I dannati della strada..

Aperto da lucajack2cv, 21 Febbraio 2007, 09:41:22 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

sulla  (guid) x parigi..  (sorpresa) in autogrill abbiamo trovato in distribuzione libera alcune bande disegnate, tra cui spiccava questo estratto (muoio).

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Bocco

Cacchio, belli!

Peccato che non si riesca tanto a leggere i testi... (muoio)

E comunque lo stile sempre così caricaturale dei fumetti francesi, Joe Bar o Asterix e Obelix, o Titeuf (qua poco conosciuto ma in Frans c'è in tutte le edicole, gadgets compresi) mi piace da impazzire, prendono sempre in pieno il carattere del soggetto, che sia una persona o un'auto!

(birra) (birra)

lucajack2cv

Il soggetto tipo Furio di Bianco Rosso e Verdone parla di un  (guid) perfettamente organizzato su tabelle di marcia infallibili in cui non ci si può permettere errori o dimenticanze..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

si vede che la 2CV è francese (su), qui da noi non la disegnano più in nessun fumetto  (matto) o pubblicazione (eccetto su un numero di Toplino del 2002)  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Citazione da: lucajack2cv - 21 Febbraio 2007, 10:01:24 AM
Il soggetto tipo Furio di Bianco Rosso e Verdone parla di un  (guid) perfettamente organizzato su tabelle di marcia infallibili in cui non ci si può permettere errori o dimenticanze..



...e da quanto ho capito... ha dimenticato "Magda" alla toilette dell'aire de relais (muro) (muoio) (muro)

(birra) ;D (birra)

lucajack2cv

si nominò Joe Bar..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Bocco

Et voilà la tradusìon...

(birra) (birra)



bulè

he, he...

i fumetti francesi.. mi ricordo ora un fumetto che ho letto un po' di anni fa.

Fantastico trash umoristico. si chiama Gros Dégueulasse che vuol dire pressapoco: grossa schifezza


Qualcun'altro lo canosce?

Watson

Si parlava di Titeuf.... io l'ho scoperto grazie alla collana della repubblica

[size=08pt]foto tratta dal sito www.servizioclienti.repubblica.it[/size]
e lo trovato molto interessante, non so se anche in questo fumetto si sia mai disegnata una 2CV...ma penso di si  (muoio)

non avendola trovata ecco una sua tavola....


[size=08pt]foto tratta dal sito ybocquel.free.fr[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tolasandro


Orazio 2cvllista

Sembra il crash test della 2cv!!! l'avete visto, vero??? (?)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Martini

Citazione da: bulè - 21 Febbraio 2007, 12:50:05 PM
he, he...

i fumetti francesi.. mi ricordo ora un fumetto che ho letto un po' di anni fa.

Fantastico trash umoristico. si chiama Gros Dégueulasse che vuol dire pressapoco: grossa schifezza


Qualcun'altro lo canosce?


Il grandissimo Reiser!
In Italia uscivano le sue strisce su Linus, ne conservo alcune memorabili :-)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

su.piu

A Watson e... non solo  ;D

(felice)

Watson

Cavolo, mi era scappato questo fumetto..... (su)

ma certo che lo conosco, è mio cugino La fa-jette, gli ho spigato mille volte che per guidare una 2CV bisogna sedersi dal lato sbagliato (vecchio)... quello sinistro e non il destro....

...ma lui insiste a dire che tutti i cani della famiglia (watson) quando guidano devono trovarsi a destra  (??)

Watson bacioni a La fa-jette  (bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ArabaPhoenix602

Citazione da: bulè - 21 Febbraio 2007, 12:50:05 PM
he, he...

i fumetti francesi.. mi ricordo ora un fumetto che ho letto un po' di anni fa.

Fantastico trash umoristico. si chiama Gros Dégueulasse che vuol dire pressapoco: grossa schifezza


Qualcun'altro lo canosce?


ahahahah grande!! che schifone! l brodo di mutande zozze!!! (muoio) (muoio)
Nikolita