avvistamenti sulla parola, ovvero non sono riuscito a fotografare ma fidatevi

Aperto da claudyane6, 16 Ottobre 2014, 19:07:27 PM

« precedente - successivo »

Watson

(vecchio) MA DICO, siete in tre che abitate attorno al lago e che avvistate le stesse auto, ma uno, dico uno solo che avesse dietro una digitale per immortalare l'avvistamento...... :(

(foto) non dico di fare come me che assieme ad Almauri ne inseguimmo una fino a sotto casa per fotografarla, ma uno scatto veloce, veloce non pensate sia fattibile  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

purtroppo e mannaggia non ho foto (stupid).....

a Villarosa di Martinsicuro ( teramo) credo fosse il bar ristorante PEPE nero , o se non lo era era il locale in fianco, comunque sia dalla statale adriatica al primo semaforo di villarosa si prende verso il mare  e si prosegue fino alla fine del viale , in fondo al viale è il primo locale sulla sinistra.....non si può andare più avanti altrimenti si finisce in spiaggia!
dunque nel locale c'era una postazione birra esterna fiancheggiata da un ds (mi pare station) ricoperto di tappi di bottiglie di birra e pochi tavoli prima un' ami6 con targa francese....

se qualcuno passa di lì......

saluti>>L

Dany

 (felice)

Ieri mentre tornavo da S.Anna, in autostrada sono stato superato da una magnifica DS Cabrio, blu scuro.
A bordo una allegra famigliola, colpo di clacson, sorrisi e saluti ed è scivolata via con l'eleganza di chi sa di appartenere ad un'altra classe.
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Andre77

Stamattina lungo il viale che porta alla Certosa di Pavia ho incrociato un SUV che trasportava sul rimorchio una Dyane beige colorado piuttosto malconcia.