News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


ASSICURAZIONI ONLINE

Aperto da platone_1975, 11 Marzo 2007, 20:22:49 PM

« precedente - successivo »

platone_1975

carissimi, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di ass on line che coprono le nostre auto d'epoca a tariffe agevolate...
Sapete niente? so che qualcuno di voi le ha, riuscite a dirmi qual'è la'assicurazione?
Grazie Ricky

elle79

non le conosco ma sarebbe molto comodo avere una assicurazione on line!!! ;D

2cvAX mirco

ciao
io ho cercato ma non ho trovato niente
...  (nonso)
Auzz!

marlen

on-line??
cosa intendi??
io ero assicurata su www.assicurazionistoriche.it ma i documenti e i pagamenti non vanno spediti on-line! (nonso)

Orazio 2cvllista

Onestamente, spulciando tra i vari preventivi delle assicurazioni on-line, ci ho trovato solo cifre esorbitanti....non so ora per le storiche, però credo che convenga sempre trovare un'agenzia di fiducia con il quale puoi guardare in faccia chi ti stipula la polizza, anche per semplicità....scusatemi, ma io non mi fido molto di questa assicurazioni, e voi???
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

sert

concordo...ho fatto fare diversi preventivi alle varie on line/ telefoniche  e talvolta proprio quelle che millantavano di essere le meno care ahimè non lo erano......
certo, magari su un modello specifico sono le meno care!!!!  ;D

con le convenzioni del riasc credo che si vada al meglio ( meno dei 90 euro circa di riasc+sara che si trova?)!!
e, cosa non di picciol conto, hai il rapporto diretto con qualcuno...non telefonate a centralini che ti rimpallano qua e là......  (giu)

saluti>>L

orangetenere

Proprio la settimana scorsa, ho fatto delle ricerche per avere dei preventivi on line. Risultato: tutte più care della normale assicurazione che pago adesso. Addirittura alcune costano il doppio.  ???