avvistamenti sulla parola, ovvero non sono riuscito a fotografare ma fidatevi

Aperto da claudyane6, 16 Ottobre 2014, 19:07:27 PM

« precedente - successivo »

Watson

(vecchio) MA DICO, siete in tre che abitate attorno al lago e che avvistate le stesse auto, ma uno, dico uno solo che avesse dietro una digitale per immortalare l'avvistamento...... :(

(foto) non dico di fare come me che assieme ad Almauri ne inseguimmo una fino a sotto casa per fotografarla, ma uno scatto veloce, veloce non pensate sia fattibile  ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

purtroppo e mannaggia non ho foto (stupid).....

a Villarosa di Martinsicuro ( teramo) credo fosse il bar ristorante PEPE nero , o se non lo era era il locale in fianco, comunque sia dalla statale adriatica al primo semaforo di villarosa si prende verso il mare  e si prosegue fino alla fine del viale , in fondo al viale è il primo locale sulla sinistra.....non si può andare più avanti altrimenti si finisce in spiaggia!
dunque nel locale c'era una postazione birra esterna fiancheggiata da un ds (mi pare station) ricoperto di tappi di bottiglie di birra e pochi tavoli prima un' ami6 con targa francese....

se qualcuno passa di lì......

saluti>>L

Dany

 (felice)

Ieri mentre tornavo da S.Anna, in autostrada sono stato superato da una magnifica DS Cabrio, blu scuro.
A bordo una allegra famigliola, colpo di clacson, sorrisi e saluti ed è scivolata via con l'eleganza di chi sa di appartenere ad un'altra classe.
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Andre77

Stamattina lungo il viale che porta alla Certosa di Pavia ho incrociato un SUV che trasportava sul rimorchio una Dyane beige colorado piuttosto malconcia.
Dallo specchietto sono riuscito a vedere che le mancavano i fari posteriori.
Speriamo davvero si tratti di un'auto che verrà recuperata e riportata su strada... la mia impressione è stata quella...

(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

i love mafalda

ieri EXPO di Milano, sembra che abbiano riavviato la produzione del HY ne e' pieno,(non sapevo se guardare i padiglioni o loro  ;D ) anche l'APE piaggio e' molto presente.(ma questa e' un'altra storia).
no foto diluviava
massimo

Macmax

Ieri a Spinone al Lago intorno alle 18, ho visto un'Ami 8 break, colore chiaro, gialla o beige....
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Watson

Citazione da: i love mafalda - 24 Settembre 2015, 13:29:41 PM
ieri EXPO di Milano, sembra che abbiano riavviato la produzione del HY ne e' pieno,(non sapevo se guardare i padiglioni o loro  ;D ) anche l'APE piaggio e' molto presente.(ma questa e' un'altra storia).
no foto diluviava

se ti interessano sono stati fotografati in questo 3D --> EXPO'
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


claudyane6

questa mattina, verso mezzogiorno, faccio sgranchire le ruote a Celestina che è una settimana che è ferma, e cosa incrocio?



poi



infine un'alfa simile a questa ma non sono riuscito a capire che modello fosse


Skassamakkinen

Probabilmente era un Alfa Romeo 1900 ma, se era un raduno, poteva anche essere un Alfa 6c 2500 Freccia d Oro (difficile ma non impossibile).

Penso, eh?
Credo, eh?

Nunzezà!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Andre77

Ieri alle 8:20 di mattina al rondò tra via Orzinuovi e via Dalmazia a Brescia ho incrociato una 2CV giallo/nera Texto.



(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

claudyane6

questa mattina sono uscito in bici e mi hanno sorpassato ben 4 lambrette



po, a pranzo, dallo specchio del cancello ho visto almeno una ventina di auto storiche, passavano una o due per volta, molto distanziate tra loro, solo una charleston targata  MI

i love mafalda

Citazione da: claudyane6 - 26 Settembre 2015, 14:00:08 PM
questa mattina, verso mezzogiorno, faccio sgranchire le ruote a Celestina che è una settimana che è ferma, e cosa incrocio?



QYESTA MI SEMBRA DI CONOSCERLA
massimo

claudyane6

come da regola ad inizio 3d la foto è presa da internet per aiutare la descrizione, non è quella che ho visto

Ludo

San Mauro torinese, 20 minuti fa, ,,,,,.........mi supera speditissima una 2cv verde giada con capotta bianca, Bellissimissimaaaaa ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Ludo - 01 Ottobre 2015, 18:49:59 PM
San Mauro torinese, 20 minuti fa, ,,,,,.........mi supera speditissima una 2cv verde giada con capotta bianca, Bellissimissimaaaaa ;D

eri col furgone? se si allora era la luda  bellissima anzi tutt'e due

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 01 Ottobre 2015, 19:00:31 PM
Citazione da: Ludo - 01 Ottobre 2015, 18:49:59 PM
San Mauro torinese, 20 minuti fa, ,,,,,.........mi supera speditissima una 2cv verde giada con capotta bianca, Bellissimissimaaaaa ;D

eri col furgone? se si allora era la luda  bellissima anzi tutt'e due

Verde giada, non verde fastidio  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

non mi ntendo dei verdi 2cv, ma che tu abbia scelto un colore che poi chiami fastidio.... (nonso)

