LA FOTO DEL GIORNO.....

Aperto da Paolon, 03 Febbraio 2014, 11:31:07 AM

« precedente - successivo »

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

zia anita

evitate le maiuscole...

Skassamakkinen

Citazione da: PaoloDòCavaj - 03 Febbraio 2018, 12:30:24 PM


       (sorpreso) (appl) (muoio) (felice)

Questa mi piace proprio! (su)
Anche perchè, mi son dimenticato di dirvelo, ma da
ottobre scorso - io - sono anche un "Uomo Michelin"!! ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

- io - sono anche un "Uomo Michelin"!! ;D

sei ingrassato così tanto? cibo ammarigano + auto ammarigana = stazza ammarigana  (muoio) (muoio) (muoio)

Skassamakkinen

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Beh, in effetti, non mi ricordo quanto pesavo quando ci siamo conosciuti, Cla', ma adesso sono 94kg...

No, è l officina dove lavoro ha da mille anni la rappresentanza della Michelin e io, come divisa d' ordinanza, ho appunto la tuta Michelin. (su) (su)

Oggi, poi, Sciùr Parùn mi ha regalato anche il Bibendum portachiavi (è da quando ero
bambino che lo sognavo!!!)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

tiotio

Citazione da: Skassamakkinen - 13 Febbraio 2018, 21:11:20 PM


Oggi, poi, Sciùr Parùn mi ha regalato anche il Bibendum portachiavi (è da quando ero
bambino che lo sognavo!!!)

anch'io anch'io anch'io!!

fattene dare un altro, sono disposto a pagare qualsiasi cifra, fino a 99 centesimi si intende...  (muoio) (muoio)

Paolon







  Ernesto Prisco magari ci invita a Ricordare  (sorpreso) (nonso) (stupid) (muro)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon



Dopo intense trattative con un Belga, sono entrato in possesso anche di questa pubblicità apparsa sulla rivista a fumetti belga " TinTin ", di cui non so ancora l'anno, e che non conoscevo, pur avendone altre tre dello stesso autore.

Pulizia e restauro mi hanno preso più di qualche mezza giornata, ma mi sono divertito: è uno dei miei cazzeggi che mi posso permettere da pensionato.

Qui è a bassa risoluzione.
Se a qualcuno interessa per giornalini, mostre etc. si faccia vivo.  (felice)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ginin

Citazione da: PaoloDòCavaj - 20 Febbraio 2018, 08:56:08 AM


Dopo intense trattative con un Belga, sono entrato in possesso anche di questa pubblicità apparsa sulla rivista a fumetti belga " TinTin ", di cui non so ancora l'anno, e che non conoscevo, pur avendone altre tre dello stesso autore.

Pulizia e restauro mi hanno preso più di qualche mezza giornata, ma mi sono divertito: è uno dei miei cazzeggi che mi posso permettere da pensionato.

Qui è a bassa risoluzione.
Se a qualcuno interessa per giornalini, mostre etc. si faccia vivo.  (felice)



(felice)

Molto bella  (superok)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Elena MeM



Non sono brava a fare foto, ma mi pare che quelle bottiglie disegnino qualcosa.....  ;D

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 25 Febbraio 2018, 11:34:20 AM


Non sono brava a fare foto, ma mi pare che quelle bottiglie disegnino qualcosa.....  ;D

(felice)
[/quote

E c'è anche la forza pubblica a braccia larghe!
"Documenti prego..."
"Ma sono quello che ha fermato ieri!"
"DOCUMENTI, prego"
"Vabbè..."


O0 (gatto) (gatto) (birra) (birra)

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Paolon



   Un bacione a tutte le Donne citroniche ...  (guid) (bacio)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

CaravanPetrol

 
CHI?
Andrea Zinali da Piombino.

DOVE?
Autodromo di Vallelunga.

QUANDO?
ICCCR 2007

Ho vinto quacche cosa?

(felice)
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Paolon

Toni  (sorpreso) (nonso) ??!!

Bruno ti ha fregato...
e mi tocca pensare a un gadget culturalMente originale.... (stupid) (muro)

   (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

bulè

Citazione da: CaravanPetrol - 10 Marzo 2018, 11:58:35 AM

CHI?
Andrea Zinali da Piombino.

DOVE?
Autodromo di Vallelunga.

QUANDO?
ICCCR 2007

Ho vinto quacche cosa?

(felice)

(vecchio) il notaio ha trovato un errore...  ;D

2008, ma il premio é tutto tuo, comunque.  (appl)

Paolon



Vediamo se Bruno becca anche questo  (sorpreso)... appena arrivato dalla Cina... (nonso) (?)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

CaravanPetrol

 
Troppo facile: WC d'emergenza.

Il notaio conferma?
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Paolon

Citazione da: CaravanPetrol - 13 Marzo 2018, 09:21:36 AM

Troppo facile: WC d'emergenza.

Il notaio conferma?
Il notaio è occupato  (nonso)
Potrebbe dire che definirlo WC potrebbe  far pensare ad un uso "eccessivo" : non prevede poi uso di carta igienica...
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

CaravanPetrol

 
Orinatoio da viaggio va meglio? Sono stato impreciso nel tradurre dal cinese.  ;D
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Paolon

#3116
Citazione da: CaravanPetrol - 13 Marzo 2018, 11:24:10 AM

Orinatoio da viaggio va meglio? Sono stato impreciso nel tradurre dal cinese.  ;D
E

Orinatoio da viaggio va meglio

E va be...visto che il notaio non ha da dire, un orinatoio portatile è x te.
Ma a quanto lo mettetai all'asta ?
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Ho letto solo ora, mi dispiace Paolo(n), ma non ci sarei mai riuscito a rispondere al primo quesito... il secondo era più intuitivo  ;D


capotte "strana"



si potrebbe chiedere a Bruno:  da quale deserto è stata fatta  (?)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CaravanPetrol

 
Non avendo contradditorio sarei tentato di barare. Ma sono una persona corretta.  :)
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni