossibile, ma richiede un po' di pazienza. Ci sono un po' di foto in giro sul forum di possibili attacchi alla scocca...

Questo almeno e' il mio modesto parere, in bocca al lupo! Ciao! (felice)



ginin

Citazione da: alleMO - 17 Luglio 2013, 18:40:00 PM
ciao,

se intendi quello da tetto, mi sa che i pochi che ce l'hanno se lo tengano ben stretto (me compreso, ma e' per 2cv), perche' gia' fatti credo siano abbastanza sull'introvabile. Dovresti prendere delle misure e fartelo in casa / farlo fare, cosa che non credo sia impossibile, ma richiede un po' di pazienza. Ci sono un po' di foto in giro sul forum di possibili attacchi alla scocca...

Questo almeno e' il mio modesto parere, in bocca al lupo! Ciao! (felice)





Visto che hai la fortuna di possederlo...... (su)
Potresti postare un po' di  (foto) così rosikamo  (muro) , scherzo ma mi piacerebbe vedere qualche foto.
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ggiovane matteo

sulla dyane monta un qualsiasi portapacchi da grondina anni 70 80, avendo il tetto piatto.
solitamente hanno le "zampe" regolabili in larghezza, quindi non ci sono problemi per montarli..

qui un esempio (la foto migliore che m'è riuscito di trovare..)



(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

plinda

mha per caso non è che intende il pianale per il bagaliaio  che  all'epoca era un'optional......

alleMO

#5
Citazione da: ginin - 17 Luglio 2013, 18:51:28 PM

Visto che hai la fortuna di possederlo...... (su)
Potresti postare un po' di  (foto) così rosikamo  (muro) , scherzo ma mi piacerebbe vedere qualche foto.


son il solito pressapochista... non sapevo che per il dyane ne bastasse uno pseudo standard.

per 2cv ci sono foto in giro per il forum, anche del mio, che pero' scarso perche' aggancia nel pezzettino di scocca ripiegato, dove e' proprio sottile, quindi ve lo evito... Alla fine, viste le prestazioni del mio bolide punto a mettere dentro il piu' possibile, perche' altrimenti talvolta andare in giro diventa un viaggio della speranza...  ;)

se cercate nel forum ce ne sono vari:

Questo e' bello ed e' quello che ci vorrebbe (per un 2cv)...

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8079.msg260647#msg260647





oppure qui

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4496.msg127528#msg127528

o qui

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5513.msg215870#msg215870



Se mi verra' bisogno provvedero' con santa pazienza per uno serio a farmelo in casa... ma per ora son sempre riuscito a fare senza.

Buona ricerca!

Giacomo

 (felice) sulla dyane che avevo nell 87 montai, in occasione di un viaggio in Grecia, il portapacchi da grondina che era della mia prima macchina (500 del 1966). Quel portapacchi è stato appeso al muro in cantina fino al 2007 quando mia madre decise di far ripulire il locale  senza dirmi nulla (muro) (muro)...... il 30/12/2009 ho ricomprato la dyane  (muro) (muro) (muro) ..... Mà ma il portapacchi? Lei eeeeeee quel pezzo di ferro!! buttato.  >:( era un FAPA degli anni 80.  (stupid) (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro)
(felice)

salbifulco

io lo montavo sulla fiat 128, bruttino ma all'epoca era il portapacchi per eccelenza  devo averlo ancora conservato, forse ne ho due, mi fratello ogni tanto porta a casa un po di roba  ;D (felice)
sdeghedè sdeghedè

Giacomo

Citazione da: salbifulco - 18 Luglio 2013, 11:15:35 AM
io lo montavo sulla fiat 128, bruttino ma all'epoca era il portapacchi per eccelenza  devo averlo ancora conservato, forse ne ho due, mi fratello ogni tanto porta a casa un po di roba  ;D (felice)
;D bravo si anche mio padre lo aveva sulla 128  ;D leggermente più grande di quello della 500.
e ricordo che quando andammo a comprarlo (circa il 1974 !) a Porta Portese la marca più gettonata era proprio quella!
(felice) (felice) (felice)

sert

questa monta due barre vintage con attacco dall'interno



questa ne monta uno con attacco alla grondina


The Dude

Citazione da: sert - 18 Luglio 2013, 16:52:09 PM
questa monta due barre vintage con attacco dall'interno




Dovrebbero essere quelle che ha da poco montato fabietto2cv, molto particolari e molto vintage! (su)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...