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 01 Ottobre 2015, 19:03:23 PM
non mi ntendo dei verdi 2cv, ma che tu abbia scelto un colore che poi chiami fastidio.... (nonso)

non l'ho scelto io, la Luda, e per inteso, a me piace, però mi piace come lo chiama Yoghi, verde fastidio, appunto, e conoscendo Yoghy ogni volta mi mien da sorridere ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

koky



(felice) (felice) (felice)


Oila

Qualche giorno fa ero fermo a Milano expo con Big Bus con un gruppo e.....un rumore di una bicilindrica....mi giro e....dall'altra parte della strada Guido W....faccio per prendere il telefono per scattare la foto......
ma come un razzo sulla sua 2cv Ak Atleier.....è passato...   


Ciaooooo  Guidoooo.......Guidoooo....Guidooo...
Troppo tardi.....già lontano....   
Andato....
Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

Watson

L'altro giorno ho fatto un DOPPIO avvistamento sulla parola  (sorpreso)


Il primo in zona Vanchiglietta, dove c'era parcheggiata una 2cv bigrigia come la mia, solo che ero di fretta e non mi sono fermato a fotografarla  (nonso)


Il secondo avvistamento invece è avvenuto a Vinovo ed è stato così veloce che non sono riuscito a prendere la digitale  (muro)



Ma oggi mentre guardavo le foto del raduno degli zoccoli, l'ho avvistata, presumo che sia questa che ho visto a Vinovo  ;D




qualcuno la riconosce di chi è andato a quel raduno  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

E' quella di uno degli organizzatori di Vinovo, mi sfugge il nome, però (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Giuseppe e Serafina, allora è la loro auto, non la ricordavo ( e poi a Vinovo quante bicilindriche ci possono essere  (stupid))

(su) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Dopo il pessimo fine giornata di ieri oggi ho iniziato in 4...
In Corso Duca degli Abruzzi angolo Corso Stati Uniti che non ti vedo???
Un DS tetto bianco, carrozzeria Vert Argentè. Tiro fuori il cellulare e parto all'avvistamento! Era accostato e non mi parte??? Gira in Corso Stati Uniti verso Corso Castelfidardo. Quindi adesso parto all'inseguimento!
Ma puf sparsice... Che peccato. Mi sarebbe piaciuto vederlo da vicino e magari parlare col proprietario... Era targato francese targa nera che finiva con 06... Non so se era di Torino ma mi fa piacere sapere che c'è almeno un DS qui...
(felice)

Watson

Citazione da: NiccoNicco - 12 Ottobre 2015, 11:34:46 AM
Non so se era di Torino ma mi fa piacere sapere che c'è almeno un DS qui...
(felice)

DUE, c'è ne sono almeno due in Torino, quest'altra che è stata fotografata dalla mia dolce metà  (bacio) è targata italiana ed è nera con il tettuccio bianco --> DS avvistata a Torino




(vecchio) la foto serve a far comprendere meglio cosa ha avvistato NiccoNicco, neh  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco



Eccone una simile...
Ho guardato sul Nuancier DS e da il Vert Argenté colore usato negli anni 72-75 ma con il tetto della stessa tinta, magari lo hanno riverniciato...  (nonso)
Inoltre ora che ci penso la targa era nera con le lettere argentate, quindi poteva essere inglese...  (nonso)

Watson

Nicco una domanda, ricordi solo se il lunotto posteriore del DS avesse le veneziane (non so se ai chiamano cosï)  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Citazione da: Watson - 14 Ottobre 2015, 07:19:14 AM
Nicco una domanda, ricordi solo se il lunotto posteriore del DS avesse le veneziane (non so se ai chiamano cosï)  (?)

Accidenti sai che proprio non ho notato? Non saprei dirti con certezza ma ti direi di no... Come mai?
P.S.: le venezianine non mi sono mai piaciute...  ;D
P.P.S.: aspetta che ho una sorpresa per te, vedrai sul forum!

Watson

Te lo chiedevo perchè tempo fa ho avvistato a Torino una DS verde con tettuccio bianco che aveva le veneziane sul lunotto posteriore e se quella che hai visto tu le avesse avuto allora poteva essere la stessa  ;D



Dalla foto non si vede, ma la targa è francese di quelle vecchie, con i numeri grigi su sfondo nero  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